la corsa di canguro Bresciani

Aperto da Adler Nest, 06 Dic 2010, 18:15

Discussione precedente - Discussione successiva

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
eppure ho quella sensazione che mi dice che gli basta una statua sotto la sud per ingranare,come ero sicuro delle capacità di ledesma che dovevano venir fuori con un'iniezione di fiducia,data da un gol in un derby,per esempio (e che tralaltro avevo a suo tempo caldeggiato ai miei amici riommerds che lo perculeggiavano)...diamo tempo al tempo,che come sempre sarà galantuomo!
SEMPRE FORZA LAZIO! ;)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Iker77 il 06 Dic 2010, 19:16
Mò riinziamo con "svogliato".
Ha un minutaggio talmente basso che finora è ingiudicabile. Anzi, tolta la gara di Cesena in cui è stato schierato fuori ruolo, nelle poche opportunità concesse, ha sempre dato il suo contributo. A Firenze , nel primo tempo, è stato uno dei migliori in campo.
Non ho rivisto l'azione ma mi sembra che quel pallone gliel'abbia ripresa Cordoba che è uno dei calciatori più veloci al mondo. Secondo studi realizzati, ovviamente. Altro che "Brocchi andava in porta con tutta la palla".

Per non parlare del fatto che dopo 40 secondi dall'ingresso in campo, ti arriva quel pallone a freddo, qualche difficoltà ce la puoi pure avere.
ao e se mo nun se manco di' che un giocatore finora non m'è piaciuto, tra tanti sperticato elogi pe tutti, chiudemo tutto e bonanotte  :)!
PER ME.. finora è quello che è andato peggio di tutti e non mi è piaciuto mai.... firenze compresa dove la squadra girava a mille!
Anche garrido non ha impressionato ma il minutaggio ad occhio e croce sara' un terzo di quello di bresciano e comunque dalla sua ha almeno la scusante degli infortuni che non gli hanno certo permesso di entrare in forma!
Se andra meglio ne saremo tutti felici.. ma oggi come oggi spero vivamente che non ci sia mai bisogno di lui! ;)

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Se vi devo dire la verità neanche me ne è fregato più di tanto che Bresciano si sia fatto recuperare tutto quello spazio visto che giocavamo contro l'Inter, squadra verso cui non provo particolare astio/odio e con la quale siamo gemellati.. comunque il suo problema è che non è titolare in questa Lazio (eppure andrebbe provato come vice-Mauri), altrimenti sono sicuro che ritroverebbe continuità e il vecchio smalto apparentemente perduto.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: maurito matias il 06 Dic 2010, 21:20
Se vi devo dire la verità neanche me ne è fregato più di tanto che Bresciano si sia fatto recuperare tutto quello spazio visto che giocavamo contro l'Inter, squadra verso cui non provo particolare astio/odio e con la quale siamo gemellati.. comunque il suo problema è che non è titolare in questa Lazio (eppure andrebbe provato come vice-Mauri), altrimenti sono sicuro che ritroverebbe continuità e il vecchio smalto apparentemente perduto.

OT

Io sono gemellato solo con quelli che, contro la Lazio, perdono.  ;)

Scusate l'OT ma io sta cosa dei gemellaggi non l'ho mai capita

EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva