Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cosenza è Paolo? Mamma mia un cog/ione di proporzioni epiche.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.810
Il gorilla corallo poraccio tiene famiglia insieme al mitico ciardi fanno quel che possono.
Segnalo invece un furioso Gionata che litiga con quell'ebete di Cosenza e abbandona la trasmissione (segnalo che la litigata era sul fatto che ndika uno lo considerava panchinaro l'altro no..pensa te)

E non è la prima volta che Gionata lascia lo studio dopo discussione con quell'altro. Si devono piacere molto i due

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grosse inquietudini per Bologna. Speriamo bene.
Lamentele sulla tenuta fisica di giocatori comprati già rotti.
Lukaku deve prendere una sola giornata come è andata per il calciatore Boloca espulso contro di loro.

Vabbè, non riescono a tirarmi su io morale, non servono a un cazzo stemmerde. Mo vedo su trs

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Uno chiama da Mario per lamentarsi dell'arbitro, Mario risponde e chiude "arbitraggio ininfluente".
Bravi, però non se fa così eccheccazzo.
Se si lamenta il vate dovete lamentarvi pure voi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.774
Una delusione su tutta la linea

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un ascoltatore: "Mourinho ha il pelo sulla lingua", clamorosa rivelazione borderline gossip.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.056
Citazione di: Tarallo il 11 Dic 2023, 11:48
Uno chiama da Mario per lamentarsi dell'arbitro, Mario risponde e chiude "arbitraggio ininfluente".
Bravi, però non se fa così eccheccazzo.
Se si lamenta il vate dovete lamentarvi pure voi.

Eh ma ieri sera il Vate non ha parlato nel post partita, ci sta che siano un po' spiazzati...

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 827
Citazione di: Tarallo il 11 Dic 2023, 12:15
Un ascoltatore: "Mourinho ha il pelo sulla lingua", clamorosa rivelazione borderline gossip.
Si sa di chi è il pelo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Citazione di: Tarallo il 11 Dic 2023, 12:15

:) : :)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Regà ma quindi Bandecchi si prende tutto?
nAR1 torna a TRS ?
Sto sentendo di grossi sconvolgimenti cateterici

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: calimero il 03 Dic 2023, 13:43
Io lo ricordo professarsi tifoso interista in quel di IlarioIlario in veste di "sponso", vendendo materassi e sistemi di allarme.

Aggiungo un dato su 'sto tizio, visto che nessuno l'ha detto: al tempo dei suoi redazionali nella radio di ilarioilario (dove pur di vendere i suoi antifurto s'era inventato che i furti negli appartamenti erano la nuova piaga delinquenziale italiana e dove si rischiava addirittura la morte perché "quei ladri lì sono tutti drogati e, si sa, i drogati per i soldi ammazzano"), rivendicava la sua appartenenza al corpo dei paracadutisti nella brigata folgore.

Che oggi faccia il sindaco parafascista di terni quindi è tutt'altro che una sorpresa. Come ha scritto qualcuno qui, anch'io a breve prevedo per lui il salto nella politica nazionale, tanto salvini uno come 'sta merda la cerca col lanternino.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bellissimo. Accendo trs e da dieci minuti parlano di noi della umiliazione di un gemellaggio che chiamano interlazionale al servizio dell'Inter più altre amenità tipo noi lecchiamo il loro culo ecc ecc

E che vogliamo parlare della roma?

Ma saranno dieci minuti.
Li amo quando fanno così.

Edit
dice ho assistito a grandi momenti di sport come Oh Noooo e come ieri sera l'interlazionale.
A testa de cazzo hai assistito pure al 26 maggio o sei scappato come tutti i conigli come te?

Ammerdaaaaaaaa :lol:

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ormai sono settimane che non lo sento la non so cosa sia successo. Sembra un golpe di Corallo e Ciardi. Si può dire tutto di Galopeira ma era l'unico lì dentro che non solo aveva una sua decenza ma sapeva fare radio. Sti due so due deficienti.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
Citazione di: Tarallo il 18 Dic 2023, 14:20
Ormai sono settimane che non lo sento la non so cosa sia successo. Sembra un golpe di Corallo e Ciardi. Si può dire tutto di Galopeira ma era l'unico lì dentro che non solo aveva una sua decenza ma sapeva fare radio. Sti due so due deficienti.

mi sembrava di aver letto che fosse passato alla nuova radio di quel fascio ex sindaco di terni

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 777
mi sembrava di aver letto che fosse passato alla nuova radio di quel fascio ex sindaco di terni
Radio Feccia.
Sembra sparito anche Mimmo Ferretti

Warp

*
Lazionetter
* 12.966

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Sentiti di sfuggita. Si sono bevuti le cazzate del vate portoghese. Giá se stanno a fá i film di una riommamerda formato Ajax. Poracci...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.988
conosco due soli riom anti mou, competenti perché giocavano a buoni livelli, nella lazio fino alla primavera.
tutti gli altri sono pro mou.
tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva