Sistema/chemi di gioco o interpreti?

Aperto da RauLazio, 09 Dic 2023, 18:58

Discussione precedente - Discussione successiva

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Dopo ogni partita critichiamo Ciro, LA, FA,Taty, Kamada, Provedel etc. E ci sta fino ad punto. Ma per me anche se avessi Berardi, Chiesa e Lautaro i punti sarebbero 6 o 7 in piu, ma sempre la stessa partita faticosa.
Il calcio evolve a gran velocita, e il fatto che hai vinto con un stile non significa che lo puoi fare per sempre. Guardate Guardiola quanti ne ha cambiati, e lui ha vinto tutto.Per questo non capisco questa ostinazione di Sarri di non cambiare mai, anche quando vede che ormai tutti sanno il "contro gioco" al tuo stile. Almeno un piano B...
Forse sbaglio io, ma mi manca una vitoria 5-2, un 3-0 nel primo tempo, una rimonta 3-1. E con questo gioco non lo vedo possibile a prescindere da chi sono gli interpreti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: RauLazio il 09 Dic 2023, 18:58
Dopo ogni partita critichiamo Ciro, LA, FA,Taty, Kamada, Provedel etc. E ci sta fino ad punto. Ma per me anche se avessi Berardi, Chiesa e Lautaro i punti sarebbero 6 o 7 in piu, ma sempre la stessa partita faticosa.
Il calcio evolve a gran velocita, e il fatto che hai vinto con un stile non significa che lo puoi fare per sempre. Guardate Guardiola quanti ne ha cambiati, e lui ha vinto tutto.Per questo non capisco questa ostinazione di Sarri di non cambiare mai, anche quando vede che ormai tutti sanno il "contro gioco" al tuo stile. Almeno un piano B...
Forse sbaglio io, ma mi manca una vitoria 5-2, un 3-0 nel primo tempo, una rimonta 3-1. E con questo gioco non lo vedo possibile a prescindere da chi sono gli interpreti.
6-7 pt in più saresti 4° da solo, avendo superato il girone CHL e il turno di CI.

Sticavoli della partita "faticosa", sinceramente.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Sarri si inventa poco ed è vero ma quest'anno fanno fatica gli interpreti. Non tiriamo non saltiamo l'uomo non facciamo gol non siamo cattivi sotto porta.
Ci mancano i gol delle ali che nel 433 sono fondamentali. Oltre a quelli di sergio....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo scorso anno non so quante partite di fila abbiamo vinto 4-0.
C'era fiducia e ci si divertiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Non scherziamo, avere Berardi, Chiesa e Lautaro alla Lazio significa essere secondi, a tenesse stretti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva