Luca Pellegrini (Topic Ufficiale)

Aperto da RG-Lazio, 31 Gen 2023, 19:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.662

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Altra ottima prestazione. Spero a prestissimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Quanto mi dispiace per questo ragazzo , tifoso della Lazio, ogni volta che entra in forma e gioca bene , si rompe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Che sfiga, in pochi minuti sfiora il grandissimo goal da fuori, causa la punizione che porta al rigore e si fa male. Comunque se sta bene lo riproverei titolare anche col rientro di Lazzari, con buona pace all'equilibrio

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Citazione di: Giako77 il 22 Dic 2023, 22:25
Io ogni volta che lo vedo giocare non capisco perché giochi così poco

Confermo ciò che ho detto una settimana fa, oggi aveva pure un avversario molto forte dalla sua parte.

Torna presto che sei forte e ci servi!

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Sentito che abbia festeggiato il goal con grande corsa verso la Nord. Se fosse vero, potrebbe essere una buona notizia. Grintoso, tecnico, intraprendente e anche concentrato. Bravo

folazza

*
Lazionetter
* 989
Comunque non è sfiga eh, è il classico giocatore che ogni anno salta almeno tot partite per infortunio, basta vedere la sua cartella clinica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Credo che abbia i polpacci delicati, che è una iattura, io ci ho smesso di fare sport non saltuario. Speriamo bene, mi è piaciuto anche ieri (ancora deve farne una male, per me).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Se fosse una roba strutturale però non può essere un titolare. Non puoi puntarci.

Non è che è una cosa che sanno e cercano di utilizzarlo con cautela?

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Dic 2023, 12:24
Se fosse una roba strutturale però non può essere un titolare. Non puoi puntarci.

L'abbiamo capito noi , figurati se non lo sanno loro , ieri sembrava un rappresentante di cerotti con tutto il taping che aveva addosso.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Qualcuno lo avvisi che lo stanno gestendo per il suo bene, cosi la prossima volta non piange nell'intervista del dopopartita.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Splash il 30 Dic 2023, 13:50
Qualcuno lo avvisi che lo stanno gestendo per il suo bene, cosi la prossima volta non piange nell'intervista del dopopartita.
Non è questo dai.
Speriamo che trovi continuità.

Oppure lo mettono due partite e lo aspettiamo per altre 4-5.
Non sarebbe il primo. Pazienza.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
DLM, a me non piace proprio come tipologia di giocatore, ma quest'anno non ha sbagliato niente. Marusic può regalare un gol agli avversari per 3 partite di fila e partirà sempre titolare. Per scalare le gerarchie di Sarri servono gli infortuni dei titolari, psicologicamente li ammazza proprio le riserve.
Poi come detto, io manco l'avrei riscattato, ma nei minuti giocati è sempre stato tra i più positivi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
E' un po' caciarone ma anche sticazzi.

Spero di vedere lui e Lazzari insieme dall'inizio prima della fine della stagione

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Sono d'accordo.

Vero pure che come lo mette si rompe. Era successo pure contro l'AM. Gli aveva dato una vetrina clamorosa.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Dic 2023, 12:24

Anche io ho visto che era zeppò de cerotti.

Magari lo sistemano... anche Marusic aveva problemi posturali i primi anni ... poi è diventato affidabile

hafssol

*
Lazionetter
* 12.505
Boh, una cosa è gestire l'impiego di un giocatore del quale si conosce la fragilità, altro è non fargli fare nemmeno un minuto per una decina di partite, com'è avvenuto a lui.

Ieri mi è dispiaciuto davvero tanto vederlo uscire, anche perché stava facendo un'ottima prestazione.
Bisogna capire se si possa fare qualcosa per evitargli questa frequenza di infortuni, altrimenti se ogni due partite di fila che gioca si rompe la sua carriera sarebbe irrimediabilmente segnata.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.934
A me piace molto e mi dispiace da morire sia fragile, più di qualcosa si puo' fare e i nostri medici e allenatori sapranno come aiutarlo spero, sarebbe molto importante per noi avere un giocatore con le sue caratteristiche in campo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Discussione precedente - Discussione successiva