Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Oizal74

Sta migliorando molto, bene cosi merita di giocare

SodaLazio

finalmente ha iniziato a provare qualche giocata e non solo a passare la palla al compagno vicino.
sembra in fiducia, ora.
bene !

erlaziale

Nonostate sia il più attivo e propositivo dei nostri, ho già visto troppe sbracciate dei compagni. Da Immobile a Luis Alberto. La sensazione é che i giovani non siano accolti con grande entusiasmo dai veterani.

Mr.Class

Citazione di: erlaziale il 04 Dic 2023, 13:41
Nonostate sia il più attivo e propositivo dei nostri, ho già visto troppe sbracciate dei compagni. Da Immobile a Luis Alberto. La sensazione é che i giovani non siano accolti con grande entusiasmo dai veterani.

non sia mai che qualche giovane arrivato da poco gli oscura la vetrina a ste mummie...hai visto come si innervosiscono? manco fossero ibrahimovic...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

M'era sfuggito il suo assist sull'espulsione su Guendouzi.
Mirabile.

Comfortably Numb

Che si è fatto?
Grazie anticipatamente

Warp

Porco tutto, lo avevo detto che era meglio farlo riposare.
Speriamo si riprenda per Verona

Il biondo

a detta di Sarri non dovrebbe essere grave

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

Tarallo

Si vocifera di lesione (fonte uno che dice di avere ascoltato un po' di catetere oggi).

HummingBard

Ho sentito di possibile stiramento.

Speriamo bene.

Dissi

Citazione di: Tarallo il 06 Dic 2023, 20:12
Si vocifera di lesione (fonte uno che dice di avere ascoltato un po' di catetere oggi).

mannaggialclero

Contenuto sponsorizzato

Chocobo

Vi do un esclusiva: appena incontrato da un mio amico, a meno che non abbia mentito, ha detto che è tutto ok  :)

vaz

Ok in danese vuol dire amputare

RG-Lazio

Tu saresti quelcoso rosso?...e soprattutto cosa ci faceva Gustavo dal tuo amico?

Chocobo

Citazione di: RG-Lazio il 07 Dic 2023, 16:21
Tu saresti quelcoso rosso?...e soprattutto cosa ci faceva Gustavo dal tuo amico?

No no, il mio amico l ha incontrato, non io  :)

Adler Nest

Citazione di: Chocobo il 07 Dic 2023, 16:25
No no, il mio amico l ha incontrato, non io  :)
Il tuo amico si chiama Danilo

Chocobo

Contenuto sponsorizzato

gae12

La societá comunica che: Per Gustav lesione distrattiva a carico del retto femorale.

Direi che non é ok un c.... di niente!

anselazio