5.12; col genoa per gli ottavi di CL

Aperto da tommasino, 03 Dic 2023, 09:32

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Vincere. Cosa facciamo, gli spianiamo la strada verso la semifinale?  :asrm

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
vincere,  obbiettivo finale di coppa    :since

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Per me si può puntare tranquillamente a vincere il torneo, pur non schierando tutti i titolari. La rosa è lunga quest'anno e si può sfruttare finalmente questo "vantaggio"

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: erlaziale il 04 Dic 2023, 15:21
Vincere. Cosa facciamo, gli spianiamo la strada verso la semifinale?  :asrm
Io tifo perché la Lazio vinca qualsiasi partita e me rode quando non lo fa.
Però dico la verità, già il derby in generale mi mette apprensione, giocarne uno in più con la squadra di quest'anno mi preoccupa anche di più.
Però che dovemo fa? Forza Lazio e speriamo che la Cremonese faccia il miracolo ...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Io Kamada vorrei vederlo nei 3 di attacco per una partita intera

Certo giá é in crisi...facciamogli fare un ruolo diverso

Kamada deve fare la mezzala e sbloccarsi.

Se segna per me lo recuperiamo alla causa...daje Daichi

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Sembra che Vecino oggi si sia allenato a parte e che potrebbe non essere convocato per domani.

L'allenamento a parte non sarebbe dovuto a motivazioni sanitarie.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Citazione di: Indaco il 04 Dic 2023, 17:37
Sembra che Vecino oggi si sia allenato a parte e che potrebbe non essere convocato per domani.

L'allenamento a parte non sarebbe dovuto a motivazioni sanitarie.

Ops, noto adesso che l'argomento viene trattato nel thread dedicato a Sarri.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
vorrei vedere sanà e continuare a dare minuti importanti a isaksen. partita importante per taty. speso si sblocchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.997
Se, come si legge, per domani ci siamo giocati Vecino, io farei

Sepe (Mandas)
Hysaj Patric Gila Pellegrini
Guendouzi Cataldi Kamada
Isaksen Castellanos S. Fernandes

E se non dobbiamo fare un derby in più che sia a causa dell'as mafia!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sanà non giocherà mai, devi allenarti almeno un anno con la prima squadra altrimenti non sai quello che devi fare.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.997
Ma io, come ho già scritto, ho preso al massimo 250 €/mese come istruttore scuola calcio; non circa 300000 come Sarri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: tommasino il 04 Dic 2023, 18:03
Infatti ho scritto "io farei".
Ma io, come ho già scritto, ho preso al massimo 250 €/mese come istruttore scuola calcio; non circa 300000 come Sarri.
Secondo me se fossi l'allenatore della Lazio, ossia se la vittoria o la sconfitta ti potessero essere accollate, non lo faresti.
Perché non sapresti che impatto potrebbe avere Sanà in una partita coi grandi.

Nessuno di noi nel proprio lavoro, in un'occasione ufficiale, improvviserebbe una cosa così.

Secondo me :beer:

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.997
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Dic 2023, 18:09
Secondo me se fossi l'allenatore della Lazio, ossia se la vittoria o la sconfitta ti potessero essere accollate, non lo faresti.
Perché non sapresti che impatto potrebbe avere Sanà in una partita coi grandi.

Nessuno di noi nel proprio lavoro, in un'occasione ufficiale, improvviserebbe una cosa così.

