Notare la "finezza" del Trigorriere

Aperto da Eagle78, 05 Dic 2010, 23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
con una partita imminente da giocare contro la Lazio che in classifica ha ben 3 punti di vantaggio sulla Juve. Malafede e rodimento di fegato allo stato puro.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Oddio no dai; mi sembra un titolo onesto; cosa ci vedi tu di disonesto e in malafede? :o

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Mi sembra un titolo normale... Comunque contro la Giuve ci giochiamo un bel pezzo di campionato...

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: N.G.E. il 05 Dic 2010, 23:49
Oddio no dai; mi sembra un titolo onesto; cosa ci vedi tu di disonesto e in malafede? :o

sarò prevenuto, ma non nominare il prossimo avversario che sta davanti in classifica mi sembra quantomeno capzioso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Ci fosse stata la Roma non avrebbero scritto cosi, mi ci gioco quello che volete  :pp

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

non staremo un tantino a esagerà?

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: CrazyEagle il 06 Dic 2010, 00:17
Ci fosse stata la Roma non avrebbero scritto cosi, mi ci gioco quello che volete  :pp

Devono inventarsi un anti-Milan e la scelta e' caduta --giustamente--  sulla Juve.
Nulla di particolare anzi ampiamente previsto.   In caso sarebbe entrata la Roma
ma solo per il fatto che e' arrivata seconda parecchie volte negli ultimi anni.  Tutto
nella logica delle previsioni e della tiratura ..... a noi meno ci mettono in mezzo e
meglio e' per noi ....  non per loro .....

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
macheccefrega...Il CdT è sempre stato cosi.....il bello è vedere quanto R O S I C A N O !!!  :since :asrm

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.633
Si è visto di peggio, comunque il triorriere, è diventato il secondo giornale della Juve, dopo tuttosport. Sempre un titolo ad effetto e di mercato per loro. Mi hanno riferito di un titolo, credo della gazzetta di ieri, in cui si titolava, asunicredit, stoppata dal campo. E' risaputo, che il Chievo, sabato ha gocato su un campo in perfette condizioni...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

No, per me il titolo ci può stare, anche se con il trigoria al posto nostro avrebbero aggiunto a -3 dalla roma..

Speriamo che il titolo Juve della prossima settimana possa essere: a -6 dalla Lazio.   :beer:

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Godiamo da parte della stampa e delle TV di considerazione 0, e se puo' essere giustificato per quel che riguarda la lotta per il tricolore, non lo trovo giusto e intellettualmente onesto per quello che riguarda la corsa ad un posto champions.
Poi non capisco perchè si osannino squadre che stanno sotto di noi e che hanno perso gli scontri diretti contro di noi e si sorvoli sempre sulla Lazio.
All'indomani della vittoria sull'inter mi aspettavo titoli che esaltassero la nostra squadra, invece la maggior parte degli organi di "informazione" parlava di crollo inter.....

porgascogne

Visitatore
se consideriamo che la Lazio ha giocato venerdì (e che quindi i suoi tifosi l'hanno eventualmente già acquistato sabato, il giornale) e che i tifosi della giuve so' milioni in Italia, beh, la vedo come un'onestissima scelta di marketing

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Se per questo le mmerde stanno a -7 dal Milan visto che a Milano il 19 sara' na passeggiata de salute :asrm

romanoschi

*
Lazionetter
* 782
Io il corriere , noterete che lo chiamo corriere, dello sport lo trovo abbastanza equilibrato ormai.
Non lo compro piu' perche' negli anni passati veramente lo trovavo di piu' di parte romanista che laziale.
Pero' , quando al bar, mi capita di dargli un occhiata, ho notato che mettono le stesse pagine , numericamente, sia della sslazio che di quell'altri.Poi avere una pagina in piu' o in meno dipende dai risultati, cosi come stare prima o dopo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
io dico solo che a snobbarci così ci fanno un grandissimo favore. e quando se ne accorgeranno per il loro fegato sarà troppo tardi

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva