Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.810
Breaking News: La merda ha chiesto scusa per non aver messo Sinisa con la nostra maglia. Penso sia un evento senza precedenti nella storia di sto "giornale" de merda. In confronto tuttosport fa seria informazione sportiva super partes. A quando il fallimento?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Stammerda, come quando rivelò la malattia.
A chiedere scusa sono capaci tutti gli stupidi, serve non essere un pezzo demmerda prima. Lasciare la redazione in mano a curvaroli demmerda e poi chiedere scusa.
Stammerda.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Fanno proprio schifo, vogliono accollarsi anche Sinisa. Non gli basta sganciare i soldoni per Kim Kardashian o stallone. È un sistema collaudato.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
Io, ove possibile, chiederei SEMPRE i risarcimenti economici.
Per il resto merde sono e merde restano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
sull'articolo online che parla del gol annullato al rennes per quella regola strana di non poter toccare la palla dopo il palo ANCHE su punizione l'articolo inizia con... IL RENNES DI MATIC... che peraltro li ha pure pisciati malamente

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Non accetto scuse da un piccolo uomo, spero falliscano ieri

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Non c'era bisogno di questo articolo, è da sempre un grande pezzodimerda

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
All'inizio ho pensato che l'immagine fosse legata in qualche modo alla partita di domenica, tra merde e Bologna, magari con qualche (tiratissimo) collegamento tra la prima e l'ultima squadra di Sinisa.
Invece quanto scritto dal giudice di Ballando non c'entra nulla, è solo un ricordo dell'allenatore e una più generale riflessione sulla malattia.

Surreale anche il testo che accompagna l'immagine, in cui si menziona il suo arrivo in Italia grazie alla roma, dopo la vittoria della CL con la Stella Rossa. E basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Stamattina appena ho aperto il corriere(al bar, sia chiaro)mi è ribollito il sangue nelle vene, giuro. Sono ramificati ovunque, e queste cose non le fanno affatto per caso.Dopo oggi qualsiasi bambino o adulto ignorante del calcio che ha dato una letta al volo a quel rotolo di carta demmerda, assocerà automaticamente Sinisa ai putridi. Tutto calcolato infimamente. Io al caso non ci credo. Qui c'è proprio malafede. È impossibile dimenticarsi di mettere Sinisa con la nostra maglia. Impossibile. Nemmeno un malato di Alzheimer lo farebbe.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
Citazione di: Metallazio il 16 Dic 2023, 13:00
Breaking News: La merda ha chiesto scusa per non aver messo Sinisa con la nostra maglia. Penso sia un evento senza precedenti nella storia di sto "giornale" de merda. In confronto tuttosport fa seria informazione sportiva super partes. A quando il fallimento?

Personalmente me ce pulisco er culo con le scuse de sto figuro. Rimannaggia a chi gli dà i soldi per campare.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Metallazio il 16 Dic 2023, 13:00

Immagino le risate:
"Gli chiediamo pure scusa dopo per salvare la faccia, ma intanto le risate per aver oltraggiato una persona laziale ce le siamo fatte. E lo sai in quanti sapranno delle scuse rispetto a quanti vedranno quell'immagine"

E giù a battersi il quattro tra loro

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: radar il 16 Dic 2023, 11:13
Smettere immediatamente di comprare questa mondezza!!
Non li farà cambiare di una virgola ma forse li avvicinerà al meritato fallimento economico

Smettere soprattutto di regalargli click online

:asrm

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
Citazione di: Tarallo il 16 Dic 2023, 08:10
Zazzaroni lo ha tradito in vita, ora lo accoltella alla schiena dopo morto. Meno male che non può vedersi, laziale come era, con quella maglia demmerda su quel giornale demmerda.

I romanisti eticamente sono due livelli sotto le iene.
ho avuto il tuo stesso pensiero. Questo fa cosi' con gli amici, pensa con chi gli e' indifferente. Per me ha dato fastidio anche a quei pochi romanisti che hanno una dignita'. Zazzaroni e' un leccaculo a tutto tondo.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.810
Citazione di: biancocelestedentro il 16 Dic 2023, 15:01
Personalmente me ce pulisco er culo con le scuse de sto figuro. Rimannaggia a chi gli dà i soldi per campare.
Sacrosanto, mica stavo aprendo la strada al perdono, a ste merde solo sofferenze, talmente grandi e ripetute che il fallimento per loro deve diventare un sollievo e la fine di un'agonia. Zazzamerda manco come mocio pe pulì per terra è bono, sto verme de terra. Poi la storia della malattia di Sinisa, che vomito giusto de quella squadra de merda poteva esse uno così

BlancoAzul

*
Lazionetter
* 65
Mi dispiace. Nella mia vita ho sempre accettato le scuse. In questo caso no, le respingo. Mihajlovic si è dichiarato "tifoso laziale" e ha legato la sua vita a due società: stella rossa e Lazio.
Non è ammissibile deturpante la memoria.
Non è un errore ma è la solita malafede, di chi interpreta il giornalismo come partigianeria e non informazione

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.663
Citazione di: Buckley il 16 Dic 2023, 17:02
ho avuto il tuo stesso pensiero. Questo fa cosi' con gli amici, pensa con chi gli e' indifferente. Per me ha dato fastidio anche a quei pochi romanisti che hanno una dignita'.
Non esistono. ne sono certo; non esistono.
Stemmerde!

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Dire che sono schifato non rende l'idea, ma tanto oramai passa tutto.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: Chocobo il 16 Dic 2023, 14:50
Stamattina appena ho aperto il corriere(al bar, sia chiaro)mi è ribollito il sangue nelle vene, giuro. Sono ramificati ovunque, e queste cose non le fanno affatto per caso.Dopo oggi qualsiasi bambino o adulto ignorante del calcio che ha dato una letta al volo a quel rotolo di carta demmerda, assocerà automaticamente Sinisa ai putridi. Tutto calcolato infimamente. Io al caso non ci credo. Qui c'è proprio malafede. È impossibile dimenticarsi di mettere Sinisa con la nostra maglia. Impossibile. Nemmeno un malato di Alzheimer lo farebbe.
Ma infatti con la nostra maglia ce l'hanno messo spesso, quando scrivevano della sua amicizia con la Tigre di Arkan.
Dipende dalle circostanze.
Giornalisti e romanisti, la combo perfetta se vuoi fare schifo più della merda di un coleroso.

Contenuto sponsorizzato

ADC9

*
Lazionetter
* 184
Anche io non credo in un errore, questa della foto è proprio malafede, dovrebbero essere giornalisti sportivi quindi super preparati in materia o no? E' come se si ricordasse un dirigente della Apple scomparso ed invece di inserire il logo della Mela venisse inserito il logo Samsung 😕

:asrm :asrm :since :since

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: StylishKid il 16 Dic 2023, 11:08
Questa cosa e' vomitevole.
Ho letto solo ora, questa cosa è vomitevole e [...] ... E la malafede è  palese.. Questi non si fermano manco davanti alla morte .. A questo punto anche la polemica di queste ore di Arianna (contro la Lazio) può essere stata montata e indirizzata ad arte ...non me ne stupirei. Che la vergogna lib inghiotta vivi, fra le pene dell'inferno, una volta per sempre, stemmerde

Discussione precedente - Discussione successiva