Secondo me :beer:
Io lo farei davvero.
Con FA e Pedro in panchina pronti ad entrare; ma partirei col ragazzino. Anche in considerazione del fatto che la formazione del genoa dovrebbe essere questa: Leali; De Winter, Matturro, Vogliacco; Martin, Kutlu, Galdames, Thorsby, Hefti; Ekuban, Puscas.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
sembra che state a parlà di chirurgia a cuore aperto. chissà tutti i 18 enni che esordiscono a qualasiasi livello in qualsiasi squadra anche nettamente più blasonate di noi come cazzo fanno. e stiamo a parlà di un lazio genoa primo turno di coppa italia. mo capisco perchè il mister per qualcuno è infallibile, se queste sono le basi...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma pure io farei giocare Sana Fernandes eh. Ma anche un altro paio minimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: Mr.Class il 04 Dic 2023, 18:40
sembra che state a parlà di chirurgia a cuore aperto. chissà tutti i 18 enni che esordiscono a qualasiasi livello in qualsiasi squadra anche nettamente più blasonate di noi come cazzo fanno. e stiamo a parlà di un lazio genoa primo turno di coppa italia. mo capisco perchè il mister per qualcuno è infallibile, se queste sono le basi...
Stiamo parlando di una tifoseria che, giustamente o meno, fischia una vittoria in campionato dopo un superamento del giorne CHL tre giorni prima ;)

A me piace Sanà, ma non sono in grado di sapere se possa giocare a livello serie A.

Quelli che esordiscono in qualsiasi livello e in qualsiasi squadra o esordiscono in squadre senza stress di classifica o in squadre dove i giovani sono fenomeni o in partite che non sono dentro/fuori.

Sanà avrà fatto meno di 10 allenamenti con la prima squadra in un anno.

Romero, per esempio, era diverso. Lo vedeva tutti i giorni.
Citazione di: Tarallo il 04 Dic 2023, 18:45
Ma pure io farei giocare Sana Fernandes eh. Ma anche un altro paio minimo.
Tu vuoi uscire? :=))

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Dic 2023, 18:49
Stiamo parlando di una tifoseria che, giustamente o meno, fischia una vittoria in campionato dopo un superamento del giorne CHL tre giorni prima ;)

A me piace Sanà, ma non sono in grado di sapere se possa giocare a livello serie A.

Quelli che esordiscono in qualsiasi livello e in qualsiasi squadra o esordiscono in squadre senza stress di classifica o in squadre dove i giovani sono fenomeni o in partite che non sono dentro/fuori.

Sanà avrà fatto meno di 10 allenamenti con la prima squadra in un anno.

Romero, per esempio, era diverso. Lo vedeva tutti i giorni.Tu vuoi uscire? :=))

di certo non lo saprai mai se non lo provi. non capisco il problema. mica ti deve risolvere la partita lui. se gira male dopo un tempo lo togli. anche il genoa metterà dentro qualche pippaccia che non ha visto campo in campionato. i giovani non esordiscono in squadre con stress di classifica? non è minimamente come dici tu, fidati. esordiscono in partite di gran lunga più importanti di questa in squadre che devono fare 90/100 punti per vincere un campionato, livello di fallibilità assolutamente inferiore al nostro, dato che qui fanno il bello e il cattivo tempo da anni e continuiamo a battere le mani pure ai morti di sonno.
a me di rivedere felipe anderson frega meno di zero onestamente.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Pellegrini ce la farà a partire titolare?  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Mr.Class il 04 Dic 2023, 19:02
di certo non lo saprai mai se non lo provi. non capisco il problema. mica ti deve risolvere la partita lui. se gira male dopo un tempo lo togli. anche il genoa metterà dentro qualche pippaccia che non ha visto campo in campionato. i giovani non esordiscono in squadre con stress di classifica? non è minimamente come dici tu, fidati. esordiscono in partite di gran lunga più importanti di questa in squadre che devono fare 90/100 punti per vincere un campionato, livello di fallibilità assolutamente inferiore al nostro, dato che qui fanno il bello e il cattivo tempo da anni e continuiamo a battere le mani pure ai morti di sonno.
a me di rivedere felipe anderson frega meno di zero onestamente.
Detto che Sanà intriga, che se non gioca questa lo vediamo forse il prossimo anno, che però Sarri quando è stato di buttare dentro un giovnicello (Romero) l'ha fatto, pensare di vedere una catena di sinistra Pellegrini Kamada Sanà mi pare alquanto leggerà e rischierebbe di rovinare il giapponese definitivamente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sana convocato, non so se è stato già detto.

Discussione precedente - Discussione successiva