Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 03 Ago 2023, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.022
non giocherà mai titolare anche perché lo spogliatoio scricchiola di brutto e se mette il vigile urbano in panca la situazione può diventare esplosiva.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.915
Citazione di: alenlalieno il 18 Dic 2023, 07:39
non giocherà mai titolare anche perché lo spogliatoio scricchiola di brutto e se mette il vigile urbano in panca la situazione può diventare esplosiva.
se è  vero quanto dici e non ho alcun motivo per dubitarne, sarebbe il caso da fare un repulisti panchinando la vecchia guardia e facendo giocare i nuovi. Perso per perso ho una panoramica sui valori della squadra anche in ottica mercato.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.022
non ho elementi per provarlo ma in decenni di lazio ho imparato che dopo ripetuti spifferi una metà sono reali.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Tra l'altro con Kamada gioca meglio anche Rovella

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475
Citazione di: Tarallo link=topic=36111.msg4022569#msg4022569 date= 1702881228
Non male. Deve fare meglio su quel sinistro da fuori e la sua stagione poteva cambiare.
Stai parlando di Basic?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Sta già a preparà le valigie per la Coppa d'Asia

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Il contratto è strano, ma tocca pure ragionare in prospettiva.
Capire se possiamo puntarci o no, e lui pure capire se da noi può trovarsi bene.
Se davvero si vuole ripartire, con qualsiasi allenatore, e cedere la vecchia guardia, il suo futuro (prossimo e a medio termine) può cambiare.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sarei felice se rimanesse, peccato che c'abbiamo la palla al piede fino al 2027. o 28? boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Oizal74

*
Lazionetter
* 352

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Due possibiità di battere a rete all'interno dell'area di rigore senza particolari marcature, una nel primo e l'altra nel secondo tempo, ed entrambe finiscono sbucciate.

Io boh.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: Indaco il 18 Dic 2023, 10:57
Due possibiità di battere a rete all'interno dell'area di rigore senza particolari marcature, una nel primo e l'altra nel secondo tempo, ed entrambe finiscono sbucciate.

Io boh.

Dai video, e da Napoli, mi sembra che il tiro sia uno dei migliori fondamentali, se non altro proprio per la precisione, ci vedo tanta ansia da prestazione onestamente (e non siamo degli psicoterapeuti, per carità, però se sbuccia il tiro Kamada tutti ricordano solo quello, in tante occasioni se lo fanno altri si ricorda tutto il resto).
Io piuttosto soprattutto all'inizio ho notato qualche difficoltà di controllo, e al di là sempre dell'ansia da prestazione c'è da dire che il campo mi sembra che sia più di patate del solito...Sarri quest'anno non dice nulla? C'è speranza che quei delinquenti dei proprietari lo facciano sistemare durantele feste?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475
Citazione di: Gert dal Pozzo il 18 Dic 2023, 11:03
Dai video, e da Napoli, mi sembra che il tiro sia uno dei migliori fondamentali, se non altro proprio per la precisione, ci vedo tanta ansia da prestazione onestamente (e non siamo degli psicoterapeuti, per carità, però se sbuccia il tiro Kamada tutti ricordano solo quello, in tante occasioni se lo fanno altri si ricorda tutto il resto).
Io piuttosto soprattutto all'inizio ho notato qualche difficoltà di controllo, e al di là sempre dell'ansia da prestazione c'è da dire che il campo mi sembra che sia più di patate del solito...Sarri quest'anno non dice nulla? C'è speranza che quei delinquenti dei proprietari lo facciano sistemare durantele feste?

l'olimpico è un campo di patate.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Per rating ieri il migliore della squadra

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Due mesi in naftalina, ora lo stiamo tirando a lucido per la coppa d'Asia. Geni

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.984
Le tempistiche e modalità del suo inserimento sono state del tutto sbagliate, inutile girarci intorno.
Era ed è di certo difficile rinunciare a LA, per equilibri di spogliatoio più che altro, ma il mancato coraggio nell'invertire definitivamente certe gerarchie è la causa principale della triste Lazio che stiamo vedendo quest'anno, secondo me.
Daichi può essere un altro elemento da cui ripartire, a condizione che Rovella cresca ancora un altro po' in impostazione e che anche gli stessi difensori abbiano delle qualità nel palleggio, altrimenti potremmo avere delle difficoltà a fare uscire la palla pulita da dietro.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Dic 2023, 09:46
Il contratto è strano, ma tocca pure ragionare in prospettiva.
Capire se possiamo puntarci o no, e lui pure capire se da noi può trovarsi bene.
Se davvero si vuole ripartire, con qualsiasi allenatore, e cedere la vecchia guardia, il suo futuro (prossimo e a medio termine) può cambiare.

Ma che il contratto scada a fine stagione è ufficiale? È mai uscito il comunicato?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 18 Dic 2023, 11:13
Due mesi in naftalina, ora lo stiamo tirando a lucido per la coppa d'Asia. Geni

non ce posso pensà. pazzesco.
Metti in discussione ora LA che non puoi, quando potevi invece titolare inamovibile.

Queste so le cose che secondo me  andrebbero chieste alla guida tecnica.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Impressione mia sicuramente sbagliata, ma sulla scelta di far giocare dal primo minuto ieri il giapponese c ho visto un lavoro ai fianchi da parte di Fabiani.

Perché un giocatore di qualità come quello, nonché topfive nella classifica degli ingaggi di questa stagione, il sottoutilizzo è oggettivamente poco digeribile.

Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461

"La Coppa d'Asia si gioca tra il 10 gennaio e il 12 febbraio 2024, ovvero quando in Serie A si giocheranno dalla 20esima alla 24esima giornata".

Salta 4 partite quindi, (considerando che 19-22 gennaio abbiamo la SCI)?

Discussione precedente - Discussione successiva