Napoli-palermo catania-juve

Aperto da white-blu, 05 Dic 2010, 16:20

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
io spero nell'x tra napoli e palermo
e una bella vittoria del catania

dite la vostra.

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Si anche io mi auguro lo stesso.

Anche se ci troveremmo i gobbi incazzati neri nel caso in cui dovessero perdere oggi a Catania.

Ma noi non abbiamo paura, quindi condivido le tue speranze!  :D

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Registrato

pizzeman

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.754
Registrato
ammonizione per melo e bonucci.
poi la juve può anche vincere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
E come sempre ultimamente, ogni vittoria della juve viene festeggiata dal mondo giornalistico come l'inizio di un ciclo, la resurrezione, la prova che può lottare per lo scudetto.... fino al prossimo inevitabile tonfo.

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Quando Storari ha perso tre quarti d'ora per battere un calcio di rinvio e ho sentito il pubblico catanese fischiare rabbiosamente un minimo di eiaculazione l'ho provata  :) ... non troppa però, perchè ammetto che la Lazio, se fosse una squadra in lotta per non retrocedere, e stesse pareggiando in casa contro una squadra d'alta classifica farebbe esattamente lo stesso... e poi i catanesi odiano A MORTE l'Alba+Roman+Fortitudo, quindi non possono starmi antipatici.

Cmq il Catania non ha giocato male, solo che ha fatto delle cappelle incredibili dietro... e la Juve con i giocatori che ha li ha puniti.

Risultato bugiardo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.011
Registrato
Poco prima del 2-1 di Quagliarella, lo stesso attaccante si è visto negare un gol dal guardialinee che non ha visto che dopo un suo tiro che ha colpito la traversa la palla è rimbalzata dentro prima di uscire. Lo streaming andava un po' a scatti stasera ma non mi pare di avere mancato le tipiche scene di isteria che avremmo visto se ci fosse stata la roma al posto della juve.
Di contro, avendo iniziato a seguire all'incirca a metà del primo tempo, non avevo visto il netto fallo da rigore commesso in avvio da sorensen ai danni di un attaccante catanese, che ho visto a contro campo poco fa.
Complessivamente la juve mi pare squadra solida ma non fenomenale. La partita di Torino è abbordabile, a patto di fare una prova del livello di quella di venerdì sera con l'inter.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Appatto che non ci sia lo sciopero, cosa ormai quasi certa... maledetto Catania, non potevi pensarci una settimana prima per cominciare ad attaccare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva