Mourinho pdm

Aperto da The Referee, 04 Mag 2021, 15:37

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: FeverDog il 04 Dic 2023, 16:54

Perché i clown fanno sempre paura a tutti

a me ricorda il sergente nordista interpretato da Mario Brega .

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
a chi conviene fare la guerra a stemmerde quando sanno benissimo a quale tempesta mediatica e di fango vanno incontro?
se non addirittura minacce o aggressioni come già accaduto?
questi ti rovinano la carriera e ti impauriscono pure.
quindi fanno tutti pippa.
tra l'altro metà stampa è roba loro.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Citazione di: COLDILANA61 il 04 Dic 2023, 18:07
a me ricorda il sergente nordista interpretato da Mario Brega .

speriamo che faccia la stessa fine

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: alenlalieno il 04 Dic 2023, 19:24
a chi conviene fare la guerra a stemmerde quando sanno benissimo a quale tempesta mediatica e di fango vanno incontro?
se non addirittura minacce o aggressioni come già accaduto?
questi ti rovinano la carriera e ti impauriscono pure.
quindi fanno tutti pippa.
tra l'altro metà stampa è roba loro.

Beh giustappunto per questo  8) bisognerebbe indagare e scavare su tutte le connessioni lecite et illecite di cui parlava MisterFaro...
Ps: A Palermo si ricordano ancora del maxiprocesso
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Vabbè è periodo di circo e lui si è adeguato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: MisterFaro il 04 Dic 2023, 17:19
A me sembra sfugga, o si da troppo per scontata e la si si lascia a livello implicito, una considerazione.

Ma quando si dice che mourinho è un mago della comunicazione a cosa ci si riferisce?

Che a questo mondo del calcio fondamentalmente marcio e mafioso servono dei pagliacci che distraggano le folle e merdigno è il re dei pagliacci perché non ha pudore, guarda solo al fine, i mezzi per lui sono buoni tutti.

Non è facile trovare professionisti del genere, per questo è un genio nel suo campo.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Siculatium il 04 Dic 2023, 17:45
trovato qualcosa ...
https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/roma/mourinho-vs-arbitri-chiusa-l-indagine-puo-essere-interrogato-da-chine_73918495-202302k.shtml

Ovviamente finirà a tarallucci e vino...

ps: questa notizia la da soltanto sportmediaset... ovviamente nessun altro sul pianeta terra

Non ne sono sicuro...
finora se lo sono sempre inc...., ma a lui fa piacere cosi può parlare di altro nelle conferenze pre e post partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Spalletti è stato il mattatore del golden gala del calcio di ieri sera, parlando per moltissimo tempo di calcio, di napoli, di nazionale, di zaniolo, scamacca e donnarumma.
Non mi risulta che abbia speso una parola in difesa di un patrimonio della sua nazionale come berardi; nè mi risulta che nessuno dei 4/5 intervistatori gli abbia chiesto qualcosa al riguardo.
Mi risulta male?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Purtroppo sto pagliaccio demmerda porta tanti punti.

Tanti allenatori portano punti sul campo, lui li porta in sala stampa.

Non si può fare, ma siamo in Italia, e lui l'ha capito tanti anni fa.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Citazione di: GoodbyeStranger il 04 Dic 2023, 23:45
Che a questo mondo del calcio fondamentalmente marcio e mafioso servono dei pagliacci che distraggano le folle e merdigno è il re dei pagliacci perché non ha pudore, guarda solo al fine, i mezzi per lui sono buoni tutti.

Non è facile trovare professionisti del genere, per questo è un genio nel suo campo.

aggiungiamo che, mentre noi abbiamo i "benedetti" in casa, loro hanno chi, invece di stigmatizzare, scrive questo...

[...]E Mourinho che parla portoghese in conferenza stampa è stato uno show, secondo me si sta divertendo come un pazzo.[...]

https://www.repubblica.it/rubriche/visti-dallala/2023/12/04/news/inter_contropiede_roma_mourinho-421565836/?ref=RHVB-BG-INaN-P1-S4-T1

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Qua la toccano piano, ma almeno la toccano ... mi fa impazzire quando viene definito un "genio" ...ma UN GENIO di che ? della scorrettezza cronica ? della squallida furberia ? un miserabile manipolatore tossico e vergognosamente diseducativo! ... Dove stanno tutti i "sociologi" benpensanti che in passato al minimo tentativo di Sarri (per fare un es..a  noi vicino) di criticare la classe arbitrale, l'hanno seppellito sotto una marea di merxa...
Mentre a questo marcio figuro portoghese, che non vorrei nemmeno per Compagno di processione per i miei figli, non solo lo si osanna per il coraggio ma lo si incorona come capopopolo riscattatore sociale, ammantandolo di bonaria comprensione ed affetto....  Un mondo al contrario, davvero... E non parlo solo di calcio... perché è evidente che qua l'esempio è paradigmatico
di una deriva della società ormai profondamente fuori controllo...
https://www.msn.com/it-it/sport/other/mou-ora-lo-show-non-%C3%A8-special-ovunque-il-rumore-dei-nemici/ar-AA1l0FB0?ocid=msedgntp&cvid=dc7b4c6cedda498c98f6bba663715c23&ei=81

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Ieri spulciando sul web ho letto alcuni articoli che parlavano del futuro del RosicOne. Se l'addio alle merde sembrava scontato qualche settimana fa ora per alcuni c'è aria di riavvicinamento tra le parti e si inizia a parlare di possibili chance di rinnovo.
Probabilmente la differenza passerà dai risultati ottenuti, dovesse andare in Champions secondo me rimane.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
Citazione di: S.S. Termopiliano il 06 Dic 2023, 07:53
Ieri spulciando sul web ho letto alcuni articoli che parlavano del futuro del RosicOne. Se l'addio alle merde sembrava scontato qualche settimana fa ora per alcuni c'è aria di riavvicinamento tra le parti e si inizia a parlare di possibili chance di rinnovo.
Probabilmente la differenza passerà dai risultati ottenuti, dovesse andare in Champions secondo me rimane.
se va in champions lo portano in trionfo altro che rimane...
e sarebbe una sventura,  la prima champions che ti copre di soldi ci vanno loro e si salvano il kiulo.
gli fanno la statua se succede.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma rimane sì, ma ndo va. Chi se lo mette in casa un problema de ste dimensioni. L'unica è l'Arabia, speriamo qualche cretino da laggiù lo copra d'oro così ce levamo dalle palle sto cancro.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Tarallo il 06 Dic 2023, 08:04
Ma rimane sì, ma ndo va. Chi se lo mette in casa un problema de ste dimensioni. L'unica è l'Arabia, speriamo qualche cretino da laggiù lo copra d'oro così ce levamo dalle palle sto cancro.

Ma anche no, io je farebbe un contratto de 10 anni alle merde!  :D :beer:

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Siculatium il 05 Dic 2023, 12:07
Qua la toccano piano, ma almeno la toccano ... mi fa impazzire quando viene definito un "genio" ...ma UN GENIO di che ? della scorrettezza cronica ? della squallida furberia ? un miserabile manipolatore tossico e vergognosamente diseducativo! ... Dove stanno tutti i "sociologi" benpensanti che in passato al minimo tentativo di Sarri (per fare un es..a  noi vicino) di criticare la classe arbitrale, l'hanno seppellito sotto una marea di merxa...
Mentre a questo marcio figuro portoghese, che non vorrei nemmeno per Compagno di processione per i miei figli, non solo lo si osanna per il coraggio ma lo si incorona come capopopolo riscattatore sociale, ammantandolo di bonaria comprensione ed affetto....  Un mondo al contrario, davvero... E non parlo solo di calcio... perché è evidente che qua l'esempio è paradigmatico
di una deriva della società ormai profondamente fuori controllo...
https://www.msn.com/it-it/sport/other/mou-ora-lo-show-non-%C3%A8-special-ovunque-il-rumore-dei-nemici/ar-AA1l0FB0?ocid=msedgntp&cvid=dc7b4c6cedda498c98f6bba663715c23&ei=81

Amen, frate'!  :D :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mortaccidepippo ho appena visto il fallo di Lukaku e la sia sceneggiata. :lol:
L'highlight su SofaScore usa BeIn, canale francese, e loro sono rimasti terrorizzati dal fallo ("non ce errore arbitrale") mentre si vede lui che sbraccia e piange.

A pezzodemmerdaaaaaaa

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: Tarallo il 11 Dic 2023, 11:25
Mortaccidepippo ho appena visto il fallo di Lukaku e la sia sceneggiata. :lol:
L'highlight su SofaScore usa BeIn, canale francese, e loro sono rimasti terrorizzati dal fallo ("non ce errore arbitrale") mentre si vede lui che sbraccia e piange.

A pezzodemmerdaaaaaaa
Riguardalo; e nota sullo sfondo pellegrini in panchina che applaude all'energico intervento di lucacone.

Discussione precedente - Discussione successiva