Coppa Italia 2023/2024

Aperto da S.S. Termopiliano, 06 Ago 2023, 20:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
C'è pure da dire che magari il Lecce non ha considerato la Coppa Italia esattamente una priorità...

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: Velociraptor il 03 Nov 2023, 20:21
C'è pure da dire che magari il Lecce non ha considerato la Coppa Italia esattamente una priorità...
Quelli di la magari lo sottovalutano

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: Tarallo il 03 Nov 2023, 07:22
Cazzo, chi vince lo farà per sfinimento.

No beh chiaramente mi sono espresso male  :)

Noi comunque li giocheremo a Dicembre (il 5 mi pare), le merde a Gennaio (il 3).
Hanno suddiviso il tabellone spalmando le partite in questa ampia finestra.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
ma li morte' la viola difenderà anche male , ma cavolo il parma gioca benissimo e ha dei giocatori
decisamente horst category per la serie B

se la viola gioca così con il merda gliene fanno un secchio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
benedyczak bernabe bonny, stanno facendo un partitone e massacrando la difesa della viola

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: sharp il 06 Dic 2023, 21:34
benedyczak bernabe bonny, stanno facendo un partitone e massacrando la difesa della viola

Se non erro la vincente di questo quarto di finale affronterà l'Inter ai quarti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
non lo so, ma il parma gioca (seppur molto di rimessa, ma non solo) molto bene,
ed ha tanti giocatori veramente bravi, se non erro hanno una proprietà americana con
ottima disponibilità economica

maury68

*
Lazionetter
* 2.186
Gran bei giovani in squadra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
non ho idea,per la B a me sembra un'autentica corazzata, nel mentre gran goal di zola , che riapre il match

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
tal pedersoli (visto una foto sembra pioli  :pp  )

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
ora credo che arriverà un rigore per la viola, che dopo aver rischiato di prenderne 4 o 5 potrebbe andare anche ai supplementari,
sottil va dal dischetto il portiere lo tocca ma la palla entra lo stesso

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.056
quindi i merdosi incontreranno la viola reduce dai supplementari e loro riposano.
non la sto guardando.

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.966
Il solito culo rotto delle merde, mo ala viola je tocca fasse i supplementari. Era quasi scontato

maury68

*
Lazionetter
* 2.186
Si merdihno riposa e la viola fa i supplementari.

Alla conferenza della vigilia me l'aspetto la domanda a merdinho si si magna tranquillo.

:asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
chissà se mofrigno si lamenterà di affrontare la viola che ha giocato in mezzo alla settimana e loro no

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
comunque oltre ai giovani del parma, sto vedendo il secondo portiere della viola, tanta ma tanta roba , avrà fatto almeno 5 interventi salva risultato

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Ok i supplementari ma tra i titolari ne sono entrati alcuni nel secondo tempo ed altri non sono proprio entrati tra cui Nico Gonzalez, Bonaventura, Ikone.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: sharp il 06 Dic 2023, 22:47
non ho idea,per la B a me sembra un'autentica corazzata, nel mentre gran goal di zola , che riapre il match

Dopo i disastri del primo anno già lo scorso hanno allestito una squadra con logica e costrutto (purtroppo per loro uscendo ai play off immeritatamente contro il Cagliari). Quest'anno sono i favoriti numero 1 per la promozione diretta (e fin qui stanno rispettando le attese).
Mi verrebbe da dire che se non tornano in A quest'anno non ci tornano più  :)

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
No vabbè Venezia e Parma dovrebbero venire in serie A tranquillamente
Fine OT

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: EAGLE1977 il 06 Dic 2023, 23:21
Ok i supplementari ma tra i titolari ne sono entrati alcuni nel secondo tempo ed altri non sono proprio entrati tra cui Nico Gonzalez, Bonaventura, Ikone.

ikone credo fosse out per infortunio

Discussione precedente - Discussione successiva