A Felipe voglio bene, sinceramente é un vero Laziale e certi commenti con "ciao e grazie" non mi piacciono.
Come se fosse l´ultimo degli scemi e non uno dei giocatori che ci ha fatto piú godere, divertire, e vincere negli ultimi anni.
Certo a certe cifre non lo rinnoverei neanché io e mi dispiacerebbe lasciarsi cosí.
Tra l´altro per me, opinione personalissima deve cambiare ruolo. Non ha piú esplosivitá. Tuttavia in merito alla sensibilitá tecnica porta a scuola ancora tutti. Anche l´altra sera, un paio di pallette con il contagiro...l´unico che ci fa arrivare in porta.
Ormai sarebbe meglio facesse l´attaccante, il centrocampista o il terzino.
Peró ecco...per me sarebbe da fare un accordo biennale e anche a scendere e non a salire.
Detto questo, capisco anche il suo battere cassa. Gli abbiamo dato ma ci ha dato tanto. Ci si púo lascaire con il sorriso, senza rancore.
...e no piú di 100 partite consecutive a sudare la maglia non sono un record banale.
Soprattutto perché alla prima prova moscia si prende una valanga di insulti, mentre per altri ci stanno 2500 attenuanti...eppure lui la gamba la mette sempre.
Il poco rispetto per questo ragazzo d´oro mi manda in bestia