Calcio inglese 2023/2024

Aperto da hafssol, 04 Ago 2023, 21:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.802
Questi vengono da 1 punto i 5 partite (inclusi due derby persi in casa), ma giocano con una convinzione impressionante. Noi possiamo vincerne 3 di fila in una settimana ed in vantaggio ci cacchiamo addosso contro il Cagliari, giuro che non me lo spiego.

P.S E no, non scambierei i nostri punti fatti con le performance nelle 5 partite precedenti del Tottenham :DD

Ci si mette pure il palo su gran tiro da fuori, ma livello generale della competizione piu` alto della Champions IMHO, almeno delle prime fasi.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Richarlison mi dà sempre l'impressione di uno che non segna neanche con le mani.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I terzini offensivi a noi non piacciono, spiace

Ieri migliore in campo e cruciale nel gol un terzino di attacco.
Devi sempre sbraga'.

Poi se mi dici che sull'1-0, partita stradominata contro la penultima devi metterne due, sono d'accordo. E infatti ci sta mancando proprio quel coraggio che ci farebbe chiudere le partite.

Fine mega OT

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Citazione di: biancocelestedentro il 10 Dic 2023, 18:15
Richarlison mi dà sempre l'impressione di uno che non segna neanche con le mani.

Minchia oggi ha segnato proprio lui :lol:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Citazione di: biancocelestedentro il 10 Dic 2023, 18:15

Qualcuno ha riportato sta frase a Richarlison e il suddetto si deve essere incazzato di brutto, addirittura doppietta :lol:

Certo difesa del Newcastle piazzata in modo molto allegro su un lancione dalla linea laterale altezza panchina. Ora un clamoroso palo dopo azione molto bella nega il quarto gol ai padroni di casa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Spero si svegli in champions.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.029
Devo dire che le amichevoli precampionato della Lazio mi avevano un po' preoccupato ma la verità è che avevamo perso contro due squadre fortissime.
Aston Villa terzo in Premier a due punti dalla prima e Girona addirittura primo da solo in Liga!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.034
Non trovo un topic EL, quindi lo scrivo qua. Brighton è passato come primo in un gruppo 'tosto'. Complimentissimi a Robertdeserbi ed a questo gruppo di giocatori.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: seagull il 14 Dic 2023, 23:03
Non trovo un topic EL, quindi lo scrivo qua. Brighton è passato come primo in un gruppo 'tosto'. Complimentissimi a Robertdeserbi ed a questo gruppo di giocatori.

Iniziando con una sconfitta e un pari in rimonta, e con una lista infortunati che qua ci farebbe rabbrividire!

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Capitano Luton collassa in campo, stop match con Bournemouth. Lockyer aveva già avuto un arresto cardiaco in campo a maggio

La partita di Premier League fra Bournemouth e Luton è stata interrotta, e non verrà ripresa, dopo che il capitano della squadra ospite, Tom Lockyer, ha avuto un collasso ed è crollato a terra a centrocampo nel corso del secondo tempo.. Gli altri giocatori in campo hanno immediatamente chiamato i medici, che sono corsi in campo. Dopo essere rimasto a terra per svariati minuti, Lockyer è stato portato via in barella mentre i calciatori delle due squadre lasciavano il campo. Lockyer aveva già avuto un arresto cardiaco in campo lo scorso maggio, a Wembley durante la finale promozione vinta ai rigori sul Coventry. Successivamente era stato sottoposto a un intervento chirurgico al cuore e dopo un mese aveva avuto il via libera dei medici per tornare a giocare. "Mi hanno dato il via libera per tornare in campo. Mi sono sottoposto a tutti gli esami del caso e sono risultati tutti negativi", aveva detto il capitano del Luton in quell'occasione.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.029
L'Arsenal ha dominato dal primo all'ultimo minuto.
Il povero De Zerbi ha potuto solamente difendersi con una buona densità (una specie di catenaccio).
Troppa la differenza tra le due squadre.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.802
Ma dove l`hai visto il catenaccio? L`Arsenal ha dominato perche` e` stato piu` forte.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Ho scoperto in questo momento che Hojlund (pagato 84 milioni di euro) non ha ancora segnato il suo primo gol in Premier

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
Ho scoperto in questo momento che Hojlund (pagato 84 milioni di euro) non ha ancora segnato il suo primo gol in Premier

5 gol in 450 minuti in champions però. in totale 5 gol in 1250 minuti. manco male per un 20enne.

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: Mr.Class il 17 Dic 2023, 19:14
5 gol in 450 minuti in champions però. in totale 5 gol in 1250 minuti. manco male per un 20enne.

In un girone dove però il M. U. è arrivato ultimo, per amor di obiettività. Comunque 84 milioni per un centravanti, ancorché ventenne, mi sembrano una follia che nemmeno gli arabi avrebbero fatto

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Mamma mia gli arbitri inglesi, veramente penosi

Discussione precedente - Discussione successiva