Calcio inglese 2023/2024

Aperto da hafssol, 04 Ago 2023, 21:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
3-2 ma francamente non saprei troppo cosa rimproverare ai Villans.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 26 Dic 2023, 22:43
3-2 ma francamente non saprei troppo cosa rimproverare ai Villans.
Beh se sò fermati...
Comunque hai visto il gol di Hojlund? Palla vagante e riflessi velocissimi nel metterla dentro.
Lo farà mai un gol così Castellanos?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbè col rimpallo gli è arrivata proprio lì, quello è anche culo. Però non si sono fermati, due o tre occasioni nella ripresa le hanno avute anche loro.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Si però dai l'impressione è nel secondo tempo abbiano subito l'onda d'urto dei devils.
Cmq Rashford a me non piace.
E mi sembra assurdo Jadon Sancho epurato perchè non sta simpatico a Ten Haag.
Il quale Ten Haag ha però fatto benissimo a sfanculare Greenwood, pur con tutte le accuse cadute.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.477
E alla fine Højlund è riuscito a timbrare per la prima volta anche in Premier.

Utd squadra di talentuosi matti, sullo 0-2 non avrei proprio immaginato che l'avrebbero ribaltata, anche perché concordo con Tarallo nel non riuscire a trovare niente di particolarmente sbagliato nella gestione della partita da parte dell'Aston Villa.

Citazione di: kelly slater il 26 Dic 2023, 22:32
Alejandro Garnacho!

19 anni, eh, e numeri per poter diventare un top assoluto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Allo Utd manca chiaramente un Luis Alberto che duetti con Bruno Fernandes e lanci Rushford in verticale.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Che l'Aston Villa non abbia proprio sbagliato nulla non sono convinto, stai due gol avanti fuori casa e fai riaprire la partita agli avversari prendendo un gol in contropiede, e sì che lo avevano capito pure i sassi che il Manchester United stava puntando proprio a sorprendere la loro linea alta. Poi l'AV ha avuto la sfortuna di prendere il secondo gol su deviazione di un difensore sul tiro di Garnacho che mette fuori causa Martinez e la sfortuna anche più grande di non chiuderla per il salvataggio disperato di un difensore a portiere praticamente battuto.
Aston Villa che comunque resta una squadra molto solida.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.797
Hanno preso un grande finalizzatore e le ali scelgono sempre come prima opzione il tiro, qualcosa non quadra :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: biancocelestedentro il 26 Dic 2023, 23:17
Che l'Aston Villa non abbia proprio sbagliato nulla non sono convinto, stai due gol avanti fuori casa e fai riaprire la partita agli avversari prendendo un gol in contropiede, e sì che lo avevano capito pure i sassi che il Manchester United stava puntando proprio a sorprendere la loro linea alta. Poi l'AV ha avuto la sfortuna di prendere il secondo gol su deviazione di un difensore sul tiro di Garnacho che mette fuori causa Martinez e la sfortuna anche più grande di non chiuderla per il salvataggio disperato di un difensore a portiere praticamente battuto.
Aston Villa che comunque resta una squadra molto solida.
Oh meno male qualcuno che ragiona.
Va bene che hai la linea del fuorigioco ottima ma prima o poi al decimo tentativo te la bucano.
Ma sopratutto non ho visto personalità. I villains hanno sofferto maledettamente la pressione dell'Old Trafford.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Possesso palla del 3000% del City, numerose occasioni, ma segna l'Everton. Semicappella di Rodri.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
Si rotola.

8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Ribaltata in meno di 20 minuti, certo sto rigore mi lascia qualche dubbio ma la partita aveva comunque cambiato inerzia.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Errore di Pickford che probabilmente chiude il discorso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sìa se non mi danno quel rigore mi incazzo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
Citazione di: Tarallo il 27 Dic 2023, 22:27
Madonna mia Foden.

fa le cose ad una velocità folle , ma con una nonchalance che fa impressione,
comunque se uno dei nostri dovesse fare il tiro che fa lui in occasione del palo,
potrei avere un orgasmo in pubblico (inteso mente tutti guardano nella mia direzione)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Il Claudio Lopez del Siviglia aveva un mancino del genere anche se a memoria meno potente.

Tornando al rigore, per carità non discuto e mi incazzerei pure io se lo stro,nzo di turno non ce lo desse però il movimento del braccio del difensore non mi sembrava così innaturale e mi sembrava di fronte al volto, considerato pure che l'avversario ha calciato molto vicino a lui, sti poveri difensori devono trasformarsi in salcicce altrimenti o il movimento delle loro braccia non è congruo oppure aumentano il volume del corpo davanti al difensore.

E riommamerda che ci sta sempre bene.
:asrm

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono d'accordo con te, fatico però a vedere come si possa non dare...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.538
ma io parlavo di quelli attuali , ai tempi con quel tiro troppi ce n'erano
nevdev Veron Boksic (quando si ricordava di tirare bene), Yugovich ,Vieri, Fuser qualche anno prima
degli attuali forse il solo FA nel suo prime,

Discussione precedente - Discussione successiva