Champions League: Situazione

Aperto da claudio1, 08 Nov 2023, 01:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: kelly slater il 14 Dic 2023, 14:56
Ci vuole il possesso palle.

Che purtroppo i nostri giocatori sembra non abbiano

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Ma infatti il giro con la Bellucci sono anche loro che se lo stanno facendo.
E una volta che sei sulla pista, devi ballare.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Citazione di: Aquila Romana il 14 Dic 2023, 14:54
Io continuo a pensare che sarebbe stato preferibile rimanere nel nostro ambito naturale, incassare quanto dovuto per la partecipazione ai gironi di CL, e andarsi a giocare l'accesso agli ottavi di EL

Vedo che con l'avvicinarsi dei sorteggi anche alcuni fautori del "ma chi se ne frega, me vojo fà un giro con la Bellucci", oggi cominciano a temere di aver volato troppo alto

Se permetti, io aspettavo la Lazio in CL da anni. E sto godendo ad essere agli ottavi. E non é finita. Febbraio é tra 3 mesi. Le cose cambiano in fretta.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
Quanto mi fomenta questa immagine

Questa estate avrei dato tanto per vederla

Citazione di: erlaziale il 14 Dic 2023, 15:11
Se permetti, io aspettavo la Lazio in CL da anni. E sto godendo ad essere agli ottavi. E non é finita. Febbraio é tra 3 mesi. Le cose cambiano in fretta.

E daje, su!  E se vinciamo la Champions League, ci facciamo anche il mondiale per club, alla faccia di Milan e Juventus. :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Citazione di: jp1900 il 14 Dic 2023, 15:16
E daje, su!  E se vinciamo la Champions League, ci facciamo anche il mondiale per club, alla faccia di Milan e Juventus. :beer:

Se prendiamo una tra R.Sociedad e Dortmund abbiamo il dovere perlomeno di giocarcela. Poi chiaro che se becchi Real, Bayern o City non hai speranze. La fortuna/sfortuna nei sorteggi gioca un ruolo fondamentale.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
Citazione di: erlaziale il 14 Dic 2023, 15:25
Se prendiamo una tra R.Sociedad e Dortmund abbiamo il dovere perlomeno di giocarcela. Poi chiaro che se becchi Real, Bayern o City non hai speranze. La fortuna/sfortuna nei sorteggi gioca un ruolo fondamentale.
Dobbiamo prendere la meno difficile e poi sperare che le altre si eliminino da sole. Tipo le merde nell'EL dell'anno scorso o questo esempio ancora più eclatante  :=))

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Io pure concordo che la nostra dimensione naturale sia l'EL ma i nostri si sentono da CL e l'EL la sottovalutano e quindi non la giocano, su questo ha ragione Sarri che non capiamo la nostra dimensione sia come tifoseria che come squadra.

Quando dicevo che bisognava giocare l'EL come competizione centrale, perché si gioca per competere non per partecipare, mi avete risposto in molti che la CL era necessaria come percorso di crescita ed effettivamente ho compreso e ho fatto mio questo concetto!

Fatta questa premessa penso che a questo punto vada bene tutto: se passiamo il turno ci mettiamo in tasca probabilmente l'introito di un'intera EL, se usciamo va bene lo stesso così ci concentriamo sul campionato per magari centrare nuovamente la CL per investire nella nostra crescita

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Giako77 il 14 Dic 2023, 16:11
Io pure concordo che la nostra dimensione naturale sia l'EL ma i nostri si sentono da CL e l'EL la sottovalutano e quindi non la giocano, su questo ha ragione Sarri che non capiamo la nostra dimensione sia come tifoseria che come squadra.

Quando dicevo che bisognava giocare l'EL come competizione centrale, perché si gioca per competere non per partecipare, mi avete risposto in molti che la CL era necessaria come percorso di crescita ed effettivamente ho compreso e ho fatto mio questo concetto!

Fatta questa premessa penso che a questo punto vada bene tutto: se passiamo il turno ci mettiamo in tasca probabilmente l'introito di un'intera EL, se usciamo va bene lo stesso così ci concentriamo sul campionato per magari centrare nuovamente la CL per investire nella nostra crescita

Usciamo a testa alta .
Riguadagniamo la CL next .

poi arriva il mercato con Lotito e lo sconosciuto.

Le stagioni della marmotta .

Non si vive di speranze ma neanche di certezze del catso .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kelly slater il 14 Dic 2023, 14:55
RC sarebbe il sociedad?

Si, solo tu me capisci. Ci vuole il manuale :roll:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
La paura di salire a causa del botto che si potrebbe prendere, sportivamente parlando, non la capisco

Ma sticazzi che la nostra dimensione è la EL, ma veramente, il sorteggio di lunedì mi fa sentire più vivo di tutti i sorteggi EL messi insieme che abbiamo fatto. E se farà male, il tempo curerà.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
La paura di salire a causa del botto che si potrebbe prendere, sportivamente parlando, non la capisco

Ma sticazzi che la nostra dimensione è la EL, ma veramente, il sorteggio di lunedì mi fa sentire più vivo di tutti i sorteggi EL messi insieme che abbiamo fatto. E se farà male, il tempo curerà.
Anche perchè è un brivido che vola via

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148

A me pare così ovvio che... boh?!

Contenuto sponsorizzato

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
Citazione di: Pedro1977 il 14 Dic 2023, 13:40
Ma di quale crescita parli?

crescita in termini di esperienza in campo internazionale.
(poi però arriva un Crotone/Chievo/Bologna/Salernitana/Genoa/Salisburgo qualsiasi e ci incula perchè siamo entrati in campo molli

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671

Ma non è paura di fare il botto ma la consapevolezza di non stare a quel livello se non da sparring partner. E siccome si tratta di sport e vorrei concorrere e in CL non siamo all'altezza preferisco stare in una competizione dove me la posso giocare. Vedo la CL come una competizione per entrare, in prospettiva,  a far parte delle grandi squadre.

Ma sportivamente è l'EL che ci appartiene

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Il calcio è anche sogno e follia.
Siamo nell'Olimpo, e già che ci stiamo godiamocela.
Possiamo prendere l'imbarcata ma possiamo anche fare due notti speciali.
Intanto ci siamo là, e gli altri no.

Pedro1977

*
Lazionetter
* 69
Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 14 Dic 2023, 16:55
crescita in termini di esperienza in campo internazionale.
(poi però arriva un Crotone/Chievo/Bologna/Salernitana/Genoa/Salisburgo qualsiasi e ci incula perchè siamo entrati in campo molli

E ieri ti è sembrata una squadra combattiva e con la voglia di fare qualcosa? Ci sta a perdere con squadre come l'Atletico ci mancherebbe ma il piu' delle volte lo facciamo senza nemmeno entrare in campo. Non vedo in che modo con prestazioni così scialbe si possa acquisire esperienza. A mio avviso aumentano solo le incertezze.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

iscrivere una squadra in più, quindi di passare da quattro a cinque. Le prime due nazioni del ranking Uefa avranno infatti diritto a inserire la quinta squadra nella massima competizione continentale e per ora l'Italia è seconda con 13.142 punti dietro alla Germania con 13.557 e davanti all'Inghilterra con 12.125 e alla Spagna con 12.062. Se l'Italia dovesse mantenere questa posizione manderebbe dunque una squadra in più in Champions e potrebbe allargare il numero totale di squadre in Europa.

insomma ce tocca passare il turno  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I veri laziali lunedì alle 12 si masturbano.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
magari é una mia illazione, una congettura senza prove, un'impressione fallace, ma sono certo che siamo l'unica tifoseria del mondo che non vorrebbe fare la C.L. in quanto siamo da E.L.

non so chi ha parlato di schizofrenia in questo Forum ma lo stimo. Si palesi.  :ssl :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: Tarallo il 12 Dic 2023, 21:56
Follia pura, schizofrenia spinta.

Discussione precedente - Discussione successiva