Champions League: Situazione

Aperto da claudio1, 08 Nov 2023, 01:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Comunque non vorrei essere pessimista e spegnere gli entusiasmi ma da questo momento la CL non è più una competizione per noi. Dico da questo momento compresa la trasferta di Madrid...ho letto i numeri dell'AM in casa e mettono paura.

Giocano un altro sport purtroppo. Ha ragione il Mister: giochiamo divertendoci e senza troppi pensieri! E non sono squadre che, come noi, sottovalutano gli avversari più deboli

Poi certo tutto è possibile, non vorrei però le aspettative, i sogni poi portino malumore

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tutte.

Poi si vede.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.280
Citazione di: Giako77 il 13 Dic 2023, 09:26
[...] la CL non è più una competizione per noi. [...]

Repubblica t'ha preso in parola.
Lazio chi ?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: Giako77 il 13 Dic 2023, 09:26
Comunque non vorrei essere pessimista e spegnere gli entusiasmi ma da questo momento la CL non è più una competizione per noi. Dico da questo momento compresa la trasferta di Madrid...ho letto i numeri dell'AM in casa e mettono paura.

Giocano un altro sport purtroppo. Ha ragione il Mister: giochiamo divertendoci e senza troppi pensieri! E non sono squadre che, come noi, sottovalutano gli avversari più deboli

Poi certo tutto è possibile, non vorrei però le aspettative, i sogni poi portino malumore

Stai tranquillo: già noi laziali di natura sogniamo poco, poi dopo le parole di Sarri di ieri che ci ha ricordato che siamo una squadra di pi.pp.e con una storia me.drio.che alle spalle, stasera vedremo la partita più o meno con lo stesso spirito e l'animo leggero con cui vedemmo il ritorno col Bayern.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.280
Citazione di: StylishKid il 13 Dic 2023, 09:30
Le partite vanno giocate.
Tutte.

Poi si vede.

A questo, che è sacrosanto, ci aggiungerei anche l'entusiasmo necessario.
Sinceramente non mi ha mai convinto il profilo basso fino all'estremo. Le famose luci spente. Con le luci spente, in genere, vai a finire contro gli alberi.
L'Atletico Madrid è una gran bella squadra, ma non è una corazzata inaffondabile. Le grandi di spagna guardano in classifica, per il momento, tutte il culo di una piccola squadra di provincia che li sta sfidando sfrontatamente.
Questa visione da piccolo calimero che ci stiamo ritagliando da soli mi sembra miope. Che non ci porterà troppo lontano. Non giocherei uno stipendio sulla vittoria della Lazio, ma non è una questione di scommettere, è una questione di come affrontare una partita che, per fortuna o merito, non conta per la qualificazione. Secondo dovremmo cominciare ad alzare di più la testa e coltivare un minimo di sfrontatezza in più. Ne gioverebbe anche il campionato.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: italicbold il 13 Dic 2023, 09:39
A questo, che è sacrosanto, ci aggiungerei anche l'entusiasmo necessario.
Sinceramente non mi ha mai convinto il profilo basso fino all'estremo. Le famose luci spente. Con le luci spente, in genere, vai a finire contro gli alberi.
L'Atletico Madrid è una gran bella squadra, ma non è una corazzata inaffondabile. Le grandi di spagna guardano in classifica, per il momento, tutte il culo di una piccola squadra di provincia che li sta sfidando sfrontatamente.
Questa visione da piccolo calimero che ci stiamo ritagliando da soli mi sembra miope. Che non ci porterà troppo lontano. Non giocherei uno stipendio sulla vittoria della Lazio, ma non è una questione di scommettere, è una questione di come affrontare una partita che, per fortuna o merito, non conta per la qualificazione. Secondo dovremmo cominciare ad alzare di più la testa e coltivare un minimo di sfrontatezza in più. Ne gioverebbe anche il campionato.

100%

Ecchecazzo no, mo pure basta.

Giochiamo a calcio, ognuno dei nostri giocatori lo sa fare.
Se lo mettessero in testa.

E noi allineati e coperti, vaffanculo, che non è finito un cazzo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io dico che atteggiamenti tipo vedessero che devono fa, che prescindono completamente dal valore dell'avversario (e onestamente sono un modo di sostenere la propria squadra quantomeno bizzarro) non hanno senso.
Dobbiamo andare a giocare con orgoglio e concentrazione, vincere non è impossibile, ma in questi casi il realismo aiuta, perché se sei sfrontato spesso fai un frontale.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 13 Dic 2023, 09:47
Ma nessuno dice di andare lì a perdere.
Io dico che atteggiamenti tipo vedessero che devono fa, che prescindono completamente dal valore dell'avversario (e onestamente sono un modo di sostenere la propria squadra quantomeno bizzarro) non hanno senso.
Dobbiamo andare a giocare con orgoglio e concentrazione, vincere non è impossibile, ma in questi casi il realismo aiuta, perché se sei sfrontato spesso fai un frontale.

Più realisti di noi me sa che ce ne sono pochi in giro, eh.

Io dico solo giochiamo a calcio, non è difficile se sai cosa devi fare.

Di là c'è una grande squadra con un grande allenatore, ma noi non siamo l'Akragas, con tutto il rispetto.

Per cui si va e si gioca, poi si vede.

E vale sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: volerevolare il 13 Dic 2023, 09:32
Stai tranquillo: già noi laziali di natura sogniamo poco, poi dopo le parole di Sarri di ieri che ci ha ricordato che siamo una squadra di pi.pp.e con una storia me.drio.che alle spalle, stasera vedremo la partita più o meno con lo stesso spirito e l'animo leggero con cui vedemmo il ritorno col Bayern.

Sarri è un gran paraguru.
E non creo che nello spogliatoio dica le stesse cose.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Tarallo il 13 Dic 2023, 09:47
Ma nessuno dice di andare lì a perdere.

Ao, ti contraddici pure da solo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.280
Infatti io ho scritto un minimo di sfrontatezza.
A me sembra, e le dichiarazioni dell'allenatore vanno in quel senso (magari sono solo mettere le mani avanti), che si stia andando a Madrid come l'agnello sacrificale. Quando hai il vantaggio di avere solo tutto da vincere e nulla da perdere da un ottimo risultato a Madrid.
Nessuno chiede l'assalto all'arma bianca, ma un minimo di sfrontatezza e di coraggio.
Che abbiamo perso anche in campionato.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: italicbold il 13 Dic 2023, 09:53
Infatti io ho scritto un minimo di sfrontatezza.
A me sembra, e le dichiarazioni dell'allenatore vanno in quel senso (magari sono solo mettere le mani avanti), che si stia andando a Madrid come l'agnello sacrificale. Quando hai il vantaggio di avere solo tutto da vincere e nulla da perdere da un ottimo risultato a Madrid.
Nessuno chiede l'assalto all'arma bianca, ma un minimo di sfrontatezza e di coraggio.
Che abbiamo perso anche in campionato.

Il Sarri degli ultimi mesi ti sembra uno che trasmette sfrontatezza ed entusiasmo? a me pare come uno dei miei collaboratori (che ha 64 anni anche lui) che ogni volta che gli parlo mi ricorda i giorni che gli mancano alla pensione, che è incazzato perchè con l'attuale normativa non riesce a capire bene quanto ancora dovrà lavorare e che spera che l'azienda lo chiami per offrirgli uno scivolo....
Tu pensa per i giocatori cosa significa avere un mister così...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Forever, sappi che ogni tuo post mi conforta.
Continua così :)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: italicbold il 13 Dic 2023, 09:31
Lazio chi ?

Non vorrei difendere repubblica, ma inter e napoli sono finite seconde, noi ancora non se sa (in teoria  :o )

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Lazio chi ?

Stavolta mi sento di dire che hanno parlato di chi ha terminato il girone

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Ma che bisogna giocare al 120% e per vincere non ci sono dubbi!

Con quale testa debbano entrare in campo è compito del Mister, non mio

Però dobbiamo essere consapevoli che stiamo affrontando una corrazzata quasi imbattibile in casa e noi prima della vittoria col Celtic erano 20 anni che non vicevamo fuori casa. E credo che le nostre difficoltà in trasferta si vedano pure in campionato. Se non ho capito male se AM vincesse con noi farebbe il record di 20 vittorie consecutive in casa...

Insomma non direi imbattibili ma quasi

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: Giako77 il 13 Dic 2023, 11:30
Se non ho capito male se AM vincesse con noi farebbe il record di 20 vittorie consecutive in casa...

I numeri sono dalla nostra parte allora  8)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.280
Citazione di: kelly slater il 13 Dic 2023, 10:39
Non vorrei difendere repubblica, ma inter e napoli sono finite seconde, noi ancora non se sa (in teoria  :o )
Citazione di: Aquila Romana il 13 Dic 2023, 10:55
Stavolta mi sento di dire che hanno parlato di chi ha terminato il girone

Siete troppo buoni, anime sante.
Il titolo dell'articolo parla di possibili avversarie non del percorso di Inter e Napoli.
Stasera non termina solo il girone della Lazio ma anche altri 3 gironi dove, a parte quello del City, ancora ci sono questioni in gioco.
Quindi se vuoi scrivere un articolo sui possibili rivali di Inter e Napoli, con certezza, non dovresti scriverlo prima di stasera. Perché magari l'Atletico arriva secondo. E quindi tra le possibili avversarie, giusto per fare cronaca, potrebbe esserci l'Atletico Madrid.
Oppure ci arriva la Lazio. Oppure il Porto. O magari lo Shaktiar che incontra lo stesso Porto. Quindi l'estensore dell'articolo non puo' che lavorare per ipotesi che non si sono ancora verificate. E ipotizzare che ci potrebbe essere un Inter-Porto o un Inter-Shaktiar. Insomma, un minimo di occhiate alle partite di oggi il giornalista lo deve dare.  Compresa un'occhiata alla partita della Lazio.

Se vuoi parlare delle possibili avversarie delle squadre italiane non puoi non parlare della Lazio.
Della partita della Lazio di oggi e della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: volerevolare il 13 Dic 2023, 10:07
Il Sarri degli ultimi mesi ti sembra uno che trasmette sfrontatezza ed entusiasmo? a me pare come uno dei miei collaboratori (che ha 64 anni anche lui) che ogni volta che gli parlo mi ricorda i giorni che gli mancano alla pensione, che è incazzato perchè con l'attuale normativa non riesce a capire bene quanto ancora dovrà lavorare e che spera che l'azienda lo chiami per offrirgli uno scivolo....
Tu pensa per i giocatori cosa significa avere un mister così...

A me , ripeto a me , sembra che nella Lazio di oggi ci siano più di un solo 64enne.

e la colpa non e' di Sarri .

Questi giocatori , alcuni o molti , hanno raggiunto il loro massimo .

E questo squadra non rischia in campo , come la societa' non rischia in generale .

FA , Ciro , LA , Marusic per un motivo o l'altro non hanno in testa la Lazio .

Taty come Muriqi , senza tare .

Il primo 64enne e' in cima alla piramide e non e' un semplice impiegato .

La sfrontatezza di cui parla IB da dove dovrebbe arrivare ?

Ed includo NOI come tifoseria .

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Lazio chi ?

Perché sanno già il piazzamento come seconde cmq...

Li fai troppo svegli IB

Discussione precedente - Discussione successiva