asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
ho appena visto il loro goal vittoria, questi sono dei rottinculo da paura, ricordo un pari a Lisbona contro lo sporting,
al 90', presi a pallate per tutta la partita pareggiarono al 90' con un tiro da lontano mezzo svirgolato
da pizzarro, con palla diretta verso il fondo campo direzione più fallo laterale che porta,
deviata uno o due volte con l'ultima deviazione che crea quasi lo stesso pallonetto di ieri che si infila sotto il sette,
quel pari gli permise di passare il turno come secondi davanti appunto ai portoghesi

mi sono impazzito per cercare le immagini di quella partita, niente sparite dal web
credo fosse la CL del 2007/8

GabrieleSSL

*
Lazionetter
* 161
Citazione di: sharp il 04 Dic 2023, 21:59
ho appena visto il loro goal vittoria, questi sono dei rottinculo da paura, ricordo un pari a Lisbona contro lo sporting,
al 90', presi a pallate per tutta la partita pareggiarono al 90' con un tiro da lontano mezzo svirgolato
da pizzarro, con palla diretta verso il fondo campo direzione più fallo laterale che porta,
deviata uno o due volte con l'ultima deviazione che crea quasi lo stesso pallonetto di ieri che si infila sotto il sette,
quel pari gli permise di passare il turno come secondi davanti appunto ai portoghesi

mi sono impazzito per cercare le immagini di quella partita, niente sparite dal web
credo fosse la CL del 2007/8

https://www.dailymotion.com/video/xxympm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: GabrieleSSL il 04 Dic 2023, 23:02

https://www.dailymotion.com/video/xxympm

grazie
e riguardandolo, tiro moscio deviato dal piede del giocatore più vicino,
poi in area altra deviazione che la mette sul palo opposto, il tutto condito dal fatto che
il tiro era di merda,diretto abbondantemente al lato e con quell'autogoal al 90' (e la partita finiva li non c'erano mega recuperi ai tempi) gli diede il secondo posto e la qualificazione al turno successivo

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Tra i miei amici, che hanno conoscenze dirette con alcuni calciatori e personaggi societari delle fogne, che le merde starebbero prendendo Thomas Muller e Jerome Boateng a zero per sostituire Lukaku e Smalling l'anno prossimo. Certo che se dovesse essere vero,  stanno ridotti proprio male. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Chocobo il 06 Dic 2023, 18:59
Tra i miei amici, che hanno conoscenze dirette con alcuni calciatori e personaggi societari delle fogne, che le merde starebbero prendendo Thomas Muller e Jerome Boateng a zero per sostituire Lukaku e Smalling l'anno prossimo. Certo che se dovesse essere vero,  stanno ridotti proprio male.
Il "Mauri" perfetto.
Ormai avrà mille anni, però ho sempre sognato venisse da noi stile Miro.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645

Anche io, giocatore fantastico.
Comunque solo negli ultimi tre giorni è stato accostato a Milan, Inter e Juve.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Il "Mauri" perfetto.

Giocatore da sturbo. Tra i miei preferiti in assoluto  degli ultimi anni.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Chocobo il 06 Dic 2023, 18:59

T.Muller se giocherà il posta con CR7 che so' due anni che aspetta de esse' presentato dal merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
vinto, Satana li porta a due punti dal 3 posto!
:asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
C'avemo già tanti cazzi

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.186
Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Egobrain il 10 Dic 2023, 20:54
Vedeteve un bel film

Codroipo, manco in casa del Real le squadre si cagano così sotto. Questi partono da 1a0 entro i primi 10 minuti ogni volta

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.179
Ciò che fa' incatzare è che a loro je dice bene, segnano, giocano male ma segnano. Hanno Lukaku e Dybala davanti e quello pure conta. Catzo je dici???

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.972
Citazione di: Laziale-forever il 10 Dic 2023, 20:56
Ciò che fa' incatzare è che a loro je dice bene, segnano, giocano male ma segnano. Hanno Lukaku e Dybala davanti e quello pure conta. Catzo je dici???

Conta sì. Ma non si rompono più?

Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Laziale-forever il 10 Dic 2023, 20:56

Si vabbè , ma Lukaku sembra diventato Pelé e Dybala highlander

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.179
Citazione di: paolo71 il 10 Dic 2023, 20:57
Finisce 3o4 a 0

Ao, ciò X2 alla schedina better quindi nun rompe  :D

Discussione precedente - Discussione successiva