Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Ma 5 se prende quel gol in quale galassia, lo si loda da due pagine proprio perché non è una parata normale, tutto il resto cioè tizio crossa indisturbato, caio sta solo, il tiro è angolato e via dicendo rimane appunto verissimo.

Altrimenti tutti i portieri che prendono gol sono insufficienti e la chiudiamo la.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Oggi porta due punti a casa. Se avesse preso gol ci sarebbe stato chi l'avrebbe difeso perchè quello lo fa crossare, quell'altro si fa anticipare, il tiro è forte e angolato etc. etc.. Invece 'sti cavoli para e porta il risultato a casa. Voto 7 invece che 5. Il bello (ed il brutto) del ruolo.

Si esalta il gesto tecnico di quella parata proprio perchè "quello lo fa crossare, quell'altro si fa anticipare, il tiro è forte e angolato etc. etc.."

E Provedel con una splendida parata pone riparo a tutte le cazzate compiute dai suoi compagni

Due punti in classifica oggi portano il suo marchio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Adler Nest il 02 Dic 2023, 20:09
Io vorrei che quei due o tre che lo chiamavano anello debole, tizio.... Non assaggi ad una Lazio da vertice...
si facessero un sano e onesto esame di coscienza

Io non l'ho mai definito anello debole ma sono scettico con chi ne vede un campione.

Ieri ti salva, domenica scorsa ti affossa...per me ha dei limiti che portano a ste montagne russe e troppo si è stabilizzato rispetto al passato in cui non riusciva a tenersi il posto da titolare in provincia per tutto il campionato.

Ho già scritto che sta overperformando rispetto alle mie aspettative e che merita complimenti. Ma tornassi indietro Lloris l'avrei preso

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Uno dei migliori in A, ovviamente non è un fenomeno ma un gran bel portiere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Lloris sta facendo panca a quella "pippa" (secondo alcuni) di Vicario. Al momento Provedel gli é superiore  e manco di poco.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940

Vogliamo fare il team RSA?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
a giugno allo United per 50 milioni e andiamo a prendere Di Gregorio o Falcone a un decimo  ;)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
falcone se venisse da noi si farebbe un autogol a partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: dani2110 il 03 Dic 2023, 12:51
Io non l'ho mai definito anello debole ma sono scettico con chi ne vede un campione.

Ieri ti salva, domenica scorsa ti affossa...per me ha dei limiti che portano a ste montagne russe e troppo si è stabilizzato rispetto al passato in cui non riusciva a tenersi il posto da titolare in provincia per tutto il campionato.

Ho già scritto che sta overperformando rispetto alle mie aspettative e che merita complimenti. Ma tornassi indietro Lloris l'avrei preso

magari un campione non lo sarà, ma è un portiere più che affidabile.

ricordo che negli ultimi 10 anni non c'era Peruzzi, ma abbiamo avuto Muslera, Carrizo, Berisha, Strakosha e sediaReina

mi sembra il migliore portiere da lusti a questa parte

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Citazione di: SodaLazio il 04 Dic 2023, 16:41
magari un campione non lo sarà, ma è un portiere più che affidabile.

ricordo che negli ultimi 10 anni non c'era Peruzzi, ma abbiamo avuto Muslera, Carrizo, Berisha, Strakosha e sediaReina

mi sembra il migliore portiere da lusti a questa parte

Possiamo dire che è assolutamente in linea con le nostre aspettative, un portiere molto capace ed affidabile.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Ho una simpatia smodata per questo portiere che viene da lontano.
Per me una sorte di Parolo per atteggiamenti , modi, impegno , sacrificio.
Se devo pensare all'immagine Lazio, penso a lui .
Provedel: Lazio= mancini: merda.

Detto questo , a 40 milioni lo lascerei andare in UK e con 1/4 mi prendo Di Gregorio, per intenderci.

Edmond Dantes

*
Lazionetter
* 188
Citazione di: AquiladiMare il 02 Dic 2023, 21:42
Il secondo, ok il vento, l'effetto ecc.. me rientra nei gol dove i portieri non fanno una bella figura
Il dubbio mi è rimasto, provo a chiedere qui: Candreva fece un gol simile su punizione in un derby, si tratta davvero di una papera del portiere oppure il tiro è più insidioso di quanto potrebbe sembrare?

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
O la blocchi oppure la metti in angolo.
Oggi pessimo

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.954
Un portiere che troppo spesso ha delle incertezze.
Anche lui contribuisce a determinare il livello della Lazio attuale.
Buon portiere, bel lontano dai migliori del campionato.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

strapagati e indiscutibili

sarri
LA
le occasioni mancate?

ok ma tutte le strxxxxte fatte dagli altri

o le omissioni

se volete un capro espiatorio  sono i 2 sopra

ok anche provedel ha commesso un errore

ma gli altri???????

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Si è allineato alle prestazioni di merda degli altri dieci

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
Oggi fa un errore abbastanza grave, dopo la bella prova contro il Cagliari

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Era fondamentale non dargli riposo in coppa Italia.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.114
Decisivo in negativo, molto più che a Salerno. I due punti persi stavolta arrivano unicamente per la sua papera.

Discussione precedente - Discussione successiva