UEFA Champions League 2023/24

Aperto da hafssol, 13 Giu 2023, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: PARISsn il 29 Nov 2023, 21:49
dopo aver visto in queste due giornate champion Onana, Muslera, Donnarumma, se qualcuno si avvicina a Provedel e non chiediamo almeno 40 milioni me iscrivo ai terroristi, l'Inter sta facendo una figura di merda epocale, ti giochi il primo posto nel girone contro l'ultima che sta ancora a zero punti e ti presenti con 10 riserve  in campo, la solita mentalita' italiana da provinciale d'Europa  8), tralasciando che ogni vittoria vale 3  milioni, ma tanto loro so ricchi ( de debiti )

Anch'io non riuscivo a capire il motivo ....
poi ho visto il calendario dell'Inter e Simone non è cosi scemo come poteva sembrare.
Domenica ha il Napoli che affronterà con i titolari riposati, in più nel caso avesse perso ieri sera, si sarebbe comunque giocato il primo posto al prossimo turno contro la Real Sociedad.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Andatevi a rivedere il fallo che ha portato al doppio giallo per ocampos del Siviglia: è la fotocopia di quello di gyomber.
A Siviglia arbitrava massa

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Mi state dicendo che l'unica squadra italiana ad aver vinto in questo turno e' la Lazio?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Sirius il 30 Nov 2023, 11:53
Mi state dicendo che l'unica squadra italiana ad aver vinto in questo turno e' la Lazio?

Era l'unica a giocare in casa .

ahh no .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Nov 2023, 14:33
Era l'unica a giocare in casa .

ahh no .

C'ha il girone piu' facile....
Quasi da Conference....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: NEMICOn.1 il 30 Nov 2023, 07:28
Anch'io non riuscivo a capire il motivo ....
poi ho visto il calendario dell'Inter e Simone non è cosi scemo come poteva sembrare.
Domenica ha il Napoli che affronterà con i titolari riposati, in più nel caso avesse perso ieri sera, si sarebbe comunque giocato il primo posto al prossimo turno contro la Real Sociedad.

guarda io non capisco lo stesso, dati alla mano arrivare secondi nel girone significa con certezza incontrare agli ottavi una delle piu' forti al mondo visto sono gia' qualificate Real, City, Barcellona, Arsenal, Bayern, Dortmund e l' Atletico probabilmente, dopo il Napoli hai altre 24 partite, agli ottavi se ti capita lo squadrone puoi uscire e hai chiuso, io avrei fatto un turn over meno spinto, 10 riserve in campo è stata un esagerazione, tra l'altro si è visto che entrati Barella Thuram Lautaro e Di Marco la  potevano vincere tranquillamente

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Che busta de piscio il ManU. Difficile trovare una società professionistica gestita peggio in relazione alle risorse.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: PARISsn il 30 Nov 2023, 15:30
guarda io non capisco lo stesso, dati alla mano arrivare secondi nel girone significa con certezza incontrare agli ottavi una delle piu' forti al mondo visto sono gia' qualificate Real, City, Barcellona, Arsenal, Bayern, Dortmund e l' Atletico probabilmente, dopo il Napoli hai altre 24 partite, agli ottavi se ti capita lo squadrone puoi uscire e hai chiuso, io avrei fatto un turn over meno spinto, 10 riserve in campo è stata un esagerazione, tra l'altro si è visto che entrati Barella Thuram Lautaro e Di Marco la  potevano vincere tranquillamente

Stava a pari punti con il Real Sociedad, pari nello scontro diretto dell'andata, ma sotto come differenza reti.

Per me ha dato per scontato che gli spagnoli avrebbero vinto contro il Salisburgo e che quindi loro avrebbe comunque avuto un solo risultato utile nello scontro diretto all'ultima giornata. Ora che invece il Real Sociedad ha pareggiato e che l'Inter vincendo avrebbe avuto anche il pareggio come risultato utile all'ultima giornata forse un minimo si è pentito. Ma è il senno di poi, a priori ha dovuto fare le valutazioni senza avere la sfera di cristallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: PARISsn il 30 Nov 2023, 15:30
guarda io non capisco lo stesso, dati alla mano arrivare secondi nel girone significa con certezza incontrare agli ottavi una delle piu' forti al mondo visto sono gia' qualificate Real, City, Barcellona, Arsenal, Bayern, Dortmund e l' Atletico
Credo che il ragionamento che abbia fatto Inzaghi sia stato quello che era sicuro di una vittoria del Sociedad, come quasi tutti e di conseguenza sapeva che avrebbe dovuto sempre battere gli spagnoli nello scontro diretto a Milano, per arrivare primo anche in caso di pari punti.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: NEMICOn.1 il 30 Nov 2023, 18:25
Credo che il ragionamento che abbia fatto Inzaghi sia stato quello che era sicuro di una vittoria del Sociedad, come quasi tutti e di conseguenza sapeva che avrebbe dovuto sempre battere gli spagnoli nello scontro diretto a Milano, per arrivare primo anche in caso di pari punti.

:pp

Citazione di: MisterFaro il 30 Nov 2023, 17:45
Stava a pari punti con il Real Sociedad, pari nello scontro diretto dell'andata, ma sotto come differenza reti.

Per me ha dato per scontato che gli spagnoli avrebbero vinto contro il Salisburgo e che quindi loro avrebbe comunque avuto un solo risultato utile nello scontro diretto all'ultima giornata. Ora che invece il Real Sociedad ha pareggiato e che l'Inter vincendo avrebbe avuto anche il pareggio come risultato utile all'ultima giornata forse un minimo si è pentito. Ma è il senno di poi, a priori ha dovuto fare le valutazioni senza avere la sfera di cristallo

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849
Domanda per gli inflitrati nella talent room di Formello: ma Bakayoko del PSV è bono o è tutto fumo?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Niente Siviglia in EL a sto giro (ci va il Lens)...

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Dic 2023, 20:51
Niente Siviglia in EL a sto giro (ci va il Lens)...
ci poteva andare il Siviglia, il PSV, invece ci va il Lens...brutti segnali

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
intanto il russo che avevamo preso (Zakharyan) e poi mollato per predere Kamada è in campo con la Real Sociedad

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Citazione di: Laziolubov il 12 Dic 2023, 21:04
ci poteva andare il Siviglia, il PSV, invece ci va il Lens...brutti segnali

E al momento andrebbe il Galatasaray e non lo United...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849
Il Manchester United a un passo dal salutare le competizioni europee.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Altro gol magnato da Rafa Silva. Tre, eclatanti.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: biancocelestedentro il 12 Dic 2023, 22:33
Il Manchester United a un passo dal salutare le competizioni europee.

per lo United l'impresa era ( è ) ardua, deve vincere e sperare nel pareggio tra Copenaghen e Galatasaray e al momento vincono i danesi, tra l'altro gli inglesi hanno fuori 8/9 giocatori per  infortunio, giocano col Bayern che non è  andato in ciabatte, tutt'altro, praticamente la  migliore formazione e infatti sta vincendo...

maury68

*
Lazionetter
* 2.186
Discussione precedente - Discussione successiva