Juve - S.S. Lazio

Aperto da Magnopèl, 04 Dic 2010, 02:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.856
Oziate?

Forza che tra una settimana si dovrebbe giocare.  :D

Come ve la giochereste contro il 4 4 2 di Del Neri?

Radu è out per squalifica.
Cavanda?
(Garrido è in dubbio , ma cmq non lo schiererei contro Krasic)
Meglio lo sciopero?  ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si, meglio lo sciopero, è da quest'estate che avrei voluto mettere le mani addosso a chi ci ha messo Inter e Juve di seguito. Ripeto, io non ci credo del tutto ai sorteggi, sono due stagioni di seguito che azzecco le prime di campionato e altre partite, e secondo me qualcuno aveva programmato un calendario per farci retrocedere, ma gli è andata male... spero nello sciopero perché preferisco terminare il 2010 solo con la sfida tra 15 giorni all'Olimpico contro l'Udinese.

lazialina

*
Lazionetter
* 357
io vorrei si giocasse domani invece.. sarà che sono fomentata ancora, ma vorrei cacciarmi subito il dente.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Il rigorazzo per la juve è quotato a 1,20......siete avvertiti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080
radu molto probabilmente salterà l'udinese per via dello sciopero

Lazioleole

*
Lazionetter
* 112

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Uno tra Brocchi/Matuzalem/Ledesma su aquilani
Cavanda su Krasic mi intriga.

La giuve è questi due giocatori.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
A noi manca solo Radu, loro sono messi sicuramente peggio. Io preferirei giocarla subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Domenica non solo si gioca perché lo sciopero sará rievocato, ma vincemo pure facile :) :) :)

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Occhio a Krasic.. è metà Juve ora come ora

CrazyEagle

Visitatore
Trasferta DURISSIMA contro una grandissima squadra.

Un pareggio mi andrebbe bene.

Se poi proprio vogliamo OSARE... allora ce la dobbiamo giocare senza fare barricate!

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Io giocherei con una finta difesa a 3 con Diakitè fisso su Krasic.  :^^

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
possiamo tranquillamente giocarcela alla pari,ma ho un presentimento nettissimo di sconfitta,e pure violenta..tipo 3-0..ho tipo la sensazione della partita del collasso,della svolta negativa, del crollo delle squadre di Reja per capirici.

me gratto per bene (fatelo tutti)... e speriamo di sbagliarmi in pieno.  questa è decisiva. se vinci a torino con la rubentus... puoi fare davvero tutto. a quel punto, altro che scaramanzia, hai i mezzi per farcela.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io per questa partita ho tanta paura dell'arbitro, ogni anno contro la Juve succede qualcosa..

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Camel il 04 Dic 2010, 16:31
possiamo tranquillamente giocarcela alla pari,ma ho un presentimento nettissimo di sconfitta,e pure violenta..tipo 3-0..ho tipo la sensazione della partita del collasso,della svolta negativa, del crollo delle squadre di Reja per capirici.

me gratto per bene (fatelo tutti)... e speriamo di sbagliarmi in pieno.  questa è decisiva. se vinci a torino con la rubentus... puoi fare davvero tutto. a quel punto, altro che scaramanzia, hai i mezzi per farcela.

Me stà a più così pure a me..  :(  ma questo non conta, quello che conta è che la squadra deve giocare per vincere. In un momento del genere di certo non vengo a fare barricate ma me la gioco a viso aperto. Detto ciò giocherei con un bel 5-3-2 che è l'ideale per bloccare il 4-4-2 di Del Neri. Chiaramente una volta bloccate le fasce hai la partita in pugno, quindi Brocchi e Licht su Krasic, dall'altra parte Cavanda su Pepe perchè non credo che Garrido regge contro Pepe che corre molto. Melo per me è scarso e va messo sotto pressione. Bonucci non mi dà l'idea di grande sicurezza, magari uno Zaratello pimpante lo può mettere in difficoltà. Se gioca Motta tutti su di lui che difensivamente non è in grado di fare una diagonale fatta bene, per dire il livello del giocatore. Pensando alla formazione della Juve ho cambiato anche sensazione iniziale...Lazio, si può fare.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
occhio a krasic, simulatore sontuoso, uno dei migliori al mondo. sta per terra almeno metà partita

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.610
Domenica, credo si ritroveranno tutti a tifare Juve. Occhio all'aritro e occhio a Krasic, sia perchè è mezza Juve, sia perchè va giù al primo soffio

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Se la Lazio "sciorina calcio" come ieri sera, nun c'è trippa per gatti ;)

VINCEMO E SBARAGLIAMO ER CAMPIONATO!!!

:ssl :since :ssl

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: alex73 il 06 Dic 2010, 14:48
sapete a che ora si giocherebbe?

domenica sera se si gioca. e qua a torino fa un freddo porco

Discussione precedente - Discussione successiva