Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Tornando in topic, ho controllato i miei post e ho scoperto di non aver mai scritto che Castellanos sia sicuramente forte.
Va da sè che lo aspetto nella speranza che possa venir fuori, magari nel girone di ritorno, ci serve una mano lì davanti.
Un passo indietro nel gioco ed esterni ancora poco ispirati, oltre la perdita di Sergej, ci vede ancora annaspare là dove si finalizza.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
A me sembrava molto più brillante all'inizio.
Contro l'Atalanta aveva sfornato un'ottima prestazione.
Mi pare involuto.
Sarri dice che è nervoso perché non segna.
Non segna perché servito poco e male e perché ha fallito occasioni che sembrano facili.
Di certo, tra tutti gli attaccanti, in termini di gol fatti non facciamo un goleador, cosa a cui avevamo fatto fin troppo il palato fino.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.215
Citazione di: FeverDog il 09 Dic 2023, 23:36

Speriamo di beccare il real agli ottavi

:rotfl2:     :rotfl2:     

Pensa se becchiamo il Real e fa altri 4 gol.    :=))

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.215
Citazione di: Mr.Class il 10 Dic 2023, 11:56
gift orban è il mio nome intorno ai 20M.

Lo regalano, ottimo, prendiamolo subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: cartesio il 11 Dic 2023, 12:08

Boh..a me questo neanche dar fornirò segna

Speriamo bene

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: Adler Nest il 11 Dic 2023, 12:02
A me sembrava molto più brillante all'inizio.
Contro l'Atalanta aveva sfornato un'ottima prestazione.
Mi pare involuto.

Involuzione innegabile. Da quella partita (che a quanto pare ha illuso un po' tutti, me di sicuro) in campionato ne ha giocate 3 in fila da titolare e poi 3 da subentrante (con un minutaggio) e ne ha azzeccate veramente poche. Poi per carità ci metterà anche la garra, ma nel ruolo in cui giochi se non segni tutto il resto conta poco/nulla.

In generale comunque io nutro ancora una discreta fiducia nel ragazzo. Non come titolare fisso però ma (per ora) semmai come una valida alternativa. Qualcosa ha mostrato e niente non è (anche se la media realizzativa è da brividi, in negativo).

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

è bravo, è una pippa, si è espresso al massimo, può dare molto di più

ma vi prego, basta dire che è costato tanto e che sono soldi buttati.
BASTA

17 MILIONI PER UNA PUNTA CENTRALE SONO BRICIOLE

tant'è che muriqi lo abbiamo rivenduto praticamente senza rimetterci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: purple zack il 11 Dic 2023, 15:29
per me va bene tutto

BASTA

In ottica scudetto del bilancio infatti è stato un affarone

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Secondo me c'è una spaccatura tra i nuovi e la vecchia guardia.
Escluso guendo che dall'alto della sua esperienza non se li intruppa proprio

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.385
lasciamolo stare, sabato ha fatto tutto bene, ha tirato da posizione defilata inquadrando la porta, ha fatto ammonire un avversario, ha duettato molto bene, in 20 minuti e con l'ansia di ritornare davanti nel risultato. Non lo giudicherei male, affatto

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Superlazio74 il 11 Dic 2023, 17:24
lasciamolo stare, sabato ha fatto tutto bene, ha tirato da posizione defilata inquadrando la porta, ha fatto ammonire un avversario, ha duettato molto bene, in 20 minuti e con l'ansia di ritornare davanti nel risultato. Non lo giudicherei male, affatto

ha parato il tiro di Vecino..... :=))

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: Adler Nest il 11 Dic 2023, 17:37
ha parato il tiro di Vecino..... :=))

ma povero era girato , diciamo che Vecino lo ha proprio mirato (in diretta credevo avesse mandato direttamente alle stelle,e non campivo come avesse fatto con la postura ,giusta, con cui era andato al tiro)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: sharp il 11 Dic 2023, 17:43

ma povero era girato , diciamo che Vecino lo ha proprio mirato (in diretta credevo avesse mandato direttamente alle stelle,e non campivo come avesse fatto con la postura ,giusta, con cui era andato al tiro)

ma si, lo so, c'ho messo una bella faccina.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
vista , adler , commentavo quell'occasione partendo dal tuo post
(che poi dal replay , fatto con ripresa dal basso, io nemmeno ho capito se il tiro avesse possibilità di entrare o meno)

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
per me va bene tutto

BASTA

veramente è il "presidente" che ha detto che è costato un botto, testuali parole, devi dirglielo a lui

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
per me va bene tutto

BASTA

In generale sono d'accordo.
Ma in questo mercato, dove pure i ricconi contano gli spicci, e nella sessione in cui hai capitalizzato alla grande il tuo top player in scadenza, quella cifra poteva essere investita per un acquisto migliore.
Per me ad esempio Dobvyk, che tra l'altro era tra i papabili, costava la stessa cifra ma mi dava l'impressione di essere un attaccante più completo e più utile per variare lo schema di gioco rispetto a Immobile.
Invece si è scelto di andare su un attaccante sicuramente bravo e reduce da una buona stagione ma che aveva caratteristiche simili a Ciro.
Per me con quella cifra si poteva fare di meglio, posto che se ovviamente vuoi fare il colpo sicuro in attacco probabilmente non ti basta manco il doppio.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Achab77 il 11 Dic 2023, 18:08
In generale sono d'accordo.
Ma in questo mercato, dove pure i ricconi contano gli spicci, e nella sessione in cui hai capitalizzato alla grande il tuo top player in scadenza, quella cifra poteva essere investita per un acquisto migliore.
Per me ad esempio Dobvyk, che tra l'altro era tra i papabili, costava la stessa cifra ma mi dava l'impressione di essere un attaccante più completo e più utile per variare lo schema di gioco rispetto a Immobile.
Invece si è scelto di andare su un attaccante sicuramente bravo e reduce da una buona stagione ma che aveva caratteristiche simili a Ciro.
Per me con quella cifra si poteva fare di meglio, posto che se ovviamente vuoi fare il colpo sicuro in attacco probabilmente non ti basta manco il doppio.

Fortissimo Dobvyk.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: cartesio il 11 Dic 2023, 12:08

Ma anche se li facesse dopodomani contro l'altro "Madrid" nun ce farebbe schifo...

:=)) :=)) :=))

Montreal

*
Lazionetter
* 779
E' arrivato dalla MLS, non mi aspettavo niente di niente. Ha iniziato con grande voglia e miglior qualità di palleggio di Immobile ed ho pensato : hai visto mai?
A metà campionato é tornata la sensazione di avere uno che viene dalla MLS.
Se non si sblocca é una scommessa persa di Lotito, il fenomeno ´mica Sanabria ´ che abbiamo pagato un botto. (Cit.)

Discussione precedente - Discussione successiva