Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Dimenticavo, la Lazio fa il 54% di possesso palla in stagione).
(E quello che ho scritto prima si capisce male, cioè se stai sopra - come il Girona - la palla passa agli altri. Era ovvio.)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah sto fenomeno lo scorso anno quando è arrivato decimo faceva il 52% di possesso palla. Forse si è  studiato Sarri, l'anno scorso.

Ma tu guarda se io devo sentì' che vogliamo Michel.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Ma M.A.S. Munoz con Taty che ci azzecca??? Vuole il Taty al Girona???

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: Mr.Class il 09 Dic 2023, 17:41
stessi minuti suoi, stuani (che va per i 38 anni) al girona ha fatto 7 gol. per dire quando uno parla di gol fatti in spagna (vale anche per quella sega di muriqi).

8 con ieri sera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Allora prendo B. Mayoral 11 reti in 18 partite. È stato preso Muriqi all' epoca. Grazie Tare.

Proporrei lo scambio con il Taty al Getafe, ma non ce fanno loro.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Il Girona sta azzeccando la stagione magica... Segna pure Christian Ricardo Stuani Curbelo (già 10 gol...8+2)
Chissà come gli rode il culo a Valentín Mariano José Castellanos Giménez

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820
Stuani è un po' l'Hubner di Girona. Ha sempre segnato caterve di gol da quelle parti (per dire, nel 2019, anno della retrocessione, ne fece 19, mentre la stagione precedente 21).
La classifica marcatori dell'epoca era composta da Messi, Benzema, Luis Suarez e Stuani...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: sharp il 10 Dic 2023, 23:27
io non l'ho vista ero impegnato a vedere la partita(orrida) del merda,
un amico che la stava vedendo vedendo mi ha detto però che il girona gioca un gran bel calcio e che
stava dominando (ora non so che intendesse per giocando bene)

Io ho visto gli ultimi 6 minuti, compreso il recupero. Quindi dall' 89°
il Barcellona è passato da pareggiare in due minuti la partita a prendere il gol che la chiude.
30 secondi prima del quarto gol Lewandosky si mangia una rete di testa che non è da lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Più passa il tempo, più emerge l'assurdità, il totale nonsense di questo acquisto, sanguinoso, sotto ogni punto di vista. Un imperdonabile abbaglio del nostro ineffabile presidentissimo. Fare peggio del Pirata sembrava impresa improba. Ci siamo riusciti

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Almeno vi vergognaste un po' con sti post.

Poi parlare di altri diventa reato.

Che schifo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: dariosanguin il 11 Dic 2023, 10:08
Più passa il tempo, più emerge l'assurdità, il totale nonsense di questo acquisto, sanguinoso, sotto ogni punto di vista. Un imperdonabile abbaglio del nostro ineffabile presidentissimo. Fare peggio del Pirata sembrava impresa improba. Ci siamo riusciti

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: HummingBard il 11 Dic 2023, 10:19
Almeno vi vergognaste un po' con sti post.

Poi parlare di altri diventa reato.

Che schifo.

Chi si deve vergognare è chi ha portato a Formello sto prodigio della natura. Non il tifoso della Lazio al quale, giustamente, sfiamma il xulo per l'ennesima operazione in attacco completamente priva di logica. Sennò, apriamo il Topic sul Taty, diciamo tutti che è il nuovo Raul e tutto va bene Madama La Marchesa

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dariosanguin il 11 Dic 2023, 10:25
Chi si deve vergognare è chi ha portato a Formello sto prodigio della natura. Non il tifoso della Lazio al quale, giustamente, sfiamma il xulo per l'ennesima operazione in attacco completamente priva di logica. Sennò, apriamo il Topic sul Taty, diciamo tutti che è il nuovo Raul e tutto va bene Madama La Marchesa

mi ricordo di te...eri quello che scriveva che Patric non era buono neanche per la rosa.
E che riciccia sempre quando andiamo maluccio e che sparisce quando vinciamo.
Il classico ossessionato che detesta le seghe e per questo non si specchia mai.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: robylele il 11 Dic 2023, 10:37
mi ricordo di te...eri quello che scriveva che Patric non era buono neanche per la rosa.
E che riciccia sempre quando andiamo maluccio e che sparisce quando vinciamo.
Il classico ossessionato che detesta le seghe e per questo non si specchia mai.

Oh, intendiamoci, Patric è il nuovo Thiago Silva? Sindrome di Stendhal pure per Patric?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dariosanguin il 11 Dic 2023, 10:41
Oh, intendiamoci, Patric è il nuovo Thiago Silva? Sindrome di Stendhal pure per Patric?

Oh intendiamoci...non può stare in rosa? Quello avevi scritto, incompetente.
Thiago Silva o Franco Baresi puerile scomodarli per la tua ennesima opinione da sega (detesto le seghe).
E chissà quanto ne trovo se mi ci metto, ossessionato come sei.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: robylele il 11 Dic 2023, 10:44
Oh intendiamoci...non può stare in rosa? Quello avevi scritto, incompetente.
Thiago Silva o Franco Baresi puerile scomodarli per la tua ennesima opinione da sega (detesto le seghe).
E chissà quanto ne trovo se mi ci metto, ossessionato come sei.

Oddio, sentirsi dare dell'ossessionato da te...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dariosanguin il 11 Dic 2023, 10:47
Oddio, sentirsi dare dell'ossessionato da te...

Rileggiti i tuoi ultimi 100 post e scoprirai con raccapriccio chi é il vero ossessionato.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: robylele il 11 Dic 2023, 10:51
Rileggiti i tuoi ultimi 100 post e scoprirai con raccapriccio chi é il vero ossessionato.

Tu, invece, rileggi i tuoi ultimi 2500. Sono anni che fai il pretoriano, bacchettando chiunque la pensi in modo contrario. Perchè per te va tutto bene, sono tutti forti, Lotito è irreprensibile e Badiani vale come Beppe Signori. Rileggi, rileggi. Che poi, ripeto, non è necessario commentare tutto solo per il gusto di farlo. Per te El Taty è Haaland. Per me un po' meno performante, diciamo

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dariosanguin il 11 Dic 2023, 10:57
Tu, invece, rileggi i tuoi ultimi 2500. Sono anni che fai il pretoriano, bacchettando chiunque la pensi in modo contrario. Perchè per te va tutto bene, sono tutti forti, Lotito è irreprensibile e Badiani vale come Beppe Signori. Rileggi, rileggi. Che poi, ripeto, non è necessario commentare tutto solo per il gusto di farlo. Per te El Taty è Haaland. Per me un po' meno performante, diciamo

Sei un ossessionato, mai scritto che sono tutti forti, che Castellanos sia Haaland, falso pure che bacchetto chi la pensa in maniera contraria e che va sempre tutto bene. Sei un falso.

Il tuo problema, essendo un ossessionato-tifoso sega, é che hai scritto UN SOLO POST e che lo riproponi senza vergogna incessantemente da anni cambiando solo qualche parola.
E che sparisci quando si vince, essendo una sega di tifoso.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: robylele il 11 Dic 2023, 11:06
Sei un ossessionato, mai scritto che sono tutti forti, che Castellanos sia Haaland, falso pure che bacchetto chi la pensa in maniera contraria e che va sempre tutto bene. Sei un falso.

Il tuo problema, essendo un ossessionato-tifoso sega, é che hai scritto UN SOLO POST e che lo riproponi senza vergogna incessantemente da anni cambiando solo qualche parola.
E che sparisci quando si vince, essendo una sega di tifoso.

Ok, ora prendo spunto da te. Che invece le seghe le esalti. Cuore d'oro, romanticone

Rileggetevi in privato se ci tenete tanto.
Basta così o sarete sanzionati.

Grazie.

Lazio.net Staff

Discussione precedente - Discussione successiva