Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Miglior portiere italiano in questo momento. È un onore averlo alla Lazio.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Grandissimo portiere, sempre tranquillo, deciso e presente.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Sono contento perchè basterebbe andare 3/4 pagine indietro per leggere un ben numero di esperti che lo venderebbero al primo che passa, ritenendolo un portiere scarso, da squadra di poche ambizioni.
Se lo fai notare, diventi noioso......
Piuttosto vorrei sentire l'esperto che dice, quello che come un corvo appare solo ai suoi errori.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119

Ivan persona ok

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Il gitano il 22 Dic 2023, 20:40
Aveva qualcosa da farsi perdonare, lo dico da suo grande tifoso. Uno dei pochi che rinnoverei a scatola chiusa comunque.

Intanto Magnan prende una topica si tiro di Candreva ... il Milan però tuta in porta e il Milan pareggia.

Grande Ivan abbiamo un portiere con i fiocchi !!!

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
L'ho criticato moltissimo dopo Verona accollandogli anche il punto perduto con la salernitana.

Oggi a mio avviso con Guendouzi è stato il migliore della Lazio e c'ha tenuto in vantaggio in due fasi molto difficili della partita con due miracoli (anche la paratona sul tiro deviato da Guendouzi che lemme lemme andava giusto all'angolo è un miracolo).

Quindi è tornato il Prove che avevamo conosciuto da un anno e mezzo a questa parte, affidabile e sicuro.

Evviva Provedel, insomma, e ci mancherebbe pure altro.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

per un prezzo ridicolo
da fondo di magazzino

cmq gli inizi dei secondi tempo nostri sono da psichiatra

Warp

*
Lazionetter
* 12.907
Citazione di: Indaco il 22 Dic 2023, 23:03
L'ho criticato moltissimo dopo Verona accollandogli anche il punto perduto con la salernitana.
Evviva Provedel, insomma, e ci mancherebbe pure altro.

Il problema sai qual'è? Gli avvelenatori di pozzi. Quelli che stanno sempre a lamentarsi, questo non para quello non segna, quello non fluidifica, quello è intransitivo, quell'altro non difende. Che rotturadecazzo.
Come se la Lazio debba essere un incrocio tra City e Real Madrid dimenticando che le papere le fanno anche i portieri di questi squadroni talvolta.
Se uno gioca male una due partite ci sta. Per i laziali no. Bisigna sempre giocare bene fare 5 goal a tutti altrimenti, bruciare tutto.
Vorrei vedere adesso se a Milano discuteranno 2 mesi della partita a Salerno come si fa qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723

io concordo con te. Ma forse quest'anno c'erano altre aspettative circa la stagione della Lazio e questo può aver creato in molti delle frustrazioni.

A Milano, comunque, te ne accorgerai dopo natale che culo faranno a pioli e alla squadra del milan per il pareggio a salerno. Ma lì io lo capisco pure, è qui da noi che lo capisco di meno.

Io non dico di fare come i romanisti (oggi li sentivo in una radio preparsi a digerire bonucci... ci pensi, bonucci... bonucci e mancini coppia centrale...) ma nemmeno stare sempre col fucile puntato. E che caxxo.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Dic 2023, 22:37
Miglior portiere italiano in questo momento. È un onore averlo alla Lazio.

Portierone e faccia pulita, l'angelo biondo! Oggi un miracolo dopo l'altro seguiti dall'urlo svegliateveeee!
:since

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000

moretto

*
Lazionetter
* 9.393

Se uno gioca male una due partite ci sta. Per i laziali no. Bisigna sempre giocare bene fare 5 goal a tutti altrimenti, bruciare tutto.

A me non risulta che i laziali siano così.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Partita da 10 in pagella ci tiene a galla con almeno tre parate salva risultato. Più altri interventi. Ha tenuto su la baracca con la Lazio che sbandava paurosamente. Tre punti con il suo nome scritto sopra.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Da blindare e fare capitano, anche se tra lui e romagnoli è una bella scelta

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
fa una parata pazzesca, stava già esultando l'empolese.
Pazzesca.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cazzo ho appena visto quella parata, dallo stadio non si era capita una ceppa.
Cristodeddio che intervento. Inverosimile.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Citazione di: moretto il 23 Dic 2023, 01:05
A me non risulta che i laziali siano così.
Hai messo parecchi in ignore.

Lillo63

*
Lazionetter
* 334
Provedel è un portiere esplosivo e istintivo tra i pali, molto bravo con i piedi e esce pure abbastanza bene. Ho invece l'impressione che soffra i tiri dalla distanza. Forse paga il prezzo per questi palloni molto leggeri che cambiano traiettoria ma non sempre è posizionato bene. Comunque è un portiere bravo e affidabile. Vero e' che la nostra difesa lascia troppo tempo agli avversari di battere a rete indisturbati tutte le palle vaganti al limite dell'area di rigore.

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Mai criticato nemmeno dopo quel paio di cappellate. Il problema del portiere è che quando sbaglia, anche se fa un errore ogni 10 partite, è gol. E questo lo rende piú vulnerabile alle critiche.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Tarallo il 23 Dic 2023, 01:41
Cazzo ho appena visto quella parata, dallo stadio non si era capita una ceppa.
Cristodeddio che intervento. Inverosimile.

Il telecronista ha detto che l'ha presa con la mano allungabile, spiegazione che mi ha convinto  :pp

Parata che ricorderò per molto, una delle più belle e difficili che ho visto in assoluto (e c'ho na certa età)

Discussione precedente - Discussione successiva