Serie A 2023/2024, le altre (topic annuale)

Aperto da Goceano, 06 Giu 2023, 22:51

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: StylishKid il 10 Dic 2023, 18:33
Quest'anno le altre e' meglio non guardarle.

soprattutto quando giocano contro squadre con le quali noi siamo stati ridicoli e gli fanno 2  o 3 gol in 20 minuti  8)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Zirkzee quest'anno tanta roba. Se continua così in estate arriva il club di premier di turno e se. Lo porta a casa con un bel po' di milionicini.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Forse io sarò troppo pessimista, ma la consapevolezza che in serie A giochino squadracce improbabili come Verona, e Salernitana, la ritengo una cosa piuttosto confortante....

Tanto per dire...in Bundesliga, dove evidentemente Salernitana e Verona non ci sono, chi la scorsa stagione conquistò la Champions (Union Berlino), attualmente in classifica si trova al terz'ultimo posto e ad oggi giocherebbe lo spareggio per non retrocedere

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Citazione di: olympia il 10 Dic 2023, 18:47
Anche il Bologna ci è superiore.
Contro di noi hanno vinto "per sbaglio", però non c'è dubbio che ci siano superiori.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Buttavo un occhio distratto su salernitana-bologna e ho visto i felsinei fare due gol in 10 minuti e ipotecare la partita quasi senza colpo ferire, danzando sul campo.

poi ho ripensato a due settimane fa e a cosa siamo stati in grado di combinare contro la stessa avversaria del bologna di stasera, pur essendo in vantaggio.

Anche dovesse ribaltare il risultato di stasera la salernitana rimane una squadra di veri scappati di casa che ha vinto la prima partita del suo campionato da ultima in classifica proprio contro di noi.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Prendiamo il DS del Cittadella. Risultati alla mano deve essere molto bravo. Cittadella ha il budget più piccolo della serie B e quasi ogni anno si piazza in zona playoff. Mi ricorda Sartori col Chievo. Via lui morto il chievo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma veramente voi pensate che Sartori o un altro bravo da noi farebbero cosi bene?

Detto che poi la mia impressione e' che nessuno di questi verrebbe mai da noi, sempre per lo stesso motivo.

Siamo stati qualche era geologica con Tare che non era nulla prima di fare il DS da noi, e mo stamp con Fabiani che arriverà alla pensione sempre con noi.

Fatevela na domanda ogni tanto su sta cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: olympia il 10 Dic 2023, 18:47
Anche il Bologna ci è superiore.

io continuo a ritenere che la differenza sta tutta nella testa con cui scendi in campo, pensare che la Lazio non possa fare 6 punti con Salernitana e Verona vuol dire pensare che abbiamo una squadra da retrocessione e non è cosi', io non so da cosa dipende, saranno stanchi di Sarri, si sentono appagati dopo la conquista della champion, stanno a pensa' a rinnovi e offerte che gli arrivano, non so che dire ma di sicuro con la testa ci stanno poco, in 4 partite, salerno, cagliari genoa e verona, non siamo stati capaci di creare un occasione su una ripartenza, una eh ! passaggi sbagliati, mancati agganci, contrasti persi perche arrivi molle e via dicendo e li' gli schemi e  i dettami c'entrano poco...mah che dire, tanta amarezza e basta al momento  8)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: Ardaizinho il 10 Dic 2023, 18:59
Prendiamo il DS del Cittadella. Risultati alla mano deve essere molto bravo. Cittadella ha il budget più piccolo della serie B e quasi ogni anno si piazza in zona playoff. Mi ricorda Sartori col Chievo. Via lui morto il chievo

stefano marchetti? uno dei migliori d'italia rapporto mezzi/risultati. quasi un fenomeno a quei livelli. damò che lo dico. purtroppo non ha mai avuto la chance che avrebbe meritato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Pure io lo avevo proposto per il dopo tare

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Io non so nemmeno che faccia abbia Marchetti ma il Cittadella fa miracoli.

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Dic 2023, 20:52
L'ultimo anno in CHL, con Inzaghi, in campionato siamo arrivati 6i a -10 pt dal 5° posto e a - 20 pt dal 4° posto.

A me non sembra. La Lazio si piazzò a 10 punti dal 4to posto e gravitò attorno al quest'ultimo fino agli ultimi mesi del campionato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: venezuelano il 10 Dic 2023, 19:37
A me non sembra. La Lazio si piazzò a 10 punti dal 4to posto e gravitò attorno al quest'ultimo fino agli ultimi mesi del campionato.
Sì ho sbagliato. Già scritto due volte.

- 10 pt.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
comunque alla fine la salernitana è andata un paio di volte vicina al pari

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Il bravo Italiano, seguace di Sarri, ha impostato subito la partita col pressing alto, passaggini e passaggetti, per i primi 5 minuti la Fiorentina ha fatto la partita, pensando di giocare in casa. Quelli hanno preso il pallone, fatto 3 passaggi, corner e testata di lucacu liberissimo in area.
Ora ne prenderanno altri 2 ,3 come minimo se continuano così. 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Mo pure la critica per induzione a Sarri attraverso altri allenatori.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: FeverDog il 10 Dic 2023, 21:06
Mo pure la critica per induzione a Sarri attraverso altri allenatori.

Italiano sta a Sarri come il fragolino all'amarone della valpolicella , e non per il costo mah !!!

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Italiano e Sarri è come paragonare Zeman e Sarri.
Per me.

Sono diversissimi.

Sarri è un difensivista. Noi ci difendiamo col 451 in pratica.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Bologna in alta classifica, altri due gol di Zirkzee oggi, il lavoro di Sartori paga.

Discussione precedente - Discussione successiva