Citazione di: Warp il 30 Dic 2023, 14:50
Niente, il Laziale è cosi. Stiamo paragonando Neymar ad un giocatore di 30 anni che può vantare nella sua carriera (forse) un paio di campionati interi buoni e per il resto un paio di dozzine di buone partite nei rimanenti 7/8 anni di permanenza alla Lazio, che dopo la cessione al West Ham è sparito dai radar del calcio (e spesso anche dal campo da gioco).
Un Igor Protti di Bahia.
Boh.
Chi? Stiamo paragonando chi?
Ma vi rendete conto che estremizzando non si porta alcun valore aggiunto?
Allora mettiamola così che ci fa bene un po' di sana realtà manco fossimo chissà chi:
Neymar: PSG = FA: Lazio.
Quelli siamo, quello possiamo permetterci, quello ci meritiamo.
E, di nuovo, certi numeri sono li.
Se siamo arrivati secondi lo scorso anno lo dobbiamo principalmente a lui.
Poi che quest'anno abbia in questo periodo una flessione è sotto gli occhi di tutti.
Vi è andato in puzza per via del rinnovo (che poi voglio vedere se c'era sta richiesta di 4 milioni).
Ci sta che sia andato in puzza come a me è andato l'isterico di Siviglia.
Sarri ha fatto vedere che chi non rende (come vuole lui, non noi....) lo mette in panca.
Poi vedremo quando Isaksen (ottimo) dovrà farsi il culo lungo tutta la fascia (perché questo richiede Sarri...) se avrà la stessa verve e lucidità.
Ah, per me FA può andare anche a giocare nel Frosinone (non volevo dire merda per non essere del tutto poco rispettoso): frega un caxxo.