Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: purple zack il 05 Dic 2023, 13:07
ancora con sti 17mln

per una punta centrale di 24 anni non sono niente

NIENTE
Esatto, al giorno d'oggi purtroppo i prezzi sono elevati.
Per di più è pieno di giocatori che al primo anno in una una squadra, in un nuovo campionato fanno male e poi un po' alla volta migliorano. Sono passati solo pochi mesi, io sono sempre per aspettarli i giocatori.
E non facciamo paragoni con Ciro, che è un fenomeno non della Lazio ma proprio del calcio mondiale (4 volte capocannoniere in A, una in B, una in Europa League ...).

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: purple zack il 05 Dic 2023, 13:07
ancora con sti 17mln

per una punta centrale di 24 anni non sono niente

NIENTE

Spendere 17 mln. per una società come la Lazio non sono niente, dici??? Averne già buttati 18 per Muriqi + 7 mln. per Cancellieri + 10 mln.  per Maximiano, non sono niente???
I giocatori bravi devi saperli scovare, come fanno da altre parti. I "fenomeni" (cit.) che devono fa' in campo??? A 24 anni non si aspetta nessuno, si deve imbustarla sottoporta, altro che catzi.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.617
Citazione di: Laziale-forever il 05 Dic 2023, 12:57
Lo ha definito "fenomeno" chi lha nascosto in un albergo con il suo procuratore per paura della concorrenza. Indovina chi.

Con i 17 mln. e più spesi avrei preso Simeone o Retegui, come vice Ciro. Per me.

A 24 anni non si aspetta nessuno, devi segna', specie sotto porta.
sotto porta contro il Cagliari non segna, ma c'è un rigore grosso come una casa visto che viene abbondantemente strattonato, sulla seconda occasione un difensore fa un recupero degno del miglior Bolt.

i 17 milioni a me pare siano quasi la cifra di default per accostarsi oggi ad un giocatore.
La Juve aspettò platini 6 mesi, rispedì in Inghilterra Rush, alla Lazio stiamo ancora aspettando Mendieta e la maturazione calcistica di Baronio..
L'elenco sarebbe lungo per tante, tantissime squadre, Real compreso.
Poi magari sarà una pippaarsugo, ma io aspetterei ancora e non solo lui, molti altri, vecchi compresi che mi pare contribuiscano poco alla causa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Il mio ragionamento su Taty non si limita alla partita con il cagliari.

Ognuno ha i suoi gusti/opinioni sui calciatori, per carità, ma rimango della mia opinione che i 17 mln. andavano spesi altrove.
Se poi Taty si dimostrerà all' altezza farò ammenda ma, ad oggi, nutro dubbi sulla sua utilità in questa squadra, e credo anche Sarri abbia avuto altre preferenze nella sua lista.
Ciò che contesto è aspettare un giocatore, forse il secondo anno farà meglio, discorso che non ha senso, puoi aspettare uno di 18-20 anni, a 24 anni devi segna' in certe occasioni, con solo la tigna ce fai poco.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sotto porta ha segnato con l'Atalanta e dopo quella partita qui sopra sembrava avessimo trovato il figlio sudamericano di Gerd Müller e che a Ciro andava messo uno scialle di lana e i bambini sulle ginocchia per raccontargli storie del secolo scorso.

Col Cagliari ha giocato pochissimo, entrato in una partita già rovinata dai titolari, e ha subito un fallo da rigore mentre cercava di segnare.

Noi se non si esagera non si è contenti, tiè lo dico alla Sarri.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Tarallo il 05 Dic 2023, 13:35
Sotto porta ha segnato con l'Atalanta e dopo quella partita qui sopra sembrava avessimo trovato il figlio sudamericano di Gerd Müller e che a Ciro andava messo uno scialle di lana e i bambini sulle ginocchia per raccontargli storie del secolo scorso.

Col Cagliari ha giocato pochissimo, entrato in una partita già rovinata dai titolari, e ha subito un fallo da rigore mentre cercava di segnare.

Noi se non si esagera non si è contenti, tiè lo dico alla Sarri.
Non fosse così non saremmo tifosi, ma spettatori... :p

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: Eroche..siusta il 05 Dic 2023, 11:56
Per me tecnicamente è molto valido, ha cattiveria tigna e fisicità.

Con Immobile non ha nulla a che spartire, proprio due cose completamente diverse..

Io ci credo molto e faccio un gran tifo per lui, in qualcosa mi ricorda Caicedone
100%

per i gol è un momento un po così per tutta la Lazio.
Taty però le sue occasioni se le crea sempre anche in partite dove si fa' fatica a fare un tiro.
Si sblocca presto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
A sensazione non mi fa impazzire, ma un anno lo aspetto per tirare le somme

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
va bene tutto, ma per favore non me scrivete piu' che quello con il cagliari è rigore, per favore su... quello non lo danno manco al real al bernabeu.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Onestamente per me fra i nomi fatti era in ultima posizione in ordine di preferenza fra i vari attaccanti che ci accostarono all'epoca (dietro Amdouni e Marcos Leonardo che per una questione anagrafica mi sembravano di potenzialità superiori ) però non credo che sia una pippaccia come molti ormai lo dipingono.... Certo sottoporta non è un falco eh, diciamo che la freddezza non è il suo forte, però è un buon giocatore, deve solo trovare un pó di continuità, le buone prestazioni arriveranno, o almeno me lo auguro.... Certo per il dopo-Ciro serve altro perché con tutta la buona volontà non mi sembra all'altezza per sostituire Ciro (considerando tutto quello che ha fatto per la Lazio) ... Credo che a noi Laziali manchi come sempre un pó di equilibrio e siamo molto umorali (io per primo), al primo goal già si sprecavano paragoni improponibili e veniva idolatrato all'inverosimile ovviamente ora che non sta andando bene è diventato una pippaccia, un miracolato che sta là per caso... Diamogli ancora un'occasione prima di tirare definitivamente le somme... Forza Taty & Forza Lazio ....

Takè

*
Lazionetter
* 254
Servirebbe una puntata di report per capire come mai sono stati spesi 17 milioni per un normalissimo giocatore di 24 anni che giocava in MLS anzichè su altri giocatori più graditi dal tecnico....oltretutto facendocelo passare per un fenomeno...ma del resto in questi 19 anni abbiamo visto anche di peggio...(Perea il nuovo Cavani su tutte).

Contenuto sponsorizzato

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Servirebbe una puntata di report per capire come mai sono stati spesi 17 milioni per un normalissimo giocatore di 24 anni che giocava in MLS anzichè su altri giocatori più graditi dal tecnico....oltretutto facendocelo passare per un fenomeno...ma del resto in questi 19 anni abbiamo visto anche di peggio...(Perea il nuovo Cavani su tutte).

ha giocato in Liga la scorsa stagione.
13 gol in 35 partite.
4 gol nelle prime 15, poi 9 gol nelle restanti con l'exploit dei 4 gol nel 4-2 contro il Real
15/17 m sono la sua valutazione, non è muriqi pagato il doppio del suo scarso valore

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Una sorte di Maxi Lopez a cui hanno appena mostrato il video di Icardi che fa il segno delle corna sul volante mentre si tromba la Wanda.

Aquila90

*
Lazionetter
* 184
Citazione di: bizio67 il 05 Dic 2023, 14:19
A sensazione non mi fa impazzire, ma un anno lo aspetto per tirare le somme

Idem, tra l'altro secondo me ha fatto vedere che qualche colpo utile c'è l'ha (colpo di testa, tigna, difesa della palla) come vice immobile per me già va bene.

Non penso potrà mai essere "la" punta, però felice di sbagliarmi.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
La squadra in questo momento non lo aiuta, ma  ha fatto poco e nulla  in area, rientra fino a centrocampo a prendersi la palla, contrasta, cia' la tigna, manca solo una cosa. La più importante.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
primi 700 minuti in campo a confronto, muriqi 2 gol castellanos 1.  :sleep:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Discussione precedente - Discussione successiva