Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 03 Ago 2023, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Gert dal Pozzo il 17 Dic 2023, 22:58
Una nota lieta nella serata, per me, peccato per quel tiraccio si sponda di Immobile, mi è sembrata classica ansia da prestazione.
Non l'avrei tolto (per quel che ha combinato il vigile poi...), ma forse era pure spompato

Quoto.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
E non girava solo più veloce, andava anche in profondità.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.423
Anche per me (mezza) nota lieta della serata.
Niente di trascendentale, intendiamoci, ma ha fatto vedere qualche taglio e verticalizzazioni rapide, oltre che persino un tentativo di tiro in porta, fondamentale che ci eravamo quasi dimenticati.
Ci si può lavorare, bisognerebbe dargli più spazio. Peccato che a gennaio non ci sarà.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io amo daichi. Ma la maggiore fluidità per me si spiega più con l'assenza di luis che con la sua presenza. Qualche ottima apertura ma ancora poco
L'entrata di Luis mi ha fatto infuriare, perché si spiega solo con la gerarchia e non con le necessità di quel momento della partita.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Murmur il 17 Dic 2023, 23:09
Famogli fare qualche partita da titolare di fila e vediamo la pippa
Si ma subito, che a gennaio parte.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Personalmente credo che oggi sia stata la sua migliore partita, puo' dare di più? Non so, ha i giusti movimenti ma è leggerino, in Italia lo tritano.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Giocatore forte e di potenziale valore (anche economico) ma si è capito che qua non è proprio aria per lui.

Buona fortuna in coppa d'Asia, la Bundes ti aspetta al tuo ritorno in Europa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Col cazzo, da febbraio deve essere sempre in campo. Vale con Sarri o con chi per lui siederà su quella panchina.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.507
Citazione di: FatDanny il 17 Dic 2023, 23:17
Io amo daichi. Ma la maggiore fluidità per me si spiega più con l'assenza di luis che con la sua presenza. Qualche ottima apertura ma ancora poco
L'entrata di Luis mi ha fatto infuriare, perché si spiega solo con la gerarchia e non con le necessità di quel momento della partita.

non ha combinato nulla , però ci poteva stare (peccato perche Daiki finalmente sembrava organico alla squadra), poi abbiamo preso subito il goal quindi non so dire se senza quel goal magari dal suo piede poteva nascere qualcosa di buono, come cambio ci poteva stare, poi non ha combinato assolutamente nulla

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Citazione
sottoscrivo

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: Luca Signifer il 17 Dic 2023, 23:08
Sarà un caso che con lui in campo il pallone girava molto più veloce?

Eh... Infatti... Deve giocare un po' di più e di seguito

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: syrinx il 18 Dic 2023, 01:09
Non può giocare con Guendozi (cit.)
Con L. Alberto, intendi?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Ho sbagliato la dichiarazione  sbagliato. Sarri aveva detto che avrebbero potuto giocare insieme quando LA sarebbe stato stanchissimo, non che non potevano giocare insieme. Non è che migliori molto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
Deve giocare di più

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.837
Quale gioco? Ieri ci hanno aspettato e rimandato a casa con il nostro gioco, la nostra supremazia e zero punti.
Kamada è un buon giocatore e si inserisce bene. Avrebbe bisogno di qualcuno che lo serve quando si inserisce, ma il mister lo vede in alternativa all'unico che può farlo. Per me, grande errore che sta segnando la stagione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non male. Deve fare meglio su quel sinistro da fuori e la sua stagione poteva cambiare.

Discussione precedente - Discussione successiva