Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Slasher89 il 30 Dic 2023, 09:54
E' la punta di riserva.

Quanti di voi si aspettavano che Valentin Castellanos da Girona arrivasse a Roma e segnasse 3 occasioni su 3 negli scampoli di partita giocati?

Bisogna anche attenersi al ruolo e al valore dell'investimento, oltre a diversi fattori non prevedibili che nel calcio esistono da sempre.

Perdi tempo.
Se non segna a Udine tornerà in circolo che è " costato un botto".

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Emanuele il 30 Dic 2023, 07:18
piu' che altro una stilettata del genere per me puo' essere giustificata solo da un forte pregiudizio o da una forte antipatia

fa un gol bellissimo, difficile e cercato in maniera evidentissima, ma viene definito un gollonzo casuale

io boh

L'antipatia è per un altro, non credo ci sia bisogno di specificare chi

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
gran bel gol e buona prestazione, soprattutto dopo la segnatura. Speriamo si sia sbloccato mentalmente.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Sempre criticato fino ad adesso. Il gol è bellissimo. Ho avuto modo di dirglielo, ha sorriso e ringraziato, si vede che ne soffriva la mancanza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: NiHaoLazio il 30 Dic 2023, 07:04
Gol fortunoso...
vabbè...
Non dico di avere il patentino di allenatore, ma almeno un'infarinatura base di cosa sia il calcio sarebbe necessaria, se si vuole parlarne.
Si vede chiaramente che, prima che arrivi la palla, vuol fare proprio quel colpo di testa.
E lo fa.
Bravo Taty!
Ti ho pure schierato al fanta  :)
non solo ma con la testa indirizza e dà forza a una palla lenta...

Aquila90

*
Lazionetter
* 184
Citazione di: Laziale-forever il 30 Dic 2023, 09:36
Un gol della madonna??? Certo.

Sai quante volte la madonna lha fatta nominare dai tifosi nel primo tempo???  Alla fine è scesa in campo  :)

Per me sinceramente nel primo tempo ha sbagliato la scelta nel stoppare la palla sul cross. Poi ho visto tante sponde (un paio anche di tacco a liberare l'uomo) propositivo, dentro al gioco.

Come scrivevo per me ieri grossa prestazione, vediamo come fa la prossima.

:since

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Dallo stadio pensavo fosse un gol casuale, poi l'ho rivisto in TV e si vede  che l'ha proprio cercato. Bravo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Slasher89 il 30 Dic 2023, 09:54
E' la punta di riserva.

Quanti di voi si aspettavano che Valentin Castellanos da Girona arrivasse a Roma e segnasse 3 occasioni su 3 negli scampoli di partita giocati?

Bisogna anche attenersi al ruolo e al valore dell'investimento, oltre a diversi fattori non prevedibili che nel calcio esistono da sempre.

Scusami, ma punta di "riserva" non significa nulla. Mi aspetto che un centravanti di 25 anni che arriva dal Girona, con cui segna 4 pappine al Real Madrid, presentato come uno forte forte da Lotito, pagato un "botto" (cit.) da quest' ultimo, non faccia smadonnare come il primo tempo e come nelle partite passate, ma si dimostri almeno come nel secondo tempo di ieri sera, e sarebbero tutti contenti.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Vogliamo un centravanti che minimo fa un gol e un assist a partita.
Mecojons

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Per me grande partita a prescindere dal gol peraltro voluto, molto bello e tecnicamente affatto banale.
Ha tenuto in apprensione i centrali di difesa tutta la partita, contrastato con efficacia, fatto sponde e rilanciato l'azione anche con giocate pregevoli. In area a volte troppo altruista e talvolta sborone alla ricerca della giocata memorabile con quella stoppata di petto.
Poi spesso ha avuto sfiga anche in altre partite , ma c'è da dire che c'è nel momento e nel posto in cui è chiamato a essere.
Fiducioso.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: FeverDog il 30 Dic 2023, 10:23
Vogliamo un centravanti che minimo fa un gol e un assist a partita.
Mecojons

Il primo tempo certificava Taty come una PJPPA, come nelle precedenti sue esibizioni specie sottoporta.

Il secondo tempo si è sbloccato, finalmente ha fatto il centravanti pagato un "botto" da Lotito.

Che sia da Lazio lo deve ancora dimostrare.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziale-forever il 30 Dic 2023, 10:22
Scusami, ma punta di "riserva" non significa nulla. Mi aspetto che un centravanti di 25 anni che arriva dal Girona, con cui segna 4 pappine al Real Madrid, presentato come uno forte forte da Lotito, pagato un "botto" (cit.) da quest' ultimo, non faccia smadonnare come il primo tempo e come nelle partite passate, ma si dimostri almeno come nel secondo tempo di ieri sera, e sarebbero tutti contenti.

E magari vuoi il Cholito. Due gol quest' anno.
Taty due gol e tre assist.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Vorrei segnalare che col Frosinone so bboni tutti!  :D

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Laziale-forever il 30 Dic 2023, 10:36
Il primo tempo certificava Taty come una PJPPA, come nelle precedenti sue esibizioni specie sottoporta.

Il secondo tempo si è sbloccato, finalmente ha fatto il centravanti pagato un "botto" da Lotito.

Che sia da Lazio lo deve ancora dimostrare.

Sta storia di "un botto" sarebbe pure il caso di rivederla, perché se diamo retta a tutto quello che dice il senatore facciamo incetta di cazzate.
È un centravanti medio, con un costo medio basso per un attaccante.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: trax_2400 il 30 Dic 2023, 10:40
Vorrei segnalare che col Frosinone so bboni tutti!  :D

Giusto. Pure il 35enne Pavoletti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Comunque gollonzo un par de ciufoli, quello è un gran gol

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: FeverDog il 30 Dic 2023, 10:42

Sta storia di "un botto" sarebbe pure il caso di rivederla, perché se diamo retta a tutto quello che dice il senatore facciamo incetta di cazzate.
È un centravanti medio, con un costo medio basso per un attaccante.

Tutto quelle che te pare, concordo che Lotito è un catzaro megalomane, ma pubblicamente gli ha appiccicato un' etichetta che ormai rimarrà a carico del giocatore finché indosserà la ns maglia.

Sul prezzo posso dirti che è costato quanto Hojlund dell' atalanta, vendito al M.U. per 75 pippi questa estate. Speriamo nella stessa resa e plusvalenza.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Ma quindi che avemo deciso? È il nuovo Muriqi o no?

Discussione precedente - Discussione successiva