La domenica depressiva

Aperto da chuck6, 05 Dic 2010, 16:21

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
Sento da più parti lamenti sulle belle domeniche di calcio che non ci sono più. In effetti, sto pomeriggio è davvero deprimente, almeno per i nomi coinvolti. Ma perchè napoli palermo si gioca domani?
D'altra parte, tra Champions e Intercontinentale, i piatti forti sono stati già serviti, e non si poteva fare altrimenti. Resta il fatto della pochezza attuale, con una diretta gol da palati fini. Quasi rivaluto il mercato del pesce condotto dal prode Bonan.

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Con questo spezzatino hanno fracassato le balls.

Io sono per il ritorno all'antico... devono giocare TUTTI di domenica. Compresa la serie B.
Al massimo mettiamo un posticipo serale per la partita di cartello o qualche anticipo nel caso in cui c'è l'Europa di martedi.

Ma le partite di sabato pomeriggio e di lunedi sera sono un insulto, specialmente per la gente che lavora.

Il calcio è del popolo, recitava uno striscione leccese... non possono rovinare la sacralità della domenica devota al Dio Pallone in questo modo...

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
Dicono l'Inghilterra...loro però giocano il sabato, e qualche grande c'è sempre, al contrario delle nostre, che ormai giocano sistematicamente non di domenica. Poi una spalmatura in 4 giorni non si può vedè....

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Vedrai che nell'arco di 10 anni il calcio sarà come l'NBA... partite tutti i giorni  :o

Ci vorrebbe un bel boicottaggio di SKY, ma è pura fantascienza... mi ci metto pure io, perchè ce l'ho...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
Per me sky è imboicottabile, soprattutto per rugby e basket. Poi è l'unico modo per vedere la Lazio (oltre lo streaming), non considerando mediaset una via percorribile.

Basta partite a mezzogiorno, basta telecamere negli spogliatoi..... per fortuna ora fanno vedere il volo di Olimpia.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Le partite di domenica alle 12.30 e lunedi alle 20.45 sono puro schifo. Salvo quella di sabato alle 18 solo perchè c'è la Champions. Tra due domenica c'è Lazio- Udinese di nuovo a mezzogiorno e mezza. Che palle!!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.872
Registrato
io amo lo spezzatino.
non so voi, ma io voglio vedere piu' partite possibili della serie A, a me piace il calcio come sport. se giochiamo tutti insieme me guardo solo la Lazio

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Per me che sono "separato in casa" lo spezzatino è vitale. Con tutto questo "spalmare" è praticamente impossibile che Lazio e Napoli giochino alla stessa ora. Quindi posso essere tranquillo di seguire la maggior parte delle partite della mia Lazio.

Rimane il fatto che le domeniche pomeriggio come queste sono di un deprimente assurdo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Registrato
Cmq Crespo ne ha messi due anche oggi....

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Citazione di: Zoppo il 05 Dic 2010, 16:44
Le partite di domenica alle 12.30 e lunedi alle 20.45 sono puro schifo. Salvo quella di sabato alle 18 solo perchè c'è la Champions. Tra due domenica c'è Lazio- Udinese di nuovo a mezzogiorno e mezza. Che palle!!

Ma io non salvo neanche quelle si sabato alle 18, a me stanno sulle palle pure quelle.

Io sono per le partite TUTTE di domenica, con UN posticipo serale.

Gli anticipi, se proprio ci devono essere, solo se c'è la Champions e di sabato SERA, alle 20:45.

Cioè, stanno facendo ste' cose per aumentare gli ascolti, ma uno non è che può stare TUTTA la domenica in faccia alla televisione, ma che schifo è...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.872
Registrato
Citazione di: CrazyEagle il 05 Dic 2010, 17:11
Ma io non salvo neanche quelle si sabato alle 18, a me stanno sulle palle pure quelle.

Io sono per le partite TUTTE di domenica, con UN posticipo serale.

Gli anticipi, se proprio ci devono essere, solo se c'è la Champions e di sabato SERA, alle 20:45.

Cioè, stanno facendo ste' cose per aumentare gli ascolti, ma uno non è che può stare TUTTA la domenica in faccia alla televisione, ma che schifo è...

ma mica te obbligano eh, se vuoi guardare guardi che problema c'e'? tanto te guarderesti 2 partite a settimana comunque no?
che me le devo registrare tutte e vedermele dopo?

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Registrato
Citazione di: Deadario il 05 Dic 2010, 17:00
Per me che sono "separato in casa" lo spezzatino è vitale. Con tutto questo "spalmare" è praticamente impossibile che Lazio e Napoli giochino alla stessa ora. Quindi posso essere tranquillo di seguire la maggior parte delle partite della mia Lazio.

Rimane il fatto che le domeniche pomeriggio come queste sono di un deprimente assurdo.

condivido

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.888
Registrato
Io non vedo il problema sinceramente , anzi mi va benissimo , così posso vedere più partite .

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
Intanto su sky il caz.zeggio regna sovrano

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Citazione di: Pomata il 05 Dic 2010, 17:20
ma mica te obbligano eh, se vuoi guardare guardi che problema c'e'? tanto te guarderesti 2 partite a settimana comunque no?
che me le devo registrare tutte e vedermele dopo?

Ma che gusto ci provi a guardarti una partita registrata? Il risultato, in un modo o nell'altro lo vieni a sapere ^^

Per me andava bene come prima... era molto più bello, perchè vedendo la Lazio è anche bello ricevere notizie, buone o cattive, dagli altri campi LI PER LI...

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
Citazione di: colosseo2000 il 05 Dic 2010, 17:33
Intanto su sky il caz.zeggio regna sovrano

Ma c'è oggi l'idolo Federico Buffa? L'unico modo per digerire l'inutile panucci.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: chuck6 il 05 Dic 2010, 16:37
Per me sky è imboicottabile, soprattutto per rugby e basket. Poi è l'unico modo per vedere la Lazio (oltre lo streaming), non considerando mediaset una via percorribile.

Basta partite a mezzogiorno, basta telecamere negli spogliatoi..... per fortuna ora fanno vedere il volo di Olimpia.

ma perché MS non sarebbe percorribile?
io con MS e Guidone sto benissimo, inoltre non mi sento il club riomaSKY.
al massimo Sacchi e Di Canio.. uno dice sempre le stesse cose dal 1989, l'altro dal 2006..non mi danno fastidio, soprattutto quando parlano di intensité, mentalité e Zuculini vari. Anzi.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.872
Registrato
Citazione di: CrazyEagle il 05 Dic 2010, 17:36
Ma che gusto ci provi a guardarti una partita registrata? Il risultato, in un modo o nell'altro lo vieni a sapere ^^

Per me andava bene come prima... era molto più bello, perchè vedendo la Lazio è anche bello ricevere notizie, buone o cattive, dagli altri campi LI PER LI...

(no, quello per me e' facile perche' non vivo in Italia e anche per fuso orario)

ma appunto, dicevo che a me piace guardare tante partite e allora e' piu' bello che me le spezzettano cosi' e' piu' facile. poi magari non ho tempo (da quando me so sposato  ;)) e ne guardo mezz'ora di una, 20min di un altra, anche di premier league, mi piace inserire il tutto nel mio weekend.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
Citazione di: robylele il 05 Dic 2010, 17:45
ma perché MS non sarebbe percorribile?
io con MS e Guidone sto benissimo, inoltre non mi sento il club riomaSKY.
al massimo Sacchi e Di Canio.. uno dice sempre le stesse cose dal 1989, l'altro dal 2006..non mi danno fastidio, soprattutto quando parlano di intensité, mentalité e Zuculini vari. Anzi.

Mi darebbe solo il calcio, e comunque per motivi di etica non posso proprio! Poi le telecronache tifose non mi fanno impazzì...

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Pregi e difetti, come in ogni cosa al mondo. Certo, i bei tempi, er paneffrittata, 90esimo minuto, eccetera. Tutti ricordi a cui sono legatissimo anche io. Ma il mondo non è più quello di una volta. Nel 2030 rimpiangeremo il 2010 e così via.
Questione speciosa.

Discussione precedente - Discussione successiva