as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: PARISsn il 14 Dic 2023, 19:20
Slavia 3 a  0, Mangiante nel prepartita aveva fatto un quarto d'ora di elenco di possibilita' per le quali le merde arrivavano prime, secondo me gli porta pure jella, come per  l'infortunio di Dybala... " filtra ottimismo " ...lesione e fuori un mese almeno  :=))

non si fa così .

si ripropone ancora il loro dilemma .

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.864
Citazione di: kelly slater il 14 Dic 2023, 00:21
Per le merde mi piacerebbe il Benfica o il Galatasaray.

A me invece piacerebbe il meteorite.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.515
Citazione di: PARISsn il 14 Dic 2023, 19:20
Slavia 3 a  0, Mangiante nel prepartita aveva fatto un quarto d'ora di elenco di possibilita' per le quali le merde arrivavano prime, secondo me gli porta pure jella, come per  l'infortunio di Dybala... " filtra ottimismo " ...lesione e fuori un mese almeno  :=))
Questi pareggiano con il Servette e perdono con lo Slavia Praga, arrivando secondi in un girone ridicolo, ma sono sempre convinti che l'EL sia in tasca. Noi non siamo soddisfatti degli ottavi di CL perché dovevamo andare a dominare sul campo dell'Atletico, che veniva da 19 partite consecutive vinte in casa.
Non è che Sarri abbia completamente torto su alcune cose  :=))

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Basta leggere il titolo del messaggero di ieri  Lazio "solo" seconda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: jp1900 il 15 Dic 2023, 08:11
Questi pareggiano con il Servette e perdono con lo Slavia Praga, arrivando secondi in un girone ridicolo, ma sono sempre convinti che l'EL sia in tasca. Noi non siamo soddisfatti degli ottavi di CL perché dovevamo andare a dominare sul campo dell'Atletico, che veniva da 19 partite consecutive vinte in casa.
Non è che Sarri abbia completamente torto su alcune cose  :=))

100%

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Stamattina, ovviamente, la notizia è il primo gò der regazzino che se so emozzzionati tutti e che a Giosuè je veniva pure da piagne, ammazzelo quant'è ariomanista.

No che so arrivati secondi in un girone con Servette, Slavia Praga e Sheriff Tiraspol.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Slasher89 il 15 Dic 2023, 09:52
Stamattina, ovviamente, la notizia è il primo gò der regazzino che se so emozzzionati tutti e che a Giosuè je veniva pure da piagne, ammazzelo quant'è ariomanista.

No che so arrivati secondi in un girone con Servette, Slavia Praga e Sheriff Tiraspol.

eppero sarri quando dice che roma è  devastante e che questi fanno i fuochi d'artificio perche ha segnato un ragazzino e arrivano allo spareggio in el è un demotivatore uno che deve andare in pensione che non capisce un catzo di calcio.

Purtroppo la maggioranza laziale si è assuefatta a questa narrazione tossica e non ci fa più caso, al limite la invoca per sé stessa

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
Le parole di Sarri si sono materializzate in due giorni. Noi delusi di aver perso contro una grandissima squadra ed essere arrivati agli ottavi di CL. Loro il giorno dopo festeggiano il secondo posto in un girone (che io dico con 3 squadre di quartiere o vicine ad Ascoli ma voi non avreste il senso della misura) ridicolo. Il loro vate subito a pomparli dicendo che sono quelle scese dalla CL che devono temere loro, e poi tutti a parlare del ragazzino che gioca con quella maglia da quando aveva 9 anni e chi più ne ha più ne metta. In tutto questo di secondo posto non si parla...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
questa irrefrenabile voglia di piangere del romanista ...non la capirò mai ...

https://twitter.com/AndreaPelagatti/status/1735405193708142995

"#Pisilli è romano e romanista e ha segnato nella porta magica, quella sotto la #CurvaSud, dove tutti i romanisti sognano di segnare!

Sono andato via o avrei pianto anche io"

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.864

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
premetto che non conosco Solet ma espongo il mio solito pensiero come all'epoca per Ndicka e Aouar che non mi pare stanno lasciando il segno ( e pure c'era chi diceva  " magari l'avessimo presi noi " ), cioe' giocatori cosi' giovani che vengono lasciati andare a parametro zero ( Solet lo venderebbero a gennaio perche a giugno si svincola ) e a parte le merde non c'e nessun club di un certo livello, cioe' superiore alle merde, che  li cerca...lo so non conosco il calcio francese, quello austriaco e quello moldavo, pero' a me ste situazioni mi puzzano sempre di sola, magari il valore c'e pure, ma evidentemente sono ragazzi che si distraggono dentro e fuori dal campo, molto altalenanti ect ect...

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.960
Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: PARISsn il 15 Dic 2023, 21:53
premetto che non conosco Solet ma espongo il mio solito pensiero come all'epoca per Ndicka e Aouar che non mi pare stanno lasciando il segno ( e pure c'era chi diceva  " magari l'avessimo presi noi " ), cioe' giocatori cosi' giovani che vengono lasciati andare a parametro zero ( Solet lo venderebbero a gennaio perche a giugno si svincola ) e a parte le merde non c'e nessun club di un certo livello, cioe' superiore alle merde, che  li cerca...lo so non conosco il calcio francese, quello austriaco e quello moldavo, pero' a me ste situazioni mi puzzano sempre di sola, magari il valore c'e pure, ma evidentemente sono ragazzi che si distraggono dentro e fuori dal campo, molto altalenanti ect ect...
Come a dire,  gli altri mica stanno a smacchiare i giaguari per far fare i comodi dei zozzoni...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.519
Citazione di: Metallazio il 15 Dic 2023, 23:08
Magari fosse l'erede de Rogerone nostro!  :=))

Un altro cristone di oltre 1.90, con qualche tendenza agli infortuni muscolari.
Non un profilo di primo piano, anche se con discreta esperienza pure a livello di Champions, poi magari Mofrigno lo fa diventare pilastro della difesa.
Più che di Rogerone, sembrerebbe l'erede di Smalling, più che altro per l'acconciatura.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Non ci cascate: questi sbattono il mostro in prima pagina e a gennaio trovano chi gli regala un fenomeno. un Koulibaly per intendersi. :asrm

hafssol

*
Lazionetter
* 12.519
Citazione di: alasinistra il 16 Dic 2023, 16:51
Non ci cascate: questi sbattono il mostro in prima pagina e a gennaio trovano chi gli regala un fenomeno. un Koulibaly per intendersi. :asrm

A proposito, qualche giorno fa, tra le notizie di google compariva un titolo (sul quale ovviamente mi sono ben guardato dal cliccare quindi ignoro a chi si riferisse) tipo: "Mofrigno chiede al Chelsea: datelo a me fino a giugno".
Come se non gli fosse bastato il regalone del fratello di Jordan Bellicapelli.
Questuanti senza dignità.

:asrm

Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

Ciaone

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: hafssol il 16 Dic 2023, 18:43
A proposito, qualche giorno fa, tra le notizie di google compariva un titolo (sul quale ovviamente mi sono ben guardato dal cliccare quindi ignoro a chi si riferisse) tipo: "Mofrigno chiede al Chelsea: datelo a me fino a giugno".
Come se non gli fosse bastato il regalone del fratello di Jordan Bellicapelli.
Questuanti senza dignità.

:asrm

Credo sia Chalobah, veramente una sega.

Discussione precedente - Discussione successiva