Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 03 Ago 2023, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Oppure andrà in coppa d'Africa pur di non stare qui.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.222
Citazione di: NonMollareMai86 il 01 Gen 2024, 11:08
Kamada NON è stato convocato per la coppa d'asia

Vuole vincere il derby di C.I. e la S.C.I. con la Lazio, cosi ha detto al tecnico del giappone  :)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.421

Ottima notizia, speriamo soltanto che non ne risenta ulteriormente dal punto di vista dell'umore, che già è quel che è.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338
Giocatore interessante in generale,  al momento ha avuto la sfortuna di incappare nel periodo peggiore di alcuni compagni. Quando le cose vanno bene è più facile integrarsi, ottima notizia la mancata convocazione, non sia mai che... Forza Kama' , forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.035
Citazione di: hafssol il 01 Gen 2024, 11:18
Ottima notizia, speriamo soltanto che non ne risenta ulteriormente dal punto di vista dell'umore, che già è quel che è.

Beh pure lui si deve svegliare.

Anche in Giappone ne ha di concorrenza e la convocazione non era scontata già ad agosto.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Mo le cose so due: o si libera mentalmente e gioca più leggero potendo avere un po' di continuità o mi cade definitivamente nel baratro e non si riprende più.
Speriamo nella scintilla.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.035
Per curiosità... Perché il Francoforte lo ha lasciato andare?
Veniva da buoni risultati, tutto sommato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Le partite a disposizione le avrà
Forza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: AquiladiMare il 01 Gen 2024, 11:23

Beh pure lui si deve svegliare.

Anche in Giappone ne ha di concorrenza e la convocazione non era scontata già ad agosto.

Letto i convocati, non me pare che a centrocampo ci sia una batteria di fenomeni.

La mia sensazione è che abbia rinunciato lui per giocarsi le sue carte qui e ai miei occhi guadagna un sacco di punti sto ragazzo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.458
Chiudere il topic calciomercato invernale.  :=))

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Citazione di: dani2110 il 01 Gen 2024, 11:37
Letto i convocati, non me pare che a centrocampo ci sia una batteria di fenomeni.

La mia sensazione è che abbia rinunciato lui per giocarsi le sue carte qui e ai miei occhi guadagna un sacco di punti sto ragazzo.
Non credo...

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Daje Daichi

EDIT
In nazionale gioca trequartista
:=))

cippolo

*
Lazionetter
* 4.570

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.035
Citazione di: dani2110 il 01 Gen 2024, 11:37

Altamente improbabile. 

Rinunciare alla chiamata della tua nazionale (per un giapponese, poi) per una manifestazione continentale.
Alla sua età poi..

Per crederci dovrei sentirlo direttamente da lui stesso

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.222
Daichi non rinuncerebbe alla sua nazionale manco se  lo vedo al telefono che chiama il suo ct insieme a Sarri, e camuffa la voce con un imbuto stile fantozzi  :)

A noi fa' comodissimo che resti, chissà che non segni  al derby di C.I. e passaggio del turno,  sarebbe bello.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Speriamo che sto ragazzo riesca a prendersi la Lazio!
Finora le prestazioni non sono certo state ottime, però va pure detto che in parte sono difficili da valutare perché gli sono oggettivamente mancati i rifornimenti in fase offensiva.
Quello che mi preoccupa un poì è una certa leggerezza nei contrasti, un facilità ad essere superato dall'avversario in possesso della palla.
Però immagino dev'essere difficile ambientarsi in Italia, con una lingua tutta nuova da scoprire, con gli schemi di Sarri difficile da decifrare ... insomma a lui va dato anche più tempo rispetto altri nuovi acquisti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.870
Per crederci più che da lui lo vorrei sentire dire dal ct nipponico.
Ma ci voglio credere lo stesso:
- ha rinunciato per dimostrare il suo valore e per dare una mano alla squadra in questo periodo senza LA;
- ha rinunciato per dimostrare il suo valore e per dare una mano alla squadra in questo periodo senza LA;
- ha rinunciato per dimostrare il suo valore e per dare una mano alla squadra in questo periodo senza LA.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
se come credo la decisione non e' la sua, spero la prenda bene

forza daichi

Discussione precedente - Discussione successiva