Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Citazione di: StylishKid il 01 Gen 2024, 18:10
Nel frattempo pare che l'Iran voglia convocare azmoun per la coppa ma ste merde mafiose non vogliono lasciarlo andare.
Pare.
L'Iran lo convoca sicuramente e loro DEVONO lasciarlo partire essendo una competizione FIFA.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
il Corsport stamattina illustra una situazione drammatica delle merde,  se non parte uno non possono acquistare nessuno perche la  lista della rosa è completa, si spera nella cessione di Spinazzola e del ritorno di Sanchea al PSG che pero' se lo riprende solo se trova qualcun'altro che se lo accolla in prestito ( esistera' qualche altro demente che ci prova? )  e cmq per via dei paletti Uefa la spesa tra costo del cartellino e ingaggio non puo' superare 1,5 milioni, in pratica sono stati per forza di cose scartati Theate, Kwior e Kherer, ora puntano tal Godfrey dell'Everton, e cmq chiunque dovesse arrivare non puo' essere inserito nelle liste Uefa, riguardo Azmoun c'e una sola  possibilita' per trattenerlo e cioe' che  il giocatore rinuncia alla convocazione ma mi pare difficile

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
stamattina ho sentito su rai news 24  che il camorrista portoghese vuole Varane?   :=))

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: arturo il 02 Gen 2024, 12:38
ma come?  :o
stamattina ho sentito su rai news 24  che il camorrista portoghese vuole Varane?   :=))

Forse intendevano Varenne, il cavallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
Il cavallo è bono, lo piazzi in area e fa ostruzione, certo con il fuorigioco è un problema ma se si imbizzarrisce di certo gli attaccanti avversari girano al largo.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: biancocelestedentro il 02 Gen 2024, 12:48
Il cavallo è bono, lo piazzi in area e fa ostruzione, certo con il fuorigioco è un problema ma se si imbizzarrisce di certo gli attaccanti avversari girano al largo.

Sarebbe comunque meno agitato di certi compagni di reparto

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Varane prende 10 milioni allo United, e l'hanno pagato 40 due stagioni fa, dovrebbero darglielo gratis e lui accontentarsi di 1,5 milioni per 6 mesi...co ste merde è tutto possibile ma  mi pare  un ipotesi clamorosa, tra l'altro ora sta giocando titolare per via degli infortuni degli altri 2 centrali e sembra che la dirigenza non sia  piu' cosi' certa di non offrire un rinnovo anche se a cifre piu' basse...me pare una grossa cazzata  insomma data  in pasto alle merde boccalone  8)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
tra l'altro leggo ora che sarebbero interessate anche Real ( devono sostituire Alaba che manchera' un bel po ) e Bayern e lo United ha chiesto 20 milioni ad entrambe per lasciarlo andare a gennaio... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
interessante questo dato di Least, che naturalmente i media non riportano...

https://twitter.com/LeastSquares71/status/1741496304851710334

Mah

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: simcar il 02 Gen 2024, 13:28
interessante questo dato di Least, che naturalmente i media non riportano...

https://twitter.com/LeastSquares71/status/1741496304851710334

Mah

Nonostante questo si iscrivono regolarmente al campionato e partecipano alle competizioni Uefa.
Mistero.

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.810
Secondo me stiamo futti sottovalutando la mazzata enorme che sarà la mancata approvazione del decreto crescita per quei vermi. Mo voglio vede come faranno a fa i prestiti coi contratti a 7 milioni l'anno ai lakaka, ai burigno etc senza decreto crescita. Tra l'altro c'hanno forse 3 giocatori in rosa da vende se je dice bene, e co la situazione finanziaria che se ritrovano voglio vede che se inventano, anche perché penso e spero che i top club europei a na certa se stufino de regalà prestiti a sti mafiosi. Insomma l'ipotesi ridimensionamento come dico io o addirittura il rischio di fallimento potrebbe non essere un'ipotesi tanto assurda, e io già ce l'ho barzotto al solo pensiero

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Io invece sono preoccupato in ottica campionato, perchè faranno di tutto pur di farli arrivare tra le prime 4 (o 5, se il quinto posto garantirà la CL).

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: volerevolare il 02 Gen 2024, 14:22
Io invece sono preoccupato in ottica campionato, perchè faranno di tutto pur di farli arrivare tra le prime 4 (o 5, se il quinto posto garantirà la CL).

