Domenica 17/12/2023 ore 20.45 Lazio - inter

Aperto da Il nostro Giorgione, 14 Dic 2023, 10:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: Emanuele il 18 Dic 2023, 01:32
vado a memoria visto che manco all'olimpico da un po'

solo queste merde nerazzurre invadono i nostri settori, quindi il motivo e' proprio il gemellaggio tra gli ultras

Comincia ad aggredirli se non ti sta bene, fai come fanno i romanisti, vedrai che ce ne saranno sempre meno, oppure ci saranno ugualmente ma ostenteranno meno (come fanno gli juventini, altra tifoseria che "invade", nonostante non ci sia nessun gemellaggio)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
non capisco il senso della risposta, ma va bene

mai visto con gli juventini quello che ho visto con gli interisti, ma ripeto, vado a memoria perche' negli ultimi anni non sono stato a Roma e non vado allo stadio da un po'

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Io non amo la logica ultras, sono contrario ad ogni forma di violenza, sono molto contento che « tifoserie rivali » possano sedere mischiate e guardare una PARTITA DI CALCIO insieme. Ci sarà sicuramente lo sciocco o maleducato che esulta male mancando di rispetto agli altri, che l'episodio sia usato per dire 'fanno quello che vogliono a casa nostra ´ ... mi ricorda discorsi pochi simpatici di alcuni politici. Sono tifosi di calcio che pagano un biglietto ed hanno il diritto di sedersi dove meglio credono. Che cio' accada solo con noi dovrebbe essere un vanto per la nostra tifoseria.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.916
Non mi aspettavo certo di fare punti in questa partita.
Ormai l'ho capito che questa stagione è disgraziata e non so come faremo ad arrivare da qui a giugno.
Abbiamo fatto pure un bel primo tempo, solo che come sempre non concretizziamo le occasioni neanche se giochiamo 24 ore e puntualmente ci facciamo il gol da soli, regalando dei palloni assurdi.

Cosa abbiamo fatto per meritarci Marusic ancora titolare dopo aver già rovinato la partita con l'atletico.
Pure oggi altro disastro.
Ma metti Pellegrini!
Peggio di questo non può fare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi sono svegliato, dopo una fredda serata allo stadio in cui, malgrado un primo tempo di grande progresso, abbiamo scajato senza dare mai l'impressione di poterla vincere, eppure quando le merde perdono il lunedì mattina non è mai depresso. Non dico che ci sia felicità ma c'è serenità, la consapevolezza che anche se al mondo ci sono cose brutte la speranza che prevalga il Bene è solida e presente.

Buona settimana a tutti.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.652
che poi tutti a tirare le arance a marusic (giustamente) per il primo gol, ma sul secondo siamo riusciti afare qualcosa di quasi altrettanto obbrobrioso..se non sbaglio in quattro contro due con thuram completamente ignorato sulla sinistra, una cosa da oratorio..

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Aquila Romana il 18 Dic 2023, 01:56
Comincia ad aggredirli se non ti sta bene, fai come fanno i romanisti, vedrai che ce ne saranno sempre meno, oppure ci saranno ugualmente ma ostenteranno meno (come fanno gli juventini, altra tifoseria che "invade", nonostante non ci sia nessun gemellaggio)

Ieri sera con il mio amico siamo usciti dai DSE  al 78' per non assistere ai festeggiamenti degli interisti. La parte lato sud della Tevere, un terzo dei DSE, Maestrelli ed il  distinto ospiti erano tutti loro, sembravamo noi in trasferta.

Questo schifo avviene solo con la Lazio, permesso da Lotito. Taccisua.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Non dico di essere contento, abbiamo comunque scajato, ma mi aspettavo una mattanza da parte dell'Inter ed invece fino all'erroraccio di Marusic abbiamo fatto una gran bella partita.
Vediamo se, anche stavolta, è solo un abbaglio o può essere una ripartenza.
Brutti i fischi a Marusic!
Daje Adam!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Jeffry il 18 Dic 2023, 11:34
Daje Adam!!!

Ha fatto varie cappelle quest' anno, i fischi sono meritati.
Dopo madrid ieri sera, anche un monaco tibetano l' avrebbe mannato affankulo.
Non so' se Kezman è ancora il suo procuratore, ma se ha offerte dall' arabia facesse come con Sergej, e tutti contenti.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Laziale-forever il 18 Dic 2023, 11:54
Non so' se Kezman è ancora il suo procuratore, ma se ha offerte dall' arabia facesse come con Sergej, e tutti contenti.
Io non l'ho fischiato perchè dopo quel palese errore se lo fai sei una merda, modo diversi di tifare ma io sono un VDM, comunque penso che le sue stagioni quì siano finite

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384

Quest'anno di cappelle a go go ne abbiamo viste svariatissime da tutti.
Fischiare ieri Marusic, dopo quell'errore, é stato da merde patentate.
Ma mi rendo conto che io ho la mia particolarissima idea di tifo...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Ah, giusto per...Marusic, per me, rimane un buonissimo giocatore.
Forse farlo rifiatare aiuterebbe un po.
Ma questa é un'altra storia.

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

lo mandi a fanculo a fine partita, se anche fosse.
Anche fosse che sbaglia per deconcentrazione e non  per infortunio tecnico, lo mandi affanculo alla fine, non  mentre sta giocando. Anche solo cinicamente perché ti conviene.

ma ieri dopo aver sentito "fuori  le palle" in un frangente  totalmente senza senso temo che siano diversi i problemi nel modo di tifare dei laziali.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila1979 il 17 Dic 2023, 23:41
Allora puoi stare serenissimo

lo farò, come ho fatto anche anni addietro, incamerando coppe e partecipazioni alle coppe europee, nonostante mi dicevano che eravamo da settimo posto, che Leiva era finito, che Caicedo era una sega, che Patric non poteva stare neanche in rosa, che non ci saremmo mai potuti permettere un allenatore considerato top e che ormai eravamo vecchi.

Citazione di: genesis il 17 Dic 2023, 23:42
Con quali soldi ?
E non hai più le colonne Immobile e SMS che ti sorreggono.

diritti tv, partecipazione alle coppe, possibilità di un piccolo indebitamento (qui é più dura ma credo che L. entrerà in questo ordine di idee prima o poi), acquisizione di nuove colonne che ci sorreggeranno.
Intanto stiamo svecchiando, da questa estate precisamente.

Citazione di: Jeffry il 18 Dic 2023, 11:34
Non dico di essere contento, abbiamo comunque scajato, ma mi aspettavo una mattanza da parte dell'Inter ed invece fino all'erroraccio di Marusic abbiamo fatto una gran bella partita.
Vediamo se, anche stavolta, è solo un abbaglio o può essere una ripartenza.
Daje Adam!!!

quoto.
Anch'io temevo una partita a senso unico, invece, anche se non davamo l'impressione di poterla vincere, la prestazione c'é stata.
E non si dovrebbe fischiare un calciatore in difficoltà ma uno che non si impegna e che pensa ai suoi cazzi.
Non é proibito farlo ma per me é una brutta, brutta cosa.

E quoto pure Tarallo, la debacle di Bologna mi ha fatto l'effetto di un gianduiotto dopo aver preso uno sciroppo amaro.
Per ora mal comune mezzo gaudio, poi appena supereremo le merde si potrà pensare a un piazzamento in Europa per il prossimo anno.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Tra l'altro, si continua a obliterare il suo spirito di servizio, che lo fa giocare un giorno a sinistra e un giorno a destra come se niente fosse.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Il tifo è irrazionale, ci sta che si possa sbroccare in una partita in cui di fatto errori di concentrazione (perché quello è, che c'entra lo stato fisico? I giocatori spaccano i marroni perché vogliono giocare sempre e quando giocano sempre porelli so stanchi) vanificano il timido tentativo di ripresa mostrato fino all'inizio del secondo tempo.

E sì, beccarsi qualche fischio dopo sedici turni di campionato mediamente indecenti non è un reato, su. A meno che non siate tifosi del Torquay in Inghilterra o di qualche altra realtà europea in cui il tifo è gioia e partecipazione a prescindere, che vanno in massa a tifare allegramente anche in C con la squadra a 0 punti, e altre amenità stupende ma che soprattutto nel calcio moderno e in Italia mi sembrano molto lontane.

E finora non è volata una mosca manco dopo aver perso in rimonta contro l'ultima in classifica che ha meno di 10 punti.

In campo ieri il giocatore ultratrentenne che è stato mandato via a calci nel sedere da tutti, società e tifosi, fischiato sonoramente a ogni tocco di palla si è messo in tasca il nostro tridente e l'anno scorso si è giocato una finale di Champions dopo essere andato via da una squadra con la nomea di giocatore STR.onzo e finito.
Adam troverà il modo di sopravvivere a tutto questo, ne sono certo. E magari di fare un po' di autocritica che lo aiuti a migliorare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
I fischi  dopo cagliari per me erano comprensibili. Ed era pure una vittoria.
Infatti non ho detto un cazzo.
La questione non è essere perfettamente razionali, ma che tipo di  rapporto abbiamo con la nostra squadra.
Per me i fischi di ieri sono da merde (e perdevi  contro la prima in classifica) mentre quelli dopo una vittoria col  cagliari comprensibili.

Perché il punto non è la razionalità, ma proprio il  tipo di irrazionalità, di emotività, dimostrano i tifosi.
Pessimi ieri. pessimi.
Mai successo di andarmene insultando tutti, manco  con sconfitte con 4 gol presi o cori contro squadra, società e presidente.
Non è la prima volta che li sento, se è la prima volta che me ne vado evidentemente  non era semplicemente "lo sfogo dei  poveri tifosi  esasperati".

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: FatDanny il 18 Dic 2023, 12:28
lo mandi a fanculo a fine partita, se anche fosse.
Anche fosse che sbaglia per deconcentrazione e non  per infortunio tecnico, lo mandi affanculo alla fine, non  mentre sta giocando. Anche solo cinicamente perc

Fat, dopo che stavamo reggendo abbastanza bene il campo, e la squadra sembrava in fiducia, vedere un errore del genere, per superficialità o quello che ti pare,  dopo madrid, ha preso il mio personalissimo "vaffankulo" e di quasi la totalità del settore dove stavo. Marusic è stato poi fischiato, non da me, Perche è l' emblema di questa squadra moscia e senza mordente. Vuoi un esempio??? Barella, non è un gigante, ma da solo ha la grinta di tutti i nostri messi in campo. Marusic, se giocasse nell' inter ed avesse cappellato come a madrid e ieri sera, nonché l' ultimo periodo, farebbe tribuna fissa fino a giugno. Alla Lazio non succederà, deve giocare, perché non vi è un sostituto in grado di panchinarlo.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Forse nn capisco un caxxo ma la formazione con Kamada ieri mi è sembrata più tonica (mannaggia a lui per il tiro sbagliato).

Certo poi l'errore ma anche il 2º gol lo è ci hanno segato le gambe. Però nn ho avuto la minima speranza di poter riprendere la partita nemmeno su un loro errore.

L'Inter è forte ha giocatori superiori ai nostri ed è ben evidente.
Noi abbiamo perso il nostro Karma e i continui passaggi nn producono più nulla ... nn puntiamo più l'uomo e nei rari casi a nostro favore diamo il tempo alle le difese di riallineasti.

Comunque ... dammi almeno 6 punti persi da vogliono e sminchiati con squadre da retrocessione e vedi che oggi tutti parleremmo con altri toni

Discussione precedente - Discussione successiva