asrmerda in campo (Topic unico)

Aperto da hafssol, 26 Ago 2023, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.940
Citazione di: Chocobo il 18 Dic 2023, 13:54
Fabrizio pastore:

"Lazio-Bayern? Dico solo 'Evviva' (ride). Il sorteggio della Roma? Il Feyenoord ci è stato mandato direttamente dalla Champions. A Rotterdam contro "quegli altri" doveva vincere 8 a 0, forse di più. All'Olimpico ha perso solo per sfortuna. Hanno vinto il campionato ma sono sempre i soliti: Paixao, Gimenez, c'è uno Stengs in più. Penso che avranno grande timore psicologicamente di affrontare la Roma. Non essendoci i loro tifosi in trasferta, potremo nuovamente chiedere all'UEFA di aprire il settore ospiti dell'Olimpico ai giallorossi".

Timore al caxxo, staranno avvelenatissimi che gli avete letteralmente scippato una conference ed una semifinale per il rotto della cuffia dopo che vi hanno preso a pallonate.

Il Feyenoord quest'anno è molto forte. Per me gli spaccano le chiappe ai romoletti. A meno che satana ci metta del suo (come spesso accade), aspettiamo.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.826
Citazione di: Chocobo il 18 Dic 2023, 13:54
Fabrizio pastore:

"Lazio-Bayern? Dico solo 'Evviva' (ride). Il sorteggio della Roma? Il Feyenoord ci è stato mandato direttamente dalla Champions. A Rotterdam contro "quegli altri" doveva vincere 8 a 0, forse di più. All'Olimpico ha perso solo per sfortuna. Hanno vinto il campionato ma sono sempre i soliti: Paixao, Gimenez, c'è uno Stengs in più. Penso che avranno grande timore psicologicamente di affrontare la Roma. Non essendoci i loro tifosi in trasferta, potremo nuovamente chiedere all'UEFA di aprire il settore ospiti dell'Olimpico ai giallorossi".

Timore al caxxo, staranno avvelenatissimi che gli avete letteralmente scippato una conference ed una semifinale per il rotto della cuffia dopo che vi hanno preso a pallonate.
Che poi sto pastore o è cieco pe colpa delle seghe o le partite se le guarda da dietro er televisore. All'andata abbiamo giocato de merda vero ma quelli hanno fatto 2 gol a bucio de culo con 2 rimpalli, esattamente il culo che non c'hanno avuto contro de loro. Al ritorno l'avemo tritati non è finita 3 a 0 solo perché quest'anno alla Lazio ogni cosa che je può andà male je va ancora peggio. Ma i cerebrolesi so statisticamente tutti tifosi loro? O c'è una causa organica? Io lo finanzierei uno studio per capire perché sotto al 90 de qi tifano tutti merde perché è impossibile da spiegare

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Metallazio il 18 Dic 2023, 14:06
Che poi sto pastore o è cieco pe colpa delle seghe o le partite se le guarda da dietro er televisore. All'andata abbiamo giocato de merda vero ma quelli hanno fatto 2 gol a bucio de culo con 2 rimpalli, esattamente il culo che non c'hanno avuto contro de loro. Al ritorno l'avemo tritati non è finita 3 a 0 solo perché quest'anno alla Lazio ogni cosa che je può andà male je va ancora peggio. Ma i cerebrolesi so statisticamente tutti tifosi loro? O c'è una causa organica? Io lo finanzierei uno studio per capire perché sotto al 90 de qi tifano tutti merde perché è impossibile da spiegare

Siccome la maggioranza delle persone è poco intelligente è normale che la maggior parte dei tifosi sbavi dietro a stemmerde.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Il gitano il 30 Nov 2023, 23:12
Campagna europea scintillante finora. Roma - Feyenoord ai sedicesimi per chiudere un cerchio?

Un film che mi ero fatto fin dalla sera della nostra qualificazione e del conseguente terzo posto nel girone del Feyenoord  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Merdine - AM
Merdone - Fey

Posso sognare per una notte ?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: COLDILANA61 il 18 Dic 2023, 17:27
Lazio-Bayern
Merdine - AM
Merdone - Fey

Posso sognare per una notte ?

si'.ma sognati solo le ultime due, per la prima non basta il sogno.
:elec:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: robylele il 18 Dic 2023, 18:25
si'.ma sognati solo le ultime due, per la prima non basta il sogno.
:elec:

ho lasciato le porte a qualsiasi soluzione .
:pp :beer:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
merde effervescenti (va beh tutti palloni lunghi su lucaku e belotti che intruppano tutto), e alle volte riescono
ad appoggiare a chi arriva da dietro, parte alta della traversa colpita da bove (fallosissimo, ma , va detto bravo nel tempo di inserimento),che poi si caga un goal sa massimo 4 metri tirando addosso al portiere su assist di belotti (si era bevuto un rrahmani nell'occasione reattivo come un urna funeraria), napoli , fino ad ora non pervenuto squadra involuta a livelli pazzeschi kvara sembra un turista in visita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
tanto per cambiare quando ci sono loro in campo entratacce a gogò e gioco continuamente spezzettato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
A confronto di questa versione mazzarriana, il Napoli di Garcia era il Barcellona di Cruijff..

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Solita squadra di fabbri quell'altri.
Lazzari 2 giornate, questi ad ogni fallo vanno addosso all'arbitro.
Che schifo.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639
Sarà la cura mazzarri, ma sto napoli mi pare più inguardabile di noi.

Intanto sberlone in faccia a kvaratskelia da parte di un roscio delle merde, solo giallo

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Noi ci lamentiamo della nostra, ma l'involuzione del Napoli è incredibile. Da tritatutto a squadra senza anima. Passeggiano in campo, mi sembra la Lazio .Zvaraskelia dove è finito?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
ora christensen molla una stecca volontaria in faccia  a kvara (speriamo che se sveglia)
mentre correvano e l'armeno stava rimontandolo, ammonito , si guarda intorno esterrefatto
gridando: "perchè mancini lo può fare 3 volte  a partita ed io no ???? "

e subito per dimostrargli come si fa mancini molla uno sganassone allo stesso kvara (poi lo pesta una volta a terra ) e l'arbitro non lo ammonisce

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
ora sbracciata in area di paredes su osimhen niente di che dice l'arbitro

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.639
Vabbè questi hanno un regolamento a parte, evidentemente gli è consentito l'uso dei gomiti

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
cazzo erano anni che non vedevo un incontro di wrestling, 4a partita loro
e gente come antonio hinoki passa in secondo piano , ogni azione c'è un 'entrata
che avrebbe meritato altri palcoscenici

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Hanno trovato un arbitro che ammonisce e guardate che sceneggiate.
Questo signore deve essere allontanato dal calcio, ha aggredito verbalmente un giocatore in campo.

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: olympia il 23 Dic 2023, 21:21
Noi ci lamentiamo della nostra, ma l'involuzione del Napoli è incredibile. Da tritatutto a squadra senza anima. Passeggiano in campo, mi sembra la Lazio .Zvaraskelia dove è finito?

La Lazio attuale in confronto a questo Napoli fa calcio champagne

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.272
L'arbitro mi sembra scarso. Adesso Cristante andava per il secondo giallo ma l'ha graziato alla grande. Il primo giallo non c'era però.

Discussione precedente - Discussione successiva