Champions League: Situazione

Aperto da claudio1, 08 Nov 2023, 01:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: tommasino il 14 Dic 2023, 08:44
In parte OT
Curioso come le tre squadre italiane agli ottavi siano le prime tre dello scorso campionato

Per quelle arrivate dal 5° posto in giù era un'impresa praticamente impossibile

Takè

*
Lazionetter
* 254
Non so a voi ma a me sti 11 debosciati che si fanno mette le palle in testa in tutti i campi italiani e europei hanno stancato. Qualunque siano i motivi o le colpe è ora che tirassero fuori la voglia di giocare e di vincere. La maglia della Lazio va onorate sempre...anche se il presidente non ti ha dato adeguamento economico o mister ti fa giocare fuori ruolo. A gennaio chi vuole può andare via ma assistere a spettacoli che stiamo vedendo da agosto a questa parte non è più accettabile.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Questa estate avrei dato tanto per vederla

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Vi ricordo anche questa, che mi ha emozionato altrettanto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.692
Quanto mi fomenta questa immagine

Questa estate avrei dato tanto per vederla

:since

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
solo le 2 inglesi e real m. sono fuori classifica

le altre seppur forti non sembrano di un altro pianeta

vedi bayern che caracolla dietro il leverkusen
il bvb ancora più attardato in campionato

barca che vale l'AM
e la real s. che è sesto nella liga

chiaro che la real s. sarebbe un bel acchiappo

certo che ci vuole un'altra Lazio di quella vista recentemente per giocarcela  8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Rega il bayern no ve prego già me  vedo marusic su sanè... :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pedro1977

*
Lazionetter
* 69
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 14 Dic 2023, 11:04
Bayern Munich *****
Arsenal ****
Real Madrid *****   
Real Sociedad ***
Borussia Dortmund ***   
Manchester City   *****
Barcellona *****

Tutte squadre spettacolari. Sfide cosi ti fanno fare un balzo nella crescita.
io giocherei con tutte tranne quelle con cui abbiamo giocato "recentemente": Dortmund, Bayern e Real Madrid (17 anni fa?)

L'importante è l'approccio: astenersi gente come Marusic e Musacchio.

Ma di quale crescita parli?

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Chi tocca tocca, sono tutte più forti di noi.
Spero solo di non rivedere il primo tempo contro il bayern di 3 anni fa, stavamo letteralmente tremando in campo.
Serve voglia e coraggio!  :since

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Regà tocca pregare che esce la RS per fare almeno una figura decente.
Pure il Dortmund di quest'anno ci fa male male.
Forse (forse) tra i "mostri" quella leggermente meno cattiva potrebbe essere il Barca di quest'anno, che qualche problemino lo ha e non gioca nel suo Santuario abituale.
City, Real, Bayern e Arsenal famose il segno della croce.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me la RC, consapevole dell'opportunità che gli è capitata, gioca a palla e ce ne fa quattro. Il Bayern 15, come dice vaz, altre pure, io spererei quella terra di mezzo che potrebbe prenderci sotto gamba senza essere al massimo della loro storia, tipo Barcellona e poco altro. Pure il BVB quest'anno mi sembra una macina.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: kelly slater il 14 Dic 2023, 13:48
Regà tocca pregare che esce la RS per fare almeno una figura decente.
Pure il Dortmund di quest'anno ci fa male male.
Forse (forse) tra i "mostri" quella leggermente meno cattiva potrebbe essere il Barca di quest'anno, che qualche problemino lo ha e non gioca nel suo Santuario abituale.
City, Real, Bayern e Arsenal famose il segno della croce.

La Real Sociedad ha messo sotto l'inter sia all'andata che al ritorno, come caschiamo caschiamo male

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Il problema dell'avversario per me non si pone finché la Lazio gioca così.
Non siamo in grado di affrontare nessuna di quelle squadre, non perché l'organico non ce lo permetterebbe ma perché attualmente non è scoccata la scintilla del gioco.
La Lazio semplicemente non funziona.
Se ricomincia a funzionare come l'anno scorso invece è tutto un altro discorso e si può cominciare a parlare di avversario più adatto.
Io a questo punto preferirei una sfida con una squadra forte e di grande fascino: Barca, Real, Arsenal ...
City non tanto perché alla fine è da poco che sono nel calcio che conta, il Bayern l'abbiamo visto pochi anni fa, RS e BVB sono di rango inferiore.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
A me la Real Sociedad contro l'Inter è sembrata molto forte.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Scuaate l'ignoranza ma quando ci sono i sorteggi per gli 8avi?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Giako77 il 14 Dic 2023, 14:41
Scuaate l'ignoranza ma quando ci sono i sorteggi per gli 8avi?

lunedì alle 12.

Chi viene viene, basta non il bayern che palle sarebbe...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Io continuo a pensare che sarebbe stato preferibile rimanere nel nostro ambito naturale, incassare quanto dovuto per la partecipazione ai gironi di CL, e andarsi a giocare l'accesso agli ottavi di EL

Vedo che con l'avvicinarsi dei sorteggi anche alcuni fautori del "ma chi se ne frega, me vojo fà un giro con la Bellucci", oggi cominciano a temere di aver volato troppo alto

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 14 Dic 2023, 13:53
Secondo me la RC, consapevole dell'opportunità che gli è capitata, gioca a palla e ce ne fa quattro. Il Bayern 15, come dice vaz, altre pure, io spererei quella terra di mezzo che potrebbe prenderci sotto gamba senza essere al massimo della loro storia, tipo Barcellona e poco altro. Pure il BVB quest'anno mi sembra una macina.

RC sarebbe il sociedad?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Aquila Romana il 14 Dic 2023, 14:54
Io continuo a pensare che sarebbe stato preferibile rimanere nel nostro ambito naturale, incassare quanto dovuto per la partecipazione ai gironi di CL, e andarsi a giocare l'accesso agli ottavi di EL

Vedo che con l'avvicinarsi dei sorteggi anche alcuni fautori del "ma chi se ne frega, me vojo fà un giro con la Bellucci", oggi cominciano a temere di aver volato troppo alto
Ci vuole il possesso palle.

Discussione precedente - Discussione successiva