Juve - S.S. Lazio

Aperto da Magnopèl, 04 Dic 2010, 02:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Dic 2010, 14:50
Domenica alle 20:45.

manca la data però..... :)

saracino

*
Lazionetter
* 176
Citazione di: richard il 06 Dic 2010, 14:49
domenica sera se si gioca. e qua a torino fa un freddo porco

Be dai non peggio dei -10°C dell'anno scorso.. Sta andando già bene..

Piuttosto per me che non ho tdt mi consigliate di comprare i biglietti nei distinti affianco al settore ospiti? giusto per trovare qualche altro laziale.. sempre se si gioca

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
lich biava dias brocchi/cavanda ???
ledesma matuzalem
mauri hernanes zarate
floccari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
Temo solo Cavanda su Krasic, per il resto ce la giocamo alla grande!

flaccoflamini

Visitatore
Cavanda ha giocato in Primavera col Napoli (terzino destro) e sul sito la.........noi gli hanno dato 5,5. A parte questo qualcosa mi dice che Reja s'inventerà qualcos'altro. Magari proprio Brocchi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
Anche se in emergenza, Brocchi sarebbe meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
dobbiamo fare una  buona partita e sopratutto non perdere.

La formazione dovrebbe essere fatta ad eccezione di tre ruoli:

• Due centrali di centrocampo: Ballottaggio a tre (Ledesma, Matuzalem e Brocchi)
  • Terzino di Radu

io opterei per queste due soluzioni:

• Ledesma e Matuzalem
  • un terzino di ruolo: Cavanda o Del Nero (adattare un brocchi od un altro giocatore di centrocampo, potrebbe incrinare quel patto di "ferro" che sembra ci sia stato ad inzio anno, quello in cui tutti avrebbero avuto un occasione purchè si remasse nella stessa direzione. INoltre non credo che un centrocampista come Brocchi o Ledesma possa, in quel ruolo, fare meglio di uno dei sostitui istituzionali

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
  • Terzino sostituto di Radu

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Cavanda a colazione se magna latte e Krasic.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Del Nero non è un terzino, è un tornante, non può giocare al posto di Radu e Garrido in una difesa a quattro. Io spero recuperi Garrido, non dovrebbe essere niente di grave, spero, vedremo domani in allenamento...  sarà 4-2-3-1, Zarate attaccante esterno sinistro per limitare Krasic. Ovviamente bisogna vedere se ci sarà o meno lo sciopero, io spero di si perché ho una festa di 18 anni Domenica prossima e rischio di non vederla, o di vederla in streaming, e non voglio vederla con quegli amici dato che di tutte le partite della Lazio e della nazionale che ho seguito con loro non ne abbiamo vinta una. :(

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Dic 2010, 20:10
Del Nero non è un terzino, è un tornante, non può giocare al posto di Radu e Garrido in una difesa a quattro. Io spero recuperi Garrido, non dovrebbe essere niente di grave, spero, vedremo domani in allenamento...  sarà 4-2-3-1, Zarate attaccante esterno sinistro per limitare Krasic. Ovviamente bisogna vedere se ci sarà o meno lo sciopero, io spero di si perché ho una festa di 18 anni Domenica prossima e rischio di non vederla, o di vederla in streaming, e non voglio vederla con quegli amici dato che di tutte le partite della Lazio e della nazionale che ho seguito con loro non ne abbiamo vinta una. :(

Del Nero ha fatto bene pure quando è stato impiegato basso a quattro. Io farei giocare lui (se Garrido non recupera) visto che tra l'altro Cavanda è un destro , e dall'altra parte logicamente fa fatica.

PARIS

*
Lazionetter
* 479
Abete ha convocato le parti...Assocalciatori e  Lega...per domani...per una riunione ad oltranza...nel comunicato m'e' sembrato abbastanza duro e deciso...me sa che non li fa' alza' dalle sedie se non trovano un accordo. Nel comunicato c'ha messo de tutto...pure  la situazione economica del paese....insomma se deve gioca'...mi pare di capire !!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
La juve sà benissimo che a sinistra ora siamo scoperti, quindi sicuramente la squadra cercherà maggiori soluzioni a destra con krasic, Reja deve studiarsela giorno e notte sta partita, perchè giocheremo con una squadra in salute anzi secondo me pure più del milan.

Dobbiamo attendere e colpire, per poi far nostra la partita, lo dico subito per me è la partita più importante della stagione, se esci con almeno un punto a Torino domenica, allora hai qualche chance per lo scudetto e dai un bel segnale al campionato.

Reja massima concentrazione che non è impossibile sta partita.

:band1: :band1: :band1:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
fareste giocare zarate per tenere un po arretrato krasic
o muri per una maggiore copertura ????

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Non aspettavano altro che dire che la Juve fosse l'Antimilan.

Non ce se fila nessuno. Apparecchiate che domenica sera li cucinamo 8)

PS Oppure ci affossano con il solito rigore

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: white-blu il 06 Dic 2010, 20:35
fareste giocare zarate per tenere un po arretrato krasic
o muri per una maggiore copertura ????

ma quali muri non facciamo lo stesso errore del derby, so che è una frase fatta, ma SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Abbiamo una pesante lacuna a sinistra e loro da metà campo in su sono molto pericolosi.
Zarate a sinistra potrebbe frenare un pò Krasic , altrimenti ci godremo gli uno contro uno con Sorensen.
Si può fare bene.

Rigori contro permettendo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: enrico94 il 06 Dic 2010, 20:52
ma quali muri non facciamo lo stesso errore del derby, so che è una frase fatta, ma SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA.
:lol: :rotfl2:
mi sono scordato una (a) volevo di mauri  :rotfl2: sorry

Discussione precedente - Discussione successiva