Domenica 17/12/2023 ore 20.45 Lazio - inter

Aperto da Il nostro Giorgione, 14 Dic 2023, 10:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.557
bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Partita indirizzata da Marusic, gol mangiato da Rovella e poi è dura, annata in campionato già finita

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Ancora in mezzo al traffico dietro la Farnesina.
Buona la prima mezz'ora poi la cappella di Marusic.
Altrettanto buono l'inizio della ripresa con due o tre occasioni pericolose, quella di Rovella su tutte.
Sul secondo gol non ho capito perché non abbiamo fatto fallo su Barella (?) e abbiamo invece rinculato.
Malizia e cattiveria agonistica portano punti e questo chiedo alla Lazio.
Non ho fischiato, nemmeno alla fine

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: bizio67 il 17 Dic 2023, 23:32
annata in campionato già finita

mancano 22 partite, possiamo rientrare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: robylele il 17 Dic 2023, 23:28
verso annate migliori, tipo un secondo/terzo posto con qualificazione in C.L., quello a cui pensavo anche un paio d'anni fa d'altronde.

Allora puoi stare serenissimo

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.169
Citazione di: robylele il 17 Dic 2023, 23:28
verso annate migliori, tipo un secondo/terzo posto con qualificazione in C.L., quello a cui pensavo anche un paio d'anni fa d'altronde.
Con quali soldi ?
E non hai più le colonne Immobile e SMS che ti sorreggono.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
partita decorosa nel primo tempo fino alla cappella di Marusic. Poi lentamente la squadra si è spenta fino all'inevitabile raddoppio e all'ingresso del pizzardone andaluso.
Nel complesso, giochicchiamo ma non siamo proprio in grado di proporre trame offensive pericolose. A parte il tiro di Rovella nato da un break del tutto casuale, non ricordo altri tiri. Il gioco è stucchevole e di una prevedibilità disarmante. Ci imbriglierebbe anche una squadra di Lega Pro. Continuo a pensare che la rosa sia decorosa e che ci siano enormi responsabilità del mister.
La stagione sta scivolando via verso l'anonimato totale. Situazioni del genere mi preoccupano perché non ci vuole nulla a ritrovarsi invischiato in zone pericolose. prima arriviamo a 36-38 punti e meglio sarà.
ps. anche oggi li ho mollati a 5 minuti dalla fine... esattamente come col Cagliari.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
mancano 22 partite, possiamo rientrare.

Concordo e senza per forze di cose pensare ossessivamente al 4° posto ma orientarci sull'Europa quale che essa sia.
Per alcuni un anno senza coppe europee potrebbe addirittura essere una benedizione, per me invece sarebbe assolutamente una sciagura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Siamo partiti bene, fino alla cazzata di Marusic ho creduto che potevamo anche vincere poi il nulla,non ho più avuto la sensazione di poterla riprendere.Squadra sfiduciata che se va sotto non recupera più.Aggiungo che sto gemellaggio ha ampiamente rotto le palle.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Il regalo di Marusic e quello di Rovella.
Peccato perché la prestazione, fino al raddoppio che ha chiuso la partita, era stata più che sufficiente contro un avversario più in forma e più forte.
Fischi stavolta ingenerosi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: valpa62 il 17 Dic 2023, 23:53
Siamo partiti bene, fino alla cazzata di Marusic ho creduto che potevamo anche vincere poi il nulla,non ho più avuto la sensazione di poterla riprendere.Squadra sfiduciata che se va sotto non recupera più.Aggiungo che sto gemellaggio ha ampiamente rotto le palle.

Il gemellaggio è tra i due gruppi ultras delle rispettive curve, chi non appartiene ai due gruppi ultras e frequenta altri settori dello stadio è esente da ogni vincolo e può menare a piacimento

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Il problema non è la partita di oggi impiccata da Marusic, ma le altre contro le piccole

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Costretto pure a sorbirmi il godimento degli interisti di mezza Italia calati a Roma come pellegrini spaesati che esultano tipo festa di paese.

Andassero affa.nculo tutti, dal presidente all'ultimo degli steward, hanno rotto il caz.zo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Achab77 il 18 Dic 2023, 00:10
Serata demmerda.
Costretto pure a sorbirmi il godimento degli interisti di mezza Italia calati a Roma come pellegrini spaesati che esultano tipo festa di paese.

Andassero affa.nculo tutti, dal presidente all'ultimo degli steward, hanno rotto il caz.zo.
Confermo, se avessi avuto 20 anni oggi mi avrebbero arrestato, cose brutte che a casa nostra non ci meritiamo, fanculo il gemellaggio tra fasci

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: FatDanny il 17 Dic 2023, 23:18
Gio ma migliore di che.
Speriamo di venderlo presto sto migliore.
Che l'errore principale stasera di sarei è averlo fatto entrare. una cazzo di tassa

concordo , non so se ci ha ammazzato di più il secondo goal (regalato anche questo meno del primo ma eravamo in 5 contro due) o l'ingresso di LA, ma forse avendo preso goal subito dopo il suo ingresso propendo più per la stronzata fatta dietro

a imho oggi la Lazio ha giocato molto bene, fino all'errore di  Marusic
inter non pervenuta, poi abbiamo ballato gli ultimi 5' del primo tempo,
siamo rientrati giocando molto bene di nuovo fino allo 0-2 , li siamo
crollati psicologicamente , e questo non va bene

non avrei tolto Kamada e FA

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
Una cazzata ( leggi Marusic) in una partita ci sta pure. Il problema serio è dopo la cazzata, quando la squadra non dà mai la sensazione di poter riprendere la partita.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: Aquila Romana il 17 Dic 2023, 23:56
Il gemellaggio è tra i due gruppi ultras delle rispettive curve, chi non appartiene ai due gruppi ultras e frequenta altri settori dello stadio è esente da ogni vincolo e può menare a piacimento

Purtroppo invadono i nostri settori in maniera molto strafottente a causa di questo gemellaggio tra ultras,io sono una signora e non meno nessuno ma vorrei vedere la partita in casa nostra senza sorbirmi le esultanze smodate di chi dovrebbe stare nel settore ospiti.Solo co loro succede .

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: valpa62 il 18 Dic 2023, 00:47
Purtroppo invadono i nostri settori in maniera molto strafottente a causa di questo gemellaggio tra ultras,io sono una signora e non meno nessuno ma vorrei vedere la partita in casa nostra senza sorbirmi le esultanze smodate di chi dovrebbe stare nel settore ospiti.Solo co loro succede .

Non credo che invadano i nostri settori per il gemellaggio tra ultras, penso che l'invasione sia frutto di tre fattori:

- Una tifoseria numerosa, con milioni di tifosi sparsi per tutta Italia (esistono oltre 1.000 inter club)

- Una società, la nostra, che pensa solo ai soldi, quindi non ha alcun interesse a riservare la vendita dei biglietti in determinati settori ai propri tifosi, per il proprietario della Lazio l'importante è incassare, chi viene viene

- Nonostante ci dipingano come brutti sporchi e cattivi siamo una tifoseria "civile", molto più civile rispetto ad altre, dunque meno pericolosa per i tifosi ospiti che decidono di acquistare i biglietti anche al di fuori del settore ospiti

Infine guarda il lato positivo: anche i tifosi Laziali possono permettersi di andare a vedere Inter Lazio a San Siro in tutta tranquillità  ;)

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
vado a memoria visto che manco all'olimpico da un po'

solo queste merde nerazzurre invadono i nostri settori, quindi il motivo e' proprio il gemellaggio tra gli ultras

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: moretto il 18 Dic 2023, 00:35
Una cazzata ( leggi Marusic) in una partita ci sta pure. Il problema serio è dopo la cazzata, quando la squadra non dà mai la sensazione di poter riprendere la partita.

Questo perché molti non hanno fame.

Discussione precedente - Discussione successiva