Mario Gila Fuentes (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 04 Lug 2022, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

Ao questo è bono vero per me.
Titolare.

momi

Citazione di: Superlazio74 il 29 Dic 2023, 22:58
L'ho criticato in passato.

Stasera semplicemente SONTUOSO

Se ci credi in un giocatore lo devi fare giocare per crescere. Dalla panchina non migliora mai nessuno

richard

DajeLazioMia

Meriterebbe una partita accanto a Romagnoli. E a me non fa impazzire. Ma il campo ha parlato per lui. È uno che ha saputo sfruttare le occasioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Mi spiace Florentino, ma rimane qua.

biancocelestedentro

Deve giocare. Farà cazzate e belle partite come tutti ma deve giocare per maturare.

Cesio

Oggi ha giocato bene ma a volte mi fa paura perché è arruffone con i piedi ed è molto istintivo

hafssol

Citazione di: hafssol il 22 Dic 2023, 23:24
Otto partite consecutive da 90 minuti, tra campionato e coppe, dopo non aver mai toccato il campo da mesi. E non si può dire che abbia fatto disastri, anzi.

Nove.
E che gli si vuol dire se non "bravo"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

Citazione di: Cesio il 29 Dic 2023, 23:21
Oggi ha giocato bene ma a volte mi fa paura perché è arruffone con i piedi ed è molto istintivo

Però è veloce e ogni tanto fa vedere cose che una volta rappresentavano l'ABC del difensore: la scivolata

Ranxerox

Ha fatto due/tre interventi da difensore di altissimo livello.
Ho ancora ampi margini di crescita.

Chocobo

Grande Mario, continua così!

Vincelor

A me sembra che abbia i piedi molto educati, forse il migliore dei nostri

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

Onestamente, trovo vergognoso il fatto che non abbia trovato spazio fino alla moria (letteralmente) dei centrali difensivi.

folazza

Sempre sostenuto, ti voglio bene.

natoil26maggio

Bravo, bravo, bravo. E apprezzo pure quegli sganciamenti nel mezzo per sparigliare un po' il monotono tran tran della Lazio di stagione

Il gitano

Stasera mi ha stupito in positivo. Gran prestazione, anche perchè dalle sue zone gravitava Soulè.

Gulp

Io amo questo genere di difensori

Non credo tornerà ad avere zero minutaggio, per fortuna

Biafra

Oggi me lo sono studiato bene, difensori veloci come lui è difficile trovarne in giro a prezzi "da Lazio" e considerato che ha 23 anni lo metterei tra i punti fermi su cui programmare la rosa delle prossime 4-5 stagioni

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

Sulle difficoltà in impostazione, penso che venga tralasciata troppo facilmente la circostanza che Gila gioca sul centro sinistra, posizione che non gli appartiene e che non lo facilità nell'uscita palla.
È stata una grande sorpresa, io personalmente non gli davo una lira..

Montreal

Seconda partita di livello di fila, che coppia con Patric, due peperini niente male !