Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Non mi va di infierire, le prestazioni sono sotto gli occhi di tutti. Una delle poche cose che contesto a Sarri è la sua centralità indiscussa, che abbaglio collettivo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
La verità è che SMS accanto a lui lo faceva sembrare un mago.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Al prossimo goal tutti a fomentarsi, mi raccomando.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
Citazione di: HummingBard il 14 Dic 2023, 00:09
Se continua così la vedo dura che riesca a segnare nei prossimi sei mesi.
Citazione di: kelly slater il 14 Dic 2023, 00:06
La verità è che SMS accanto a lui lo faceva sembrare un mago.
bingo

Avete già scritto tutto voi, incomprensibile come possa partire titolare in serate come questa: non ha il passo, non si sacrifica tatticamente, costringe i compagni a coprire i suoi buchi, non apporta nulla in fase offensiva. Mi chiedo perché Sarri insista in questo accanimento terapeutico.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: HummingBard il 14 Dic 2023, 00:09
Come per qualsiasi altro giocatore.
Non è che se lui fa cagare non lo si deve dire eh....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Giocatore diventato progressivamente inutile e dannoso.

Ci rivediamo nel 2028.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.342

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Come no, ma in prestito e devi pagare tu parte dell'ingaggio.

Perché noi siamo furbi, noi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: Aregai il 14 Dic 2023, 09:53
il malaga a gennaio nn c'ha bisogno?

Con quello stipendio oramai rimarrà qui fino a fine carriera

ps: De Paul all'Atletico prende 3,2...

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Citazione di: StylishKid il 14 Dic 2023, 09:51
Giocatore diventato progressivamente inutile e dannoso.

Ci rivediamo nel 2028.

Ho letto su un quotidiano una giusta osservazione del giornalista:" Se hai uno con la classe di Luis Alberto non puoi utilizzarlo a fargli fare il Gattuso".

La penso allo stesso modo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Adler Nest il 14 Dic 2023, 09:49
Come per qualsiasi altro giocatore.
Non è che se lui fa cagare non lo si deve dire eh....

Mi sa che non ci siamo capiti  :=))

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Laziale-forever il 14 Dic 2023, 14:15
Ho letto su un quotidiano una giusta osservazione del giornalista:" Se hai uno con la classe di Luis Alberto non puoi utilizzarlo a fargli fare il Gattuso".
La penso allo stesso modo.

Oggi il calcio è cambiato e pure Bernardo Silva che ha il fisico da lanciatore di coriandoli deve difendere e pressare.
Altrimenti andasse a giocare in qualche nazione dove può fare la foca monaca, tirare gli angoli in porta e dove ci sono 2 giocatori che corrono per lui. Il mondo cambia, il calcio pure, con buona pace del giornalista.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Oggi il calcio è cambiato e pure Bernardo Silva che ha il fisico da lanciatore di coriandoli deve difendere e pressare.
Altrimenti andasse a giocare in qualche nazione dove può fare la foca monaca, tirare gli angoli in porta e dove ci sono 2 giocatori che corrono per lui. Il mondo cambia, il calcio pure, con buona pace del giornalista.

Luis Alberto, utilizzato nella giusta posizione, è colui che ci ha risolto parecchie partite, con giocate di classe, che pochi possono permettersi. Alcuni anni fa addirittura posizionato dietro Ciro, con buoni risultati.
La foca la sta facendo quest' anno con Sarri, con il quale vari ns giocatori sembrano giocare in terza categoria.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Comunque nell'unica partita in cui non ha giocato noi abbiamo perso contro la squadra, in questo e un quel momento, più scarsa e sconclusionata d'Europa.
Per dire eh

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: Laziale-forever il 14 Dic 2023, 15:49
Luis Alberto, utilizzato nella giusta posizione, è colui che ci ha risolto parecchie partite, con giocate di classe, che pochi possono permettersi. Alcuni anni fa addirittura posizionato dietro Ciro, con buoni risultati.
La foca la sta facendo quest' anno con Sarri, con il quale vari ns giocatori sembrano giocare in terza categoria.

In realtà se ricordiamo bene LA quando giocava dietro Ciro ad una certa si stava perdendo tanto quanto lo sta facendo oggi, era quasi oggetto misterioso. Poi quando è stato spostato a ccampo si nuovamente vitalizzato

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

:beer:
:)

ma per alcuni siamo rimasti ai tempi di rivera

il mondo e il calcio cambia  ;)

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Citazione di: nordest2 il 15 Dic 2023, 10:21
:beer:
:)

ma per alcuni siamo rimasti ai tempi di rivera

il mondo e il calcio cambia  ;)

No, il calcio dai tempi di Rivera è sempre quello, se sei Basic resti Basic, e Luis Alberto non sarà Platini o Zidane, ma ha qualità ai piedi, e lo ha dimostrato varie volte risolvendo le partite con le sue giocate da Mago.
Luis Alberto nell' aesse sarebbe trattato da Top player, e ce lo invidiano.

Discussione precedente - Discussione successiva