Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.259
Bonazzoli appare ancora un benchmark inarrivabile. Speriamo ingrani...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Aspetterò la fine della stagione,  ma una mezza idea me la sto facendo...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Involuzione costante. Oggi oltre a non tirare mai in porta, sbaglia anche una marea di palloni passaggi ed è inesistente nella protezione della palla. Comincio a credere che la sua dimensione tecnica sia la MLS. Ad oggetto, investimento totalmente sbagliato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Ah Clà ti hanno venduto il "fenomeno" sbagliato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.691
Citazione di: Laziale-forever il 05 Dic 2023, 23:26
Ah Clà ti hanno venduto il "fenomeno" sbagliato.
Sei andato in fissa con questa storia del "fenomeno" :=))

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Dic 2023, 23:27
Sei andato in fissa con questa storia del "fenomeno" :=))

DLM mi ci aveva fatto credere Claudio. Ma ce stò a ripensà.  :)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Laziale-forever il 05 Dic 2023, 12:57
Lo ha definito "fenomeno" chi lha nascosto in un albergo con il suo procuratore per paura della concorrenza. Indovina chi.

Con i 17 mln. e più spesi avrei preso Simeone o Retegui, come vice Ciro. Per me.

A 24 anni non si aspetta nessuno, devi segna', specie sotto porta.

oggi retegui si è dimostrato la pippa che è

tu ci avresti speso 17 milioni?

simeone che vai tanto caldeggiando vale Castellanos, l'anno scorso 4 goal al napoli, quest'anno 1 come il nostro.

la famosa rimonta di cagliari con caicedo al 96' essenzialmente fu realizzata grazie a 3 goal magnati da quella enorme pippa che risponde al nome di cholito simeone.

e infatti costano all'incirca la stessa cifra, perché quello valgono. sono oneste riserve che se imbeccano la stagione raggiungono in provincia i 14 goal, in squadre forti fanno 5/6 reti da riserve.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Sarri dice che è  nervoso perche non riesce a segnare. Gli credo, per gli attaccanti il goal è una ossessione. Deve stare sereno i goal arriveranno appena la squadra tornerà a girare alla velocità  giusta.
Ma siamo sulla buona strada.
Daje Taty

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io aspetterei ancora un po'. L'attaccante che si caca il gol non è grave, è grave l'attaccante che non si crea l'occasione. Sarò molto impopolare, ma io penso che Castellanos valga molto più di quanto visto fino a qui, anche come realizzatore puro.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
A me quest'estate colpì questa dichiarazione su di lui: "Caratterialmente pensavo un po' più personaggio, invece lui a meno che non debba uscir questo suo lato è un bravissimo ragazzo."

Per quanto l'aspetto inganni, alla fine è moralizzato pure lui. Facile che stia soffrendo un po' il momento dal punto di vista mentale..

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: purple zack il 06 Dic 2023, 00:35

simeone che vai tanto caldeggiando vale Castellanos, l'anno scorso 4 goal al napoli, quest'anno 1 come il nostro.

la famosa rimonta di cagliari con caicedo al 96' essenzialmente fu realizzata grazie a 3 goal magnati da quella enorme pippa che risponde al nome di cholito simeone.

e infatti costano all'incirca la stessa cifra, perché quello valgono. sono oneste riserve che se imbeccano la stagione raggiungono in provincia i 14 goal, in squadre forti fanno 5/6 reti da riserve.
Si , vabbè....

Dado22

*
Lazionetter
* 348

Sono abbastanza d'accordo, Simeone giocatore sopravvalutato da moltissimi, anche da miei amici

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
a parte il goal, che arriverà, mancano i fraseggi con la squadra (cosa per cui era considerato bravissimo).

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Ieri sera abbastanza in ombra, probabilmente la partita peggiore da quando è con noi.
Sembra nervoso.
Probabilmente si è reso conto di non aver sfruttato a dovere lo spazio avuto in attesa che Ciro rientrasse in forma.
Sicuramente gli pesa non aver concretizzato almeno un paio di buone occasioni che gli sono capitate.
Speriamo che la tigna non sia solo esteriore e che sia uno che non molla mai nemmeno mentalmente.

Forza Taty!

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
a parte il goal, che arriverà, mancano i fraseggi con la squadra (cosa per cui era considerato bravissimo).

Il goal arriverà lo si diceva pure per Muriqi e Cancellieri.
Ieri sera Sarri ha detto che è nervoso perché non segna.
Aspettiamo fiduciosi che imbrocchi la via giusta della rete, fino a maggio.
Ma basta aspettare il secondo anno a 24 anni, ma venderlo a luglio a qualche squadra spagnola, forse quello è il campionato che più gli si addice.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.691
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Dic 2023, 00:57
Io aspetterei ancora un po'. L'attaccante che si caca il gol non è grave, è grave l'attaccante che non si crea l'occasione. Sarò molto impopolare, ma io penso che Castellanos valga molto più di quanto visto fino a qui, anche come realizzatore puro.
Condivido in pieno la prima parte.

Sulla seconda pure, ci mancherebbe. Non può essere.

L'unico dubbio che ho è sul modo in cui va a calciare il pallone. C'è qualcosa di strano, ma lo vedi anche quando tira per scaldarsi.
Non saprei dire, è come se non ci vada mai di collo pieno (ma sempre di mezzo interno), con potenza, anticipando il tempo.

Anche il fatto di essersi fatto recuperare dal difensore, non è la prima volta (per me, meno evidente per molti, si era vista anche col Feyenoord in casa), mi sembra sia dovuto alla poca cattiveria nell'aggredire il pallone per tirare.

Su questo fondamentale ad oggi ho un bel dubbio.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669

Completamente d'accordo. Pare che spendere 15-20mln siano tantissimi ma per un attaccante sono il minimo sindacale, a parte qualche eccezione vedi il nostro Ciro.

A quelle cifre compri attaccanti da 15 gol che giocano in squadre di centro classifica. Se vuoi giocatori più pronti e più forti vai a spendere tutt'altre cifre

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Giako77 il 06 Dic 2023, 19:02
Completamente d'accordo. Pare che spendere 15-20mln siano tantissimi ma per un attaccante sono il minimo sindacale, a parte qualche eccezione vedi il nostro Ciro.

A quelle cifre compri attaccanti da 15 gol che giocano in squadre di centro classifica. Se vuoi giocatori più pronti e più forti vai a spendere tutt'altre cifre
E su questo non ci piove. Ma il nostro Taty ci saprà stupire, perchè le qualità tecniche ci sono e un po' di rabbia agonistica serve sempre

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Citazione di: Superlazio74 il 06 Dic 2023, 19:12
E su questo non ci piove. Ma il nostro Taty ci saprà stupire, perchè le qualità tecniche ci sono e un po' di rabbia agonistica serve sempre

Io lo spero. In questo momento non riesco a dare un giudizio, penso che bisogna aspettare e vedere senza eccessi in positivo che in negativo.

Certo è che i nostri bomber hanno sempre cominciato a fare gol da subito,  penso a Ciro, Beppe Signori ma anche Rocchi e Klose che facevano meno gol rispetto ai primi 2 ma li considero bomber

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Giako77 il 06 Dic 2023, 19:34
Io lo spero. In questo momento non riesco a dare un giudizio, penso che bisogna aspettare e vedere senza eccessi in positivo che in negativo.

Certo è che i nostri bomber hanno sempre cominciato a fare gol da subito,  penso a Ciro, Beppe Signori ma anche Rocchi e Klose che facevano meno gol rispetto ai primi 2 ma li considero bomber

Si ma erano tutti presi per essere titolari.
Grandissima differenza.
Io la penso con Ing.

Discussione precedente - Discussione successiva