Radu si opera martedi

Aperto da Magnopèl, 05 Dic 2010, 19:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.695
Visto che la funzione "ricerca" non fa quello che deve fare , ci apro il topic.

Radu si opera al ginocchio martedi a Roma e tornerà dopo la sosta.

Auguri Stefan.

saracino

*
Lazionetter
* 176
A ecco anch'io ho avuto problemi con la ricerca! Ma non avevano detto che aspettavano la sosta? Quindi immagino Garrido contro la giuve

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Veramente Garrido sta male. Si parla di Cavanda al posto di Radu.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: saracino il 05 Dic 2010, 19:52
A ecco anch'io ho avuto problemi con la ricerca! Ma non avevano detto che aspettavano la sosta? Quindi immagino Garrido contro la giuve
Ma tanto è squalificato, quindi a quel punto hanno anticipato, così sarà pronto per la prima dopo la sosta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: saracino il 05 Dic 2010, 19:52

Se a causa dell'operazione avesse dovuto saltare due partite il gioco non sarebbe valso la candela, ma visto che nella peggiore delle ipotesi per l'intervento salterà solo l'Udinese in casa (se poi lo sciopero non viene revocato nemmeno quella) non poteva essere operato in un momento migliore.
Se poi non dovessero nemmeno revocare lo sciopero addirittura non ne salterebbe nemmeno una (tranne quella che, causa squalifica, non avrebbe giocato in ogni caso).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lo sciopero è confermato, giocheremo il 19 Dicembre contro l'Udinese, Garrido può benissimo recuperare per allora, Radu tornerà contro il Genoa a Gennaio.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Spero torni presto....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Dic 2010, 20:25
Lo sciopero è confermato, giocheremo il 19 Dicembre contro l'Udinese, Garrido può benissimo recuperare per allora, Radu tornerà contro il Genoa a Gennaio.
ma dove l'hai letto che è sicuro lo sciopero

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva