29.12; col frosinone per provare a dare un senso al campionato

Aperto da tommasino, 23 Dic 2023, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.188
Ti posso assicurare che in genere non offendo mai i nostri giocatori; ma ieri sullo 0-1 vedevo il nostro campionato finito, dopo aver visto un primo tempo moscio vedevo degli errori da terza categoria, vedevo un atteggiamento dei giocatori che sembrava non gliene fregasse niente, vedevo il solito cambio ruolo per ruolo di Sarri.
Ed ho peccato; ho molto peccato.
Ma se poi il risultato deve essere questo, probabilmente continuerò a peccare. :D

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: jp1900 il 30 Dic 2023, 00:16
Prendo questo post come aggancio.
Se andate a vedere le prime pagine, il Frosinone era una squadra da temere, ergo ora non frantumate (mi e vi) i maroni, se ci riuscite godetevi queste due vittorie di fine anno e sperate (io lo faccio) che le azioni e i fraseggi di fine partita siano indicativi del fatto che essenzialmente è un problema di testa.
PS: si, tu vuoi spegnere l'entusiasmo, il Frosinone ha vinto 4-0 a Napoli qualche giorno fa.  :=))

Carissimo io nn frantumo un  bel niente!!!
Dico solo che aver timore del Frosinone (che pure ha un bel gioco e dei bei giocatori ma come le squadre di DiFra nn hanno difesa) nn mi inorgoglisce affatto!!! La Lazio ha strasofferto con le squadre chiuse dove nn facevamo un tiro in porta. Ieri il Frosinone ci ha fatto giocare.
Siamo la Lazio, siamo arrivati 2º in campionato e siamo tra le 16 migliori squadre d'Europa.
Questo concetto l'hai capito???

Poi certo siamo in crisi in attacco e abbiamo dei vuoti durante le partite che ci hanno fatto perdere o pareggiare con tante squadre neopromosse o di fascia bassa.

Sono felice x le due vittorie di fila e per la reazione finalmente.... Ma tutto ciò nn basta x credere già di aver invertito la rotta.

Facciamo un po' di prestazioni prestazioni con le squadre della colonna di sinistra... vinciamo bene con Udinese Lecce e Napoli e allora ritornerò positivo.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Blueline il 30 Dic 2023, 10:09
Castellanos ha fatto un gol pesante, un gol di rimonta, e poi un assist passando a un compagno più smarcato. Azioni fatte in un momento delicato della partita, cosa non facile.

Vero x il 2º tempo.
Al 1º ero depresso e lo avrei picchiato dopo lo stop di petto nell'area piccola e il passaggio all'indietro invece del tiri da ottima posizione.

Spero veramente si sia tranquillizzato e che giochi più in scioltezza... ma secondo me la porta nn la vede un granché

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.461

Ieri sera altra spaccata di vetri alle auto in sosta lungo la strada verso Tor di Quinto. Tacciloro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.012
Citazione di: Tarallo il 30 Dic 2023, 11:37
Tommasino, in amicizia, odio questo modo di tifare Lazio. Ero circondato da tifosi come te, sta cosa proprio non me va giù non me va giù e non mi andrà mai giù. Come si fa ad insultare durante la partita ripetutamente un giocatore della Lazio chiamandolo pippa e bestemmiando in croato, mandandolo affanculo e chiedendogli di andarsene il più presto possibile, poi quando segna non vergognarsi? Ma in quale parte del "sostenere" una squadra ricade l'insulto continuo ai propri calciatori?
Io quando me rode il culo mi metto in silenzio con le mani sotto al mento (se sto seduto come ieri, in genere sto in piedi e tifo ma ieri sera ero malato) a guardare con attenzione la partita almeno cerco di capirne le dinamiche. Ma davero venite allo stadio per sfogarvi? Mamma mia.

Scusate l'off topic.
Ti sei messo in alto coi trucidi o sei stato con gulpino?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Citazione di: Laziale-forever il 30 Dic 2023, 14:39
OT

Ieri sera altra spaccata di vetri alle auto in sosta lungo la strada verso Tor di Quinto. Tacciloro.

Troppi indizi oramai per non ricondurre questi atti vandalici alle merde che inquinano questa città

Nell'indifferenza generale

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Purtroppo è a pagamento, quindi immagino che non tutti lo vedano.

Interessante come al solito The Movie di Lazio-Frosinone.

Al gol di Taty e Isaksen si vede proprio un bel gruppo, vanno tutti: da Kamada (che sorride felice :o) ad Anderson, fino ai ragazzetti della Primavera (bello l'abbraccio alla fine tra Taty e Sanà, ad esempio).

