Champions League: Situazione

Aperto da claudio1, 08 Nov 2023, 01:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque quando vedo il Milan fuori e noi dentro la parola miracolo viene in mente eh.
(Lo so dei gruppi.)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Con il Real Sociedad una Lazio al massimo ce la può fare.
Forse, molto forse, anche col Borussia ma sarebbe durissima.
Le altre appaiono ingiocabili.

Credo che arrivano secondi la prima in casa sia garantita. Almeno facciamo un incassone. 

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: WhiteBluesBrother il 13 Dic 2023, 23:19

Credo che arrivano secondi la prima in casa sia garantita. Almeno facciamo un incassone.

Real Sociedad.
Oppure il City.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Miracolo no, ma siamo stati bravissimi a sfruttare un girone non impossibile
Il miracolo ci vorrà agli ottavi; chiunque ci tocchi
Che comunque sarà una fra real sociedad e Real Madrid.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
La situazione e' che se sei inferiore tecnicamente , devi metterci l'anima .

e nella Lazio di oggi manco quella .

Certo , le partite si devono giocare , mancano due mesi e i miracoli ...

Il mio problema e' che non vedo niente di positivo , un barlume , una favella , niente anzi no .

I soliti .

Quelli che ci fanno un favore a giocare per la Lazio .

I big four .

I segnali c'erano .

Qualcuno li aveva capiti e voleva sterzare .

Qualcuno ci si è fatto grande .

PS : Arabi salvateci voi . visto che non comprate la Lazio , prendetevi qualche giocatore .

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Tarallo il 13 Dic 2023, 23:18
Comunque quando vedo il Milan fuori e noi dentro la parola miracolo viene in mente eh.
(Lo so dei gruppi.)

A gruppi inversi avremmo fatto , forse 2 punti .

Con la Lazio odierna .

Quella di febbraio magari , becca il Borussia e passa .

e daje de miracoli .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.699
Per me la Lazio in CHL ci ha messo eccome l'anima.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: WhiteBluesBrother il 13 Dic 2023, 23:19

Facciamo...
Lo fa, lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Dic 2023, 00:41
Per me la Lazio in CHL ci ha messo eccome l'anima.

Provedel ci ha messo l'anima .

Pedro per quello che rimane .

LA lo avete visto ?
Ciro ? FA ? Marusic ?

la Lazio e' come il Napoli senza aver vinto lo scudetto .

Il massimo era stato raggiunto .

Tutti fenomeni per un solo anno , uno solo .

Dela e' stato costretto a cambiare allenatore .

Domanda : se Spalletti fosse rimasto , avrebbero ceduto Osi e Kvara ?
E gli altri si sarebbero creduti fenomeni a cui tutto era dovuto ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.699
Ho visto una Lazio che ha pareggiato in casa con l'AM, credendoci fino all'ultimo (dopo aver preso gol su tiraccio deviato).

Ho visto una Lazio andare a vincere contro il Celtic all'ultimo, fuori casa, presssndo alta e recuperando un pallone che se non ci credi non finisce mai a te.

Ho visto la Lazio battere il Feyenoord in casa, stringendo i denti e dando tutto contro una squadra per me più tecnica di noi.

Stessa cosa contro il Celtic in casa. Abbiamo lottato e vinto nella parte finale della partita.

Hai perso due partite, fuori casa.
Una contro un bel Feyenoord, una in casa di una squadra che veniva da 19 risultati utili consecutivi.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Cosa avremmo letto  qui sopra se al posto nostro ci fossero state le merde ?

Un gol del portiere al 95.
un gol al 90 dopo un intervento del Var che nessuno in campo ed in TV aveva visto .
Un girone dove la testa di serie ha perso 4 partite .

aggiungo , spero che spiaze becchi il Bayern . Poi aggiungo commenti sulla grande CL dell'anno scorso .

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Dic 2023, 00:52
Una contro un bel Feyenoord, una in casa di una squadra che veniva da 19 risultati utili consecutivi.

19 vittorie

Contenuto sponsorizzato

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Per me abbiamo fatto quello che mi aspettavo/auguravo facessimo, mai pensato potessimo essere una squadra che puoi andare oltre gli ottavi. La CHL per me è come se fosse uno dei nostri bancomat, probabilmente il più remunerativo, siamo arrivati agli ottavi, abbiamo messo su un gruzzolo da investire (speriamo) nei mesi a venire per migliorare la squadra che da migliorare ci sta tanto.
Poi che facciamo un non gioco, che siamo brutti e noiosi, che il Sarrismo purtroppo non dia i frutti che ci auguravamo e che abbiamo almeno 4big che hanno tirato i remi in barca (chi per noia, chi per eta, chi perché di crede stocatzo....)  questo ad oggi é un dato di fatto ma e' un problema che imposta sul le aspettative che avevo riguardo il nostro campionato.
Per questo che riguarda la CL per me é stato fatto il massimo, tutto quello che potrà arrivare in più (ad oggi ne dubito) é tutto extra per me.
I voli pindarici post gironi li lascio ad altri.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Aldilà dell'amarezza per stasera, il percorso in CL è stato notevole, soprattutto se consideriamo i 6 punti col Celtic (con Inzaghi mi pare di ricordare come in EL facemmo figuracce con questi) e la vittoria col Feyenoord che, continuo a credere, fosse quantomeno più in forma di noi.
Forse non forte in senso assoluto, essendo due squadre molto diverse sia per stili di gioco che per composizione, ma ecco, confesso una certa sensazione di sorpresa al termine della partita di ritorno con gli olandesi.

Ora ottavi proibitivi o quasi, mi piacerebbe l'Arsenal o il Barca, non perchè le ritenga particolarmente abbordabili (meglio del City, ovviamente), ma perchè sarebbero belle partite sia come cornice che come ritorno di immagine di cui abbiamo un certo bisogno.
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Dic 2023, 00:52
Ho visto una Lazio che ha pareggiato in casa con l'AM, credendoci fino all'ultimo (dopo aver preso gol su tiraccio deviato).

Ho visto una Lazio andare a vincere contro il Celtic all'ultimo, fuori casa, presssndo alta e recuperando un pallone che se non ci credi non finisce mai a te.

Ho visto la Lazio battere il Feyenoord in casa, stringendo i denti e dando tutto contro una squadra per me più tecnica di noi.

Stessa cosa contro il Celtic in casa. Abbiamo lottato e vinto nella parte finale della partita.

Condivido totalmente. :ssl

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Real Sociedad,City e Barcellona in casa, se non mi sbaglio non le abbiamo mai incontrate.
Il City ne farei volentieri a meno,il Barca non gioca al Csmp Noi e non ne vale la pena,rimarrebbero i baschi...

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Massimo 66 il 14 Dic 2023, 06:22
Real Sociedad,City e Barcellona in casa, se non mi sbaglio non le abbiamo mai incontrate.
Il City ne farei volentieri a meno,il Barca non gioca al Csmp Noi e non ne vale la pena,rimarrebbero i baschi...

Volevo scrivere Camp Nou  :)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
mi piacerebbe il Barcellona. Almeno potrei dire di averlo visto giocare dal vivo contro la mia Lazio. Anche il Manchester ma con loro avrei troppa paura della mega imbarcata.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905

Fino ad ora è stata una Champions senza sfide inedite e secondo me si continuerà su questo filone.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.864
Io spero il Manchester (vorrei il Liverpool, ma ormai ho perso le speranze). Tanto è difficile con tutti. Almeno vediamo la Lazio una volta in una partita da sogno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Io vorrei real sociedad o bvb poi se ci sfoga a culo un'italiana

Discussione precedente - Discussione successiva