Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 03 Ago 2023, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.870
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Gen 2024, 12:10
Per curiosità, con chi se la giocava?

Dipende da dove lo metti.
Nel ruolo che ha con la Lazio se la giocava più che altro con Endo, Ueda, Hatate quello del Celtic che abbiamo visto noi, Morita dello Sporting, poi altri che giocano spesso più defilati come Mitoma, Kubo, Ito e Nakamura del Reims.

La concorrenza è tanta e con l'annata che sta avendo non è troppo una sorpresa.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Immagino ci sia rimasto male, ma visto che era già in dubbio questa estate e considerato che in questi mesi o non ha giocato o non ha brillato (non solo per due responsabilità) era immaginabile.

La più importante competizione mondiale per nazionali ci sarà quando lui avrà 30 anni, mi piacerebbe riconquistasse il posto giocando qui da noi  :ssl

Dai dai Daichi!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.022
mercato invernale finito.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Spero in una svolta in positivo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.222
Citazione di: alenlalieno il 01 Gen 2024, 12:22
lotito festeggia.
mercato invernale finito.
Hai dubbi???
Lotito ha telefonato al ct del giappone, e gli ha promesso un ritiro a Formello e una bella magnata ad Amatrice  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Veramente festeggio pure io. Invece di prendere un'altra incognita abbiamo in casa uno forte che deve solo sbloccarsi.
Speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

folazza

*
Lazionetter
* 982

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: Tarallo il 01 Gen 2024, 12:19
Dipende da dove lo metti.
Nel ruolo che ha con la Lazio se la giocava più che altro con Endo, Ueda, Hatate quello del Celtic che abbiamo visto noi, Morita dello Sporting, poi altri che giocano spesso più defilati come Mitoma, Kubo, Ito e Nakamura del Reims.

La concorrenza è tanta e con l'annata che sta avendo non è troppo una sorpresa.
Per carita, ma fossi in lui un paio di domande me le farei.

Hidemasa dello Sporting è un buon giocatore e ok,  Endo Wataru ha gli stessi min in PL (Liverpool) di Kamada in A, Hatate gioca pochissimo nel Celtic, Ueda non gioca quasi mai nel Feyenoord (TM me lo dà punta, ma lo trovo tra i cc del Giappone nelle convocazioni).

Boh.

Sono contento eh, ma strano forte. Non me l'aspettavo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.222
Citazione di: folazza il 01 Gen 2024, 12:26
Forza daichi è il tuo momento!

Vorrei rivedere il Daichi di napoli.
Si era acceso della sua qualità tecnica, poi non so' che gli è successo. La mancata qualificazione sia uno stimolo, e questo è un lavoro per Sarri.

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Io ho visto dei piccoli  miglioramenti. Lui fa dei movimenti che LA non fa. La squadra deve adattarsi alle sue geometrie e lui deve capire i tempi di gioco dei compagni.
Sta pure ai compagni farlo rendere al meglio. Se lo ignorano giochiamo con uno in meno del primo minuto e non mi sembra un gran vantaggio.

Contenuto sponsorizzato

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.811
Citazione di: dani2110 il 01 Gen 2024, 11:37
Letto i convocati, non me pare che a centrocampo ci sia una batteria di fenomeni.

La mia sensazione è che abbia rinunciato lui per giocarsi le sue carte qui e ai miei occhi guadagna un sacco di punti sto ragazzo.

Se lallero

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Genuinamente mi dispiace per lui. Che disastro la scelta di venire qui.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

ora tocca a lui

e anche a sarri però

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.036
Citazione di: Mr.Class il 01 Gen 2024, 13:06
Genuinamente mi dispiace per lui. Che disastro la scelta di venire qui.

Beh ma non è che abbiamo fatto una asta.. mi sembra che non avesse tante altre alternative..

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
E se invece lui avesse ricevuto la notizia della mancata convocazione in anticipo, diciamo da un paio di settimane? Questo potrebbe spiegare l'atteggiamento non proprio focalizzato delle ultime prestazioni... Certo che adesso mi aspetto una reazione da samurai; non è che po' fa il giapponese solo quando gli fa comodo e andare in depressione come un sudamericano qualsiasi  :=)) :=)) :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Sono bastati 4 mesi (nei quali comunque ha quasi sempre giocato nella massima vetrina internazionale, con una squadra che ha passato il girone di quel torneo) per perdere un posto a scapito di gente che gioca come lui o meno? Per me non è una roba normale.

Forse un Pasalic, se gioca male 4 mesi perde il posto nella Croazia. Forse.

Qualcosa non mi quadra.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Per la cronaca, su twitter si parla di interesse del Galatasaray per Kamada.
Però lo sapete, i media turchi ... (perché quelli italiani invece ...)

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Rega', Kamada a giugno se ne va... È pacifico. Tanto più dopo sta botta. Mi dispiace per lui però davvero non ha dato quello che ci aspettavamo. Speriamo riesca a farlo un po' ora. Io ho sempre la sensazione che sia scojonato ma sicuro sbaglio

Discussione precedente - Discussione successiva