Alla fine si vede l'ingresso dello spogliatoio dove Sarri e Fabiani davanti alla porta accolgono i giocatori. Molto bello l'abbraccio Sarri-Isaksen, ad esempio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.188
Citazione di: Aquila Romana il 30 Dic 2023, 15:04
Troppi indizi oramai per non ricondurre questi atti vandalici alle merde che inquinano questa città

Nell'indifferenza generale
Due domande.
Ma rubano?
Perché se non rubano, probabilmente è opera dei merdosi
Succede anche quando gioca l'as mafia?
Perché se non succede sicuramente è opera dei merdosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Citazione di: tommasino il 30 Dic 2023, 16:04
Due domande.
Ma rubano?
Perché se non rubano, probabilmente è opera dei merdosi
Succede anche quando gioca l'as mafia?
Perché se non succede sicuramente è opera dei merdosi.

Amici che gli è capitato dicono che non gli hanno rubato niente, solo danni

Se capita anche alle merde non lo so, ma io un'idea me la sono fatta

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.461
Citazione di: Aquila Romana il 30 Dic 2023, 17:22
Amici che gli è capitato dicono che non gli hanno rubato niente, solo danni

Se capita anche alle merde non lo so, ma io un'idea me la sono fatta

Sono atti di vandalismo, erano come scelte a caso, una vettura si e due no, vedere le persone davanti la propria autovettura con i vetri infranti mi ha fatto rabbia per loro. Ci sono passato con la finale di C.I. con l' atalanta e so' che significa. Tacciloro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: Laziale-forever il 30 Dic 2023, 17:27
Sono atti di vandalismo, erano come scelte a caso, una vettura si e due no, vedere le persone davanti la propria autovettura con i vetri infranti mi ha fatto rabbia per loro. Ci sono passato con la finale di C.I. con l' atalanta e so' che significa. Tacciloro.
Ma so goliardici no! Mortacci loro (sia che siano romanisti sia che non lo siano).
Ma sempre nella stessa zona? In quale o quali zone accade?

Comunque, lavoro al di là del ponte della musica e la mattina dopo le partite delle bestie (di satana) c'è lo scempio. Cassonetti buttati per terra o spostati sui marciapiede per mettere le macchine. Macchine messe in modo che altre macchine non possono andare via. Motorini dei servizi di sharing lasciati in mezzo a lungotevere.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
anselazio

*
Lazionetter
* 1.958
Citazione di: zimmer il 30 Dic 2023, 17:55
Ma so goliardici no! Mortacci loro (sia che siano romanisti sia che non lo siano).

Comunque, lavoro al di là del ponte della musica e la mattina dopo le partite delle bestie (di satana) c'è lo scempio. Cassonetti buttati per terra o spostati sui marciapiede per mettere le macchine. Macchine messe in modo che altre macchine non possono andare via. Motorini dei servizi di sharing lasciati in mezzo a lungotevere.

Che strano... :pp :asrm

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.012
Citazione di: zimmer il 30 Dic 2023, 17:55

Da persona razionale tenderei a rifiutarmi di credere che certe categorie di persone, che convenzionalmente definiremo didascalicamente "immonde teste di cazzo", si riuniscano esclusivamente sotto i colori giallo e rosso. C'è qualche sociologo o qualche statistico che può aiutarmi?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque Isaksen e Castellanos come Pandev e Rocchi.

I numeri sono gli stessi.

Forza  :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Citazione di: HummingBard il 30 Dic 2023, 22:09
Comunque Isaksen e Castellanos come Pandev e Rocchi.

I numeri sono gli stessi.

Forza  :ssl
Interessante :beer:
Magarissimo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ti sei messo in alto coi trucidi o sei stato con gulpino?

Io e gulpino siamo andati in alto (ero malato e non potevo stare tutto il tempo in piedi a tifare) ma i zozzoni li abbiamo lasciati al posto loro, ci siamo messi vicino ad andyco al quale mi fa sempre piacere portare un messaggio di affetto specie sotto le vacanze di Natale.
Però eravamo circondati da tifosi come descritti. Brutte cose.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.530
Citazione di: King-Cecc il 30 Dic 2023, 14:03
Facciamo un po' di prestazioni prestazioni con le squadre della colonna di sinistra... vinciamo bene con Udinese Lecce e Napoli e allora ritornerò positivo.
Speriamo  :beer:
Intanto godiamoci questo mini break, anche se la Fiorentina è ancora a 6 punti.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.683
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Dic 2023, 16:03
Purtroppo è a pagamento, quindi immagino che non tutti lo vedano.

Interessante come al solito The Movie di Lazio-Frosinone.

Al gol di Taty e Isaksen si vede proprio un bel gruppo, vanno tutti: da Kamada (che sorride felice :o) ad Anderson, fino ai ragazzetti della Primavera (bello l'abbraccio alla fine tra Taty e Sanà, ad esempio).

Alla fine si vede l'ingresso dello spogliatoio dove Sarri e Fabiani davanti alla porta accolgono i giocatori. Molto bello l'abbraccio Sarri-Isaksen, ad esempio.
Bellissimo

Discussione precedente - Discussione successiva