Se le merde non hanno altra via di salvezza il sistema mafioso di cui godono ce li porta di peso in CL

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.810
Vero, ma non possono più farla più sporca de tanto, ci stanno 5 squadre in lotta per quel quarto posto. Fosse una lotta a 2 sarebbe facile, ma con 5 squadre diventa molto più complicato farla così sporca. Vero pure che io so il primo che ha raccolto tutte le porcate che hanno fatto quest'anno. E non è neanche finito il girone d'andata

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Metallazio il 02 Gen 2024, 14:41
Vero, ma non possono più farla più sporca de tanto, ci stanno 5 squadre in lotta per quel quarto posto. Fosse una lotta a 2 sarebbe facile, ma con 5 squadre diventa molto più complicato farla così sporca. Vero pure che io so il primo che ha raccolto tutte le porcate che hanno fatto quest'anno. E non è neanche finito il girone d'andata

tu dici? io di queste mer.de put.ride e dei loro accoliti non mi fiderei così tanto...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: Metallazio il 02 Gen 2024, 14:41

che  poi alla fine c'e pure  l'esempio dell'anno scorso, con ancora piu' debiti, paletti Uefa ancora piu' stringenti, la champion glie serviva piu' del pane, eppure nonostante la  juve fuori dai giochi sono arrivati sesti, e di aiuti ne hanno avuti a bizzeffe eh ma  in champion non ce l' hanno portati in carrozza me pare...

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.810
Citazione di: PARISsn il 02 Gen 2024, 15:10
che  poi alla fine c'e pure  l'esempio dell'anno scorso, con ancora piu' debiti, paletti Uefa ancora piu' stringenti, la champion glie serviva piu' del pane, eppure nonostante la  juve fuori dai giochi sono arrivati sesti, e di aiuti ne hanno avuti a bizzeffe eh ma  in champion non ce l' hanno portati in carrozza me pare...
L'hanno tenuti dentro fino a gennaio/febbraio, poi evidentemente hanno capito che ce stava poco da fa e non hanno continuato per evitare indagini e cose del genere, anche perché da marzo a giugno l'attenzione al calcio è massima, col campionato che entra nel vivo per quanto riguarda lotte champions/retrocessioni/scudo (edcluso l'anno scorso che il napoli l'ha vinto praticamente a gennaio). Pure loro c'hanno messo un certo impegno a non andacce in champions: hanno scajato contro chiunque al girone di ritorno. Calcola pure che hanno una rosa fatta de gente fracica come le tapparelle de legno marce, quindi ad aprile erano cotti, in finale de EL ce so arrivati solo perché Feyenoord e Leverkusen inspiegabilmente se so magnati 4 gol per uno, sennò stavano fuori pure da quello. Così come quest'anno, anche l'anno scorso hanno rubato da morì tutto il girone d'andata, e speriamo che come l'anno scorso s'attacchino ar cazzo forte al girone de ritorno

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: Metallazio il 02 Gen 2024, 15:18
L'hanno tenuti dentro fino a gennaio/febbraio, poi evidentemente hanno capito che ce stava poco da fa e non hanno continuato per evitare indagini e cose del genere, anche perché da marzo a giugno l'attenzione al calcio è massima, col campionato che entra nel vivo per quanto riguarda lotte champions/retrocessioni/scudo (edcluso l'anno scorso che il napoli l'ha vinto praticamente a gennaio). Pure loro c'hanno messo un certo impegno a non andacce in champions: hanno scajato contro chiunque al girone di ritorno. Calcola pure che hanno una rosa fatta de gente fracica come le tapparelle de legno marce, quindi ad aprile erano cotti, in finale de EL ce so arrivati solo perché Feyenoord e Leverkusen inspiegabilmente se so magnati 4 gol per uno, sennò stavano fuori pure da quello. Così come quest'anno, anche l'anno scorso hanno rubato da morì tutto il girone d'andata, e speriamo che come l'anno scorso s'attacchino ar cazzo forte al girone de ritorno

resta  il fatto che ad oggi hanno meno 6 punti rispetto all'anno scorso pur rubando anche quest'anno, ripeto l'anno scorso c'era pure la  juve fuori dai giochi e meno concorrenza ( Bologna e Fiorentina al momento stanno li e vanno considerate competitor ) e non l'hanno portati in carrozza da nessuna parte, con l'aiuti gli hanno solamente evitato l'umiliazione de sta poco sopra della zona salvezza

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.598
Citazione di: WhiteBluesBrother il 02 Gen 2024, 07:23
L'Iran lo convoca sicuramente e loro DEVONO lasciarlo partire essendo una competizione FIFA.

Anche perché sarebbe una bella sfida a chi "sforna" più teste di cavallo mozzate come mezzo di ... persuasione.

:=)) :=)) :=))

:asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: zorba il 02 Gen 2024, 18:10
Anche perché sarebbe una bella sfida a chi "sforna" più teste di cavallo mozzate come mezzo di ... persuasione.

:=)) :=)) :=))

:asrm

Ecco perché cercano Varenne, poveretto

Discussione precedente - Discussione successiva