13/12/23 ore 21 Atletico Madrid - SS Lazio

Aperto da kelly slater, 29 Nov 2023, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Non una ma due categorie di differenza, dai su quel fenomeno che hanno lì davanti prende da solo come quasi tutta la nostra rosa

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: WernerHeisenberg il 13 Dic 2023, 21:54
Non stiamo giocando malissimo, d'altronde mi aspettavo un atteggiamento ben peggiore.
Partita finora decisa da un contrasto patetico di Marusic.
L'impressione è come all'andata, possiamo farcela a pareggiare ma sembra che se ci provano un po' di più possano farcene 2/3.
Vincere mi sembra alquanto improbabile.
scateniamo Provedel!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Citazione di: FeverDog il 13 Dic 2023, 22:01
A me sembra che entrambe le squadre eviterebbero volentieri di giocare questa partita
Mah, a me sembra che gli spagnoli si stiano divertendo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: bizio67 il 13 Dic 2023, 22:01
Non una ma due categorie di differenza, dai su quel fenomeno che hanno lì davanti prende da solo come quasi tutta la nostra rosa
E non gioca neanche Morata.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Sarri ha messo la formazione più vecchia possibile.
E così potrà sempre dire che ha messo i giocatori
più esperti. Visto che la qualificazione era garantita
si poteva forse osare qualcosa, ma lui non è uno che
osa, si sa.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: bizio67 il 13 Dic 2023, 22:01
il problema è che arrivando secondi incontreremo quelle in cui il magazziniere prende più della nostra rosa...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: reggionord il 13 Dic 2023, 22:03
Sarri ha messo la formazione più vecchia possibile.
E così potrà sempre dire che ha messo i giocatori
più esperti. Visto che la qualificazione era garantita
si poteva forse osare qualcosa, ma lui non è uno che
osa, si sa.
Non ti basta andare con Gila-Casale contro Griezmann? Non è abbastanza avventuroso? :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Splash il 13 Dic 2023, 21:56
Stiamo facendo il nostro, ma l`Atletico e` di livello superiore e si vede.

Fino a un certo punto.... Il tuo lo fai quando sfrutti le occasioni che crei e se ne hai la possibilità chiara la palla la butti dentro

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728

hai voglia le cose che non ci piacciano nella nostra prestazione.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Io tutta questa differenza non l'ho vista
Adesso un episodio e la riprendiamo

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: Laziolubov il 13 Dic 2023, 22:03
il problema è che arrivando secondi incontreremo quelle in cui il magazziniere prende più della nostra rosa...
Arrivando secondi bisogna sperare nel Borussia o nella Real Sociedad.
Le altre sono inaffrontabili.

ramones

*
Lazionetter
* 686
Ragazzi non so il perché ma zio sto proprio avvelenato, innervosito, incazzato nero.. e non sono un pessimista, non sono uno stupido che non sa valutare che L atletico e' assolutamente di un altro livello.. e allora perché? Perché trovo [...] fare quel contesto di marusic, perché sono stufo di vedere trotterellare Alberto mentre dalla destra quello crossa per il 2 a 0. Perché mi sono cagato la minchia di vedere zaccagni che rientra sul destro e si fa soffiare il pallone.. perché mi sono rotto i [...] di recuperare una palla su una loro verticale sbagliata e al posto di provare L immediata transizione stoppiamo e andiamo indietro. Perché mi sono rotto il cazzo di vedere calciare con la cattiveria di un pulcino. Scusate lo sfogo

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Ripeto un pensiero già espresso qualche tempo fa, la Lazio gioca in modo noioso. Perché, porca la miseria zozza?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: Laziolubov il 13 Dic 2023, 22:03
Si ovvio, ma io avrei firmato per il passaggio del turno dopo i sorteggi e non era nemmeno scontato perché gli olandesi non sono scarsi

anselazio

*
Lazionetter
* 1.923
Pare che giochiamo con la palla medica sia in difesa (Marusic) che in avanti (praticamente tutti, che ciabattano orribilmente palle che ti aspetteresti venissero messe almeno nello specchio).
Formazione iniziale, poi, poco spiegabile (a meno di pensare già a domenica).

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: Tarallo il 13 Dic 2023, 22:00
Sono d'accordo, ma c'è comunque qualcosa nella nostra prestazione che non mi piace proprio.

Figlia delle parole del comandante...

Contenuto sponsorizzato

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Teniamo botta tutto sommato, considerando che siamo a casa loro... La cosa snervante è  la sufficienza di qualcuno dei nostri ... Garra caxxo!!!  :ssl

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Dic 2023, 22:04
Non ti basta andare con Gila-Casale contro Griezmann? Non è abbastanza avventuroso? :D
Abbiamo aggiunto anche Hysaj e Marusic...

Discussione precedente - Discussione successiva