Toma Basic - Topic Ufficiale

Aperto da LeonKennedy, 24 Ago 2021, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: dani2110 il 06 Dic 2023, 13:28

Capita di sbagliare, specie dopo 50m de corsa e specie se de mestiere fai il centrocampista...la maggiorparte de noi se sale de corsa la rampa del supermercato, se scorda de comprà metà della roba

La maggior parte di noi non fa lo sportivo di professione, e non viene pagato profumatamente per allenarsi 6 giorni su 7 a correre 50 mt palla al piede

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: dani2110 il 06 Dic 2023, 13:28
Per me conta il movimento e la presenza in campo. 10 minuti dopo 3 mesi de panchine e tribune e ha dimostrato di essere più vivo de Kamada che di soldi ne prende il triplo e che nel progetto tecnico almeno ce sta.

Chi chiede pure er gol ieri sera è quantomeno ingeneroso.

Capita di sbagliare, specie dopo 50m de corsa e specie se de mestiere fai il centrocampista...la maggiorparte de noi se sale de corsa la rampa del supermercato, se scorda de comprà metà della roba oppure Immobile che sbaglia con l'Atletico o Castellanos che a porta vuota a Rotterdam sbaglia che je dovremmo fa?

Se Basic fosse arrivato quest'anno sarei d'accordissimo, purtroppo lo conosciamo da un tantinello di più

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131
Io di una cosa non mi capacito: sei fresco, fai un bel movimento, ti trovi la palla sul tuo piede, hai un bel tiro...

Carica e tira 'na stecca invece di giocarla di fino.

E purtroppo questo è un vizio di parecchi (LA, FA, Zaccagni...)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131
Citazione di: StylishKid il 06 Dic 2023, 10:14
Porcozzio non giochi mai, te capita na palla che manco se te l'acchitti co le mani te viene così bene.
Sul piede tuo.
Dopo mesi da ectoplasma.
Lì ce poi mette tutta la forza dell'animadelimortaxxitua, poteva esse' la riabilitazione totale de Toma, e tu che fai?

Invece de tira' na caracca tumida, tiri un calzino sudato?

Io boh.

Leggo solo ora.
Mi sarei risparmiato la fatica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Dic 2023, 13:36
Gli si chiede di giocare a pallone in serie A, in una squadra di medio-alta classifica. Gli si chiede di segnare un gol di una facilità estrema. Gli errori commessi da altri non giustificano la sua gaffe. Anzi, è proprio il suo clamoroso buoco a 10 metri dalla porta che conferma un giudizio: aveva l'occasione per riscattarsi, l'ha buttata. In uno sport professionistico giocato ai massimi livelli, questi dettagli definiscono un valore. Il ragazzo, ripeto molto simpatico, non è da Lazio. Forse non è da serie A, perché non ama il tatticisimo, le marcature asfissianti e il continuo duello fisico (tutte cose della serie A). Proprio la totale assenza di fisicità, nonostante la struttura da branda che si ritrova, e lo scarso agonismo dimostrato in questi anni lo collocano con certezza in altri contesti sportivi (Francia, Olanda, Belgio).

No, de gioca a pallone non je se chiede. Perché ieri entra perchè è Coppa Italia e perchè c'hai mezzo centrocampo fuori.

Fossi stato io ieri a Sarri je dicevo che stava bene cosi e che per me Kamada poteva continuà a vagà per il campo pure gli ultimi 10 minuti.

Ma poi fateme capi, se segnava che cambiava? Nell'immaginario è na sega e tale sarebbe rimasta perchè col Sassuolo lo scorso anno chiuse n'azione simile e non me pare che abbia guadagnato punti. Che ne debba perde altri dopo mesi di dimenticatoio a me sembra esagerato e pretestuoso

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Adler Nest il 06 Dic 2023, 13:47
Sarri spese belle parole per lui lo scorso anno
Esattamente come per Kamada.
O li/ci prende per il culo o non capisce niente di calcio ...

Sarri disse che sarebbe diventato una colonna della Lazio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Aquila Romana il 06 Dic 2023, 14:28
La maggior parte di noi non fa lo sportivo di professione, e non viene pagato profumatamente per allenarsi 6 giorni su 7 a correre 50 mt palla al piede

Infatti c'ha corso è arrivato e ha sbagliato. Capita. Altrimenti non stavi a guardà na partita ma stavi a giocà a Fifa (che manco se chiama più cosi)

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.192

La prima ipotesi. Se gli chiedono di Kamenovic ti dice le stesse cose   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Tu cosa penseresti di un marito che dicesse della moglie "è una stronza e anche piuttosto scema"? Sarri del singolo non ha mai parlato meno che bene. Ed è giusto così. Mentre rispetto al gruppo indistinto è molto più esplicito: i discorsi sulla "cilindrata mentale" cosa significano?

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
Un ragazzo che sta in serie a e si allena giornalmente, la dovrebbe spaccare quella porta.
Hai l'unica tua chance per metterti in mostra, dovresti essere indiavolato, e invece, dopo che ti ritrovi libero di calciare col tuo piede naturale, tiri il solito straccio bagnato.
Avrei dato una chance a Sanà Fernandes, piuttosto di riesumare Basic.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.803
Citazione di: dani2110 il 06 Dic 2023, 14:54
No, de gioca a pallone non je se chiede. Perché ieri entra perchè è Coppa Italia e perchè c'hai mezzo centrocampo fuori.

Fossi stato io ieri a Sarri je dicevo che stava bene cosi e che per me Kamada poteva continuà a vagà per il campo pure gli ultimi 10 minuti.

Ma poi fateme capi, se segnava che cambiava? Nell'immaginario è na sega e tale sarebbe rimasta perchè col Sassuolo lo scorso anno chiuse n'azione simile e non me pare che abbia guadagnato punti. Che ne debba perde altri dopo mesi di dimenticatoio a me sembra esagerato e pretestuoso
E' pagato profumatamente anche per entrare solo 10 minuti in un ottavo di CI. Che fosse stato relegato in panchina lo sapeva da quest'estate, quando rifiuto un paio di trasferimenti (Augsburg, Trabenborg)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Contenuto sponsorizzato

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Fosse un professionista avrebbe chiesto al suo procuratore di trovargli una squadra dove giocare, qualsiasi campionato qualsiasi categoria.
Ha preferito restare qui a prendere lo stipendio senza lo stress di dover performare.
Scelta legittima ma non mettetelo più in campo, ci sono giovani in primavera che magari hanno più stimoli.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Mi dispiace per Toma ma ieri sera ennesima conferma, giocatore non all' altezza del nostro livello. Quel tiro di ieri è osceno, un insulto ai tifosi ed ai compagni. Non giochi da mesi, hai l' occasione di sfondare la porta e ti presenti con quella pappardella fradicia? Boh. Io nelle partite a calcetto con gli amici ci metto più grinta.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Tarallo il 06 Dic 2023, 11:00
Non c'è nessun aspetto positivo, era in scadenza quando lo abbiamo preso a 8 milioni.

Hai ragione, ho sbagliato io pensando fosse a scadenza... e invece è 2026

:wall:

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Axel Latino Heat il 06 Dic 2023, 16:10
Un ragazzo che sta in serie a e si allena giornalmente, la dovrebbe spaccare quella porta.
Hai l'unica tua chance per metterti in mostra, dovresti essere indiavolato, e invece, dopo che ti ritrovi libero di calciare col tuo piede naturale, tiri il solito straccio bagnato.
Avrei dato una chance a Sanà Fernandes, piuttosto di riesumare Basic.

Oppure González che si mangia l'erba del prato per quanta garra ha! Boh. Io ste cose non le capisco. Comunque mi dispiace per Basic perché dalle interviste sembra un ragazzo per bene ed educato. Ma sul campo devi essere aggressivo e volitivo. Quel tiro era facile da trasformarlo in goal. Speriamo di farci qualche milioni no di euri a gennaio!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.798
Probabilmente voleva dimostrare che fa gli stessi gol di Guendouzi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Si , si, infatti......

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.481
Adesso doveva stare a Udine a lottare e provare a dimostrare qualcosa,invece ha preferito rimanere qui a pascolare.
Per fortuna che eravamo sull' 1-0 e la partita era quasi finita perché se la mozzarella che ha tirato fosse stata decisiva per il risultato finale veniva giù mezzo stadio .
116000 € netti al mese.... :roll:

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
Citazione di: Cirrus Minor il 06 Dic 2023, 20:27
Oppure González che si mangia l'erba del prato per quanta garra ha! Boh. Io ste cose non le capisco. Comunque mi dispiace per Basic perché dalle interviste sembra un ragazzo per bene ed educato. Ma sul campo devi essere aggressivo e volitivo. Quel tiro era facile da trasformarlo in goal. Speriamo di farci qualche milioni no di euri a gennaio!
Vero, pure Gonzalez si poteva provare.
Giovani affamati e che si vogliono mettere in mostra.
Gilardino non si è fatto problemi a inserire un pischello che tra l'altro stava per ottenere un rigore.

Basic temo che rimarrà inchiodato qui sino a giugno e poi chissà!

Discussione precedente - Discussione successiva