Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 03 Ago 2023, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.503
va beh dai lo sa anche lui che non sta andando benissimo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: sharp il 23 Dic 2023, 18:32
va beh dai lo sa anche lui che non sta andando benissimo
Sì, felice non può essere. Soprattutto se si sente giocatore forte.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.270
Io ultimamente qualche segnale di vita lo vedo. Mi aspetto Daichi titolare venerdì così verifichiamo. Magari la nazionale gli farà bene al morale.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
A me sembra normale che in una squadra con un blocco di giocatori di lunga militanza così nutrito  si creino rapporti di preferenza o privilegio. Chi non ne fa parte, è chiaro che è meno coinvolto, anche in campo.

Poi in un contesto così immaturo come quello calcistico, mi sorprende ancor meno.

Basta non tenere 18.000 anni così tanti calciatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.865
Non avrà la personalità di Guendo, però lo fai giocare fuori ruolo, gioca poco e in più ogni partita viene ignorato da un paio di compagni.
Uno dei pochi che fa inserimenti che possono portarti davanti alla porta e segnare e poi ti vedi Zaccagni, Felipe, Ciro e Luis che se la passano solo tra loro o la consegnano agli avversari.
L'azione dove viene palesemente ignorato da Zaccagni, mi ha dato molto fastidio, anche perchè avremmo segnato subito il  2 a 0.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
si recupera questa azione? sarei curioso di vederla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
La linea di passaggio era abbastanza coperta dal difensore. Ci sarebbe voluto un tocco perfetto per raggiungere Kamada, magari non se l'è sentita e ha preferito il lancione (sbagliato peraltro).
Ci vedo un errore ma assolutamente non la malafede.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Sì, nel senso che la palla pulita gliela puoi dare verso la parte esterna, non ha la luce per dargliela verso la porta. Poteva dargliela eh, ma non è una palla da 2-0, come ho letto.

L' "errore", l'ha già scritto qualcuno, lo fa Taty.
Lì se sfrutti la corsa e il bel movimento di Kamada e tagli verso il centro sì che rischi di andare in porta da solo. Lui invece si va a nascondere dietro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Dic 2023, 08:27
Sì, nel senso che la palla pulita gliela puoi dare verso la parte esterna, non ha la luce per dargliela verso la porta. Poteva dargliela eh, ma non è una palla da 2-0, come ho letto.

L' "errore", l'ha già scritto qualcuno, lo fa Taty.
Lì se sfrutti la corsa e il bel movimento di Kamada e tagli verso il centro sì che rischi di andare in porta da solo. Lui invece si va a nascondere dietro.
99%
Nel senso che secondo me c'è margine per dare palla a Kamada centralmente, ma non è così banale
A un certo punto si forma uno spazio che secondo me Taty avrebbe potuto e dovuto aggredire

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.865
O gliela da subito, passando internamente al difensore centrale (e li perde colpevolmente il tempo per dargliela) o si deve inventare un passaggio sull'esterno del difensore di un coefficiente di difficoltà altissimo.
Non ci vedo nessuna malafede o preferenza verso altri.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Sì, gliela deve dare sulla corsa. Subito, ed è una palletta alla L. Alberto se gliela vuoi mettere sul piede senza farla intercettare.

Non dietro la linea.

Ma Zaccagni questo passaggio non ce l'ha molto. Rientra sempre.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.123
Rivista a freddo, la linea di passaggio da Zaccagni a Kamada non era pulita come mi era sembrato in diretta, ma il pregiudizio che in molti abbiamo avuto è figlio dei tanti atteggiamenti sbagliati che i "vecchi" hanno mostrato verso i "nuovi" in questa stagione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma dai su lo deve lanciare sulla corsa. Zaccagni è una capra ed è monodimensionale, niente di nuovo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.865
Citazione di: migdan il 24 Dic 2023, 09:37
Rivista a freddo, la linea di passaggio da Zaccagni a Kamada non era pulita come mi era sembrato in diretta, ma il pregiudizio che in molti abbiamo avuto è figlio dei tanti atteggiamenti sbagliati che i "vecchi" hanno mostrato verso i "nuovi" in questa stagione.
Scusa se mi permetto, ma io credo che sia figlio anche e soprattutto delle storie che ci racconta la cornice marcia

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.123
Citazione di: tommasino il 24 Dic 2023, 09:50
Scusa se mi permetto, ma io credo che sia figlio anche e soprattutto delle storie che ci racconta la cornice marcia
Possibilissimo. Io vedo una tendenza sospetta di alcuni nostri giocatori a passarsi la palla tra loro anche quando è la scelta peggiore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Ma dai su lo deve lanciare sulla corsa. Zaccagni è una capra ed è monodimensionale, niente di nuovo
I giocatori che abbiamo però non sono fenomeni. Alcuni sono buoni e ognuno ha i propri difetti.
Uno rientra sempre, uno non taglia attaccando la porta, etc...

Lasciando stare l'aspetto caratteriale, lo spogliatoio, etc.

(Kamada però gran passo e bel movimento. Vediamolo col Frosinone).

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475
Tra l'altro nel frame non si vede ma Kamada ha un gesto di stizza.
Lieve e delicato come da cultura orientale, ma che significa: mavaffancuuuulo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Discussione precedente - Discussione successiva