Felipe Anderson Pereira Gomes (topic ufficiale - RELOADED)

Aperto da Il nostro Giorgione, 09 Lug 2021, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Per me ha fatto piuttosto bene ad Empoli. Diciamo una partita da 6,5

Si puó dire quel che si vuole, tuttavia c´é una certa corrispondenza tra stato di forma di Felipe, fluiditá del gioco e anche risultati.

Difatto é l´unico che velocizza il gioco, riesce a superare le linee di pressione con un passaggio.

In realtá é molto piú fondamentale di quanto si pensi...ecco perché gioca sempre da 120 partite

maury68

*
Lazionetter
* 2.157
Seduto in panca per cortesia.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Lo amo, ma tra rinnovo e prestazioni sta rovinando tutto. Orrendo sentire i fischi alla sua uscita, ma di certo non ne faccio una colpa al pubblico che l'ha fischiato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Sono un suo fan incondizionato e provo pena a vederlo (non) giocare così. In questo momento forse non dovrebbe essere la prima scelta sulla fascia destra. Dopodiché a fine anno se non rinnova, quale che sia il motivo, spero si trovi una soluzione soddisfacente per noi e per lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Stasera una delle poche partite che anch'io trovo largamente insufficienti...dopo un inizio discreto mi è sembrato totalmente spaesato, veramente non sapeva dove trovare il pallone

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Io l'ho difeso, anche recentemente, con molti amici. Il primo tempo di oggi non me lo meritavo..

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Come può sperare, con queste prestazioni, in un ricco e vantaggioso contratto ?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.227
Felipe Anderson? E' in un momento non positivo, oggi ero sicuro che avrebbe fatto grandi cose perché ieri in allenamento è stato devastante. Il primo quarto d'ora l'ho visto bene, poi ha perso un paio di palloni banali e si è spento. Da lì sono dovuto intervenire".

https://www.sololalazio.it/2023/12/29/lazio-sarri-lo-stadio-ci-ha-aiutato-kamada-ci-spero-ancora/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.550
Lasciamo stare il campo. Qualcuno mi spiega i tiri di riscaldamento al portiere? Sono talmente brutti, mosci, inconcludenti che non ne capisco l'utilità. Eppure lui ha una bella botta

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: mr_steed il 30 Dic 2023, 00:15
Felipe Anderson? E' in un momento non positivo, oggi ero sicuro che avrebbe fatto grandi cose perché ieri in allenamento è stato devastante. Il primo quarto d'ora l'ho visto bene, poi ha perso un paio di palloni banali e si è spento. Da lì sono dovuto intervenire".

https://www.sololalazio.it/2023/12/29/lazio-sarri-lo-stadio-ci-ha-aiutato-kamada-ci-spero-ancora/
Parole di Sarri molto eloquenti. Il problema del Pipe era, resta e sempre sarà la capoccia. Ma non riesco a non sperare che si riprenda e che torni a deliziare con qualche magia delle sue

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: LazioArchive il 29 Dic 2023, 22:59
Lo amo, ma tra rinnovo e prestazioni sta rovinando tutto. Orrendo sentire i fischi alla sua uscita, ma di certo non ne faccio una colpa al pubblico che l'ha fischiato
È uscito all' intervallo 😕 dove li hai sentiti i fischi alla "sua" uscita?

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: LazioArchive il 29 Dic 2023, 22:59

I fischi li hanno fatti all'uscita di Kamada..

Contenuto sponsorizzato

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Li hanno fatti anche ad Anderson al momento dell'annuncio del cambio, subito prima dell'inizio del secondo tempo. Su DAZN li ha fatti notare pure il cronista.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Torakiki il 30 Dic 2023, 00:43
Li hanno fatti anche ad Anderson al momento dell'annuncio del cambio, subito prima dell'inizio del secondo tempo. Su DAZN li ha fatti notare pure il cronista.
Ahh se li ha fatti notare il cronista🤭

Dallo stadio ci sono stati fischi appena è stata fischiata la fine del primo tempo, fischi attribuibili a Felipe non li ho sentiti

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
speriamo che a breve diamo una ripulita. non si possono più vedere le mummie da 200 anni a formello andare su e giù per il campo passando la palla solo al compagnuccio.

4 fischioni l'anno, poi.  :lol: :lol:

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Ahh se li ha fatti notare il cronista🤭

Dallo stadio ci sono stati fischi appena è stata fischiata la fine del primo tempo, fischi attribuibili a Felipe non li ho sentiti

Guarda che allo stadio c'ero e si sono sentiti benissimo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Oggi male, non azzecca niente. Sbaglia tutto, a parte un triangolo con Taty non azzecca un passaggio.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Torakiki il 30 Dic 2023, 00:49
Guarda che allo stadio c'ero e si sono sentiti benissimo.
Ok.parlavi di dazn...
Mi saranno sfuggiti, anche perché se c'erano i fischi al cambio lui era già rimasto negli spogliatoi

Contenuto sponsorizzato

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Ok.parlavi di dazn...
Mi saranno sfuggiti, anche perché se c'erano i fischi al cambio lui era già rimasto negli spogliatoi

Parlavo di DAZN perché sono andato a controllare per essere certo. Lui era rimasto negli spogliatoi, fischi e buh ci sono stati all'annuncio della sostituzione quando è stato fatto il suo nome.

Comunque il fatto che ci siano stati o meno alla fine è un problema relativo, il livello della sua prestazione, purtroppo, credo sia stato evidente a tutti.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Discussione precedente - Discussione successiva