as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.876
Il primo livello di degrado è quello di confondere Roma città con la squadra delle pustole infette. Il livello successivo è l'assoluta mancanza di senso in quello che ha detto, a parte il supporto incondizionato a muroignolo. L'ultimo livello è che questo personaggio non sarebbe uscito neanche dalla fantasia di un Verdone nei suoi giorni più creativi.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
tra l'altro manco pare romana sta demente, se ascoltate bene ogni tanto gli esce un accento del sud, tipo calabrese o siciliano...nooi,  l'amoore con la o aperta ...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
ma dai è un fake, non può esistere una "cosa" del genere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.531
Citazione di: sharp il 12 Dic 2023, 22:56
ma dai è un fake, non può esistere una "cosa" del genere

L'ho pensato anch'io: o era una figurante o aveva assunto qualche sostanza (che, insomma, per andare a vedere inquelli sarebbe persino comprensibile).

Comunque anche 'l'intervistatrice mi è sembrata molto testaccina....

gae12

*
Lazionetter
* 3.509
Lukaku solo una giornata di squalifica. Una cosa scandalosa. :(

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: PARISsn il 12 Dic 2023, 22:50
tra l'altro manco pare romana sta demente, se ascoltate bene ogni tanto gli esce un accento del sud, tipo calabrese o siciliano...nooi,  l'amoore con la o aperta ...

la rrròma ...

catanese e romanista

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
Citazione di: gae12 il 13 Dic 2023, 12:17
Lukaku solo una giornata di squalifica. Una cosa scandalosa. :(

Cesari in tv ha detto che per quel tipo di falli prima si davano 3 giornate, perche non è un intervento scomposto che puo' provocare anche danni gravi ma  proprio un intervento netto che se sei sfortunato ti rompe la tibia e il perone, poi siccome veniva spesso fatto ricorso e per bonta' una giornata si toglieva, decisero di darne direttamente 2 con il tacito assenso a non fare ricorso, bene a Lukaku una direttamente ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
certo ...probabilmente origini catanesi o del sud Italia, ma immagino che la sua provenienza, al di là dei colori (di mmmerxa, intendo) non sia ora un'aggravante ... Immagino di no, giusto ?... 8)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: Siculatium il 13 Dic 2023, 16:42
certo ...probabilmente origini catanesi o del sud Italia, ma immagino che la sua provenienza, al di là dei colori (di mmmerxa, intendo) non sia ora un'aggravante ... Immagino di no, giusto ?... 8)

mappercarità, io vorrei tifosi della lazio dal manzanarre al reno (cit.)

mi fa solo sorridere la tipa che scimmiotta il romanesco ;))

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: Dissi il 13 Dic 2023, 16:54
mappercarità, io vorrei tifosi della lazio dal manzanarre al reno (cit.)

mi fa solo sorridere la tipa che scimmiotta il romanesco ;))

Saluti dalle rive del Simeto :beer:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
Citazione di: Siculatium il 13 Dic 2023, 16:42

e ci mancherebbe altro, io ho fatto notare l'accento per sottolineare che la demente vuole apparire romana e romanista ma probabilmente non lo è

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Secondo me la tipa era pure ubriaca o strafatta

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: bizio67 il 13 Dic 2023, 17:17

però sono d'accordo con lei sull'intervistatrice, bona come il pane

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Per le merde mi piacerebbe il Benfica o il Galatasaray.
Ma troveranno sicuramente tipo Young boys o Lens...

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
Citazione di: bizio67 il 13 Dic 2023, 17:17

aahahahahahha
sicuro
e puzzava di merda

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Ma esisterà una catzo di partita dove questi in casa non vanno in n vantaggio dopo i primi 10 minuti?

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
Slavia 3 a  0, Mangiante nel prepartita aveva fatto un quarto d'ora di elenco di possibilita' per le quali le merde arrivavano prime, secondo me gli porta pure jella, come per  l'infortunio di Dybala... " filtra ottimismo " ...lesione e fuori un mese almeno  :=))

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Avrebbero dovuto vincere con 4-5 gol di scarto... lo Slavia Praga ha subito chiuso i discorsi  :D

Discussione precedente - Discussione